Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 PARLIAMO DI VIDEOGAMES ALLA RADIO Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 11:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti! Con la benedizione di Federico Panoramix sono qui per parlarvi di un'iniziativa interessante! Mi chiamo Jimmy e conduco un programma radiofonico dedicato al mondo dei cartoni animati, fumetti e videogames!
Sto cercando appassionati di fumetti e videogames disposti a recensire il fumetto o videogioco da loro preferito! Si tratta solo di parlarne in diretta con me (telefonicamente), durante la mia trasmissione...
In particolare sto cercando appassionati di giochi come Resident Evil, Silent Hill, METAL GEAR, Devil may Cry, The Sims...insomma i più popolari ed ovviamente appartenenti a qualsiasi consolle!

La mia trasmissione va in onda la domenica mattina, dalle 9,30 alle 11. Chi fosse interessato alla cosa può scrivermi una mail a: jimmy@laltraradio.it

La radio da cui trasmetto è L'ALTRA RADIO di Bari. Ha frequenze su Bari e prov, prov di Tarantp, prov di Brindisi, Matera e prov. E la si può ascoltare da tutta Italia in streaming, collegandosi al sito www.laltraradio.it

Più che altro si tratta di creare anche una sinergia con il vostro portale, dopo averne parlato con Federico...

Vi aspetto allora....non deludetemi

Grazie

JIMMY Cool
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia