Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Magic Online & Varie Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Leon
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/12/05 22:10
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 3:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ordunque, a fronte della mia famosissima tendenza ad aprire topic che creano interesse sia negativo (vedi Wrestling) sia positio (vedi Perchè Fantasy), ho deciso di aprire altri due topic, uno in questa sezione e uno in Ludus Virtualis...

Ma dato che sono nella sezione Castelli di Carte mi sembra più consono mettere da parte il secondo topic e parlare di questo...

Oggetto di questo topic è Magic Online...

Perchè vi chiederete.... Perchè hai aperto questo topic su questo tema se *molto probabilmente* di uguali nel sito ce ne sono a migliaia dannato fesso ???

Ok vi rispondo : non lo so Laughing ....

Parlando sul serio però... Ho scaricato qualche giorno fa il client di Magic Online e con mia grande sorpresa ho notato che ci si può giocare gratis...
Con altrettanto stupore però ho notato che, tranne qualche rarissimo caso, le situazioni che mi si presentano sono sempre due :

1) Mi annoio a morte perchè (parlo di ieri) su 19 duelli, ne ho STRAvinti 19 (cioè del tipo che io non sono mai finito sotto i 15 punti, sebbene usi un mazzo nero)

2) Mi annoio lo stesso a morte xke non si possono utilizzare costruttori vari di deck (quindi sempre lo stesso deck), il tuo nome varia da GuestAccount1 a GuestAccount100000000 con tutte le varianti che ci sono nel mezzo ecc ecc ecc......

Chiariamo, distruggere i poveri duellanti gnubbi di Magic Online è sempre un piacere... Ma finora non ho incontrato nessuno che mi desse filo da torcere... In effetti nessuno mi ha proprio impegnato... Diciamola tutta : mi sono sempre annoiato con tutti....

Qual'è il punto del topic ??? Bene sono vari :

1) Volevo chiedere se qualcuno ha un account in disuso da *regalarmi*...
2) Volevo chiedere se qualcuno di voi giocatori esperti vuole giocare anche solo con i deck iniziali

e domande varie di questo genere... Ad essere sinceri sto cercando da ieri una persona che mi dia un account, ma non ne trovo una....

B-bye
ProfiloMessaggio privato
Rag'Narock
Scudiero
Scudiero


Registrato: 09/03/06 19:15
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi spieghi ke roba è magic online?
ProfiloMessaggio privato
Leon
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/12/05 22:10
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 2:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

... Question ...

Stavi scherzando ???

Comunquemente Magic Online è un gioco scaricabile dal sito della Wizards (non stò facendo spam vero ??? lol) con il quale puoi confrontarti con migliaia di altre persone da tutto il mondo nel gioco di carte...

Diciamo che è il migliore xke il client (gioco) fa anche da arbitro quindi non si fanno cose sbaruffe al contrario di molti altri client non ufficiali che ti permettono di costruirti il deck di scambiare e scommettere carte ma che non hanno arbitri quindi ad esempio se tu mi togli 2 PV sono io a doverli sottrarre e posso anche fare il furbo...

Comunque anch'io gioco a Ragnarok da più di due anni... Ho cambiato parecchi server... Ora gioco nel server Ceres insieme a parecchie persone italiane... Facci un salto se vuoi...

B-bye
ProfiloMessaggio privato
Rag'Narock
Scudiero
Scudiero


Registrato: 09/03/06 19:15
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

1) passami il link del sito wizard

2) ragnarock nn è riferito al gioco
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia