Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 La scusa più bella... che un ragazza/o vi ha detto? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sphinterius ha scritto:
Lordi ha scritto:
mi pare giusto che si sia offeso


Scusate, mi intrometto...ma frasi del genere...diciamo che mi fanno sorridere, va...

Un rapporto è esclusivo perchè è speciale, non perchè vuol dire che deve escludere tutti gli altri...


A me invece fai preoccupare, non ho mica detto che deve escludere gli amici, però se la tua fidanzata ti chiede di uscire e tu stai al computer parlando con un altra non ti pare una piccola forma di mancanza di rispetto?? Preferisci stare attaccato al pc piuttosto che uscire con la tua fidanzata?? e se fosse l'opposto?? Scommetto che dirai che per te non ci sarebbe nessun problema bla bla bla molta ipocrisia.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Coff, coff... un po' di apertura mentale Mr. Green e poi se lo vede tutti i giorni Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Sphinterius
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 02:36
Messaggi: 555
Località: Il loculo dell'ammöre

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uhm, e considerare l'altra persona come meritevole anche lei di rispetto?

Se tu sei al telefono con una persona che non senti da tempo e arriva la tua ragazza e ti dice "usciamo", tu non la fai aspettare 5 minuti?

Vabbè chiedo venia e perdono, sono OT e tutto il resto... Confused

_________________
Admin LotGD nonché BanMan asd2

Tante sono le domande da porsi su Morvan. asd2

Miglior peggior avatar natalizio 2009 (battendo Storm) asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah giusto lo vede tutti i giorni, allora ha fatto bene Confused
Sono abbastanza aperto di pensiero però il fatto che si vedano tutti i giorni mi pare normale e giusto, non mi pare normale rifiutare una proposta fatta dal proprio fidanzato/a, ponete il fatto che si vedano tutti i giorni come aggravante mah...vabbè sarò strano io che preferisco uscire sempre con la mia fidanzata.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche io lpo preferisco, ma se ci vivo insieme e mi dice che nons ente questa persona da tempo e vuole parlarci, va bene, aspetto... Very Happy

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 5:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked Oh mamma ho trovato un'altro ragazzo sensibile Rofl

Senti, posso capire che trovi poco cortese il modo in cui ho espresso la mia frase, e posso solo dirti che se tu mi conoscessi un po meglio o se consocessi il tipo di rapporto che ho con il mio ragazzo capiresti che è una frase da registro standard, e quando dici che avrebbe dovuto mandarmi a quel paese, beh, probabilmente l'avrà anche fatto ma non ci darei molto peso in quanto mandarci a quel paese è più o meno un sinonimo di "ciao". Ma non è per cattiveria. Quindi, proporrei di evitare statue e medaglie al valore dato che non gli ho fatto firmare niente e di certo non gli ho mai tenuto un guinzaglio al collo.

La cosa che non riesco a capire invece è la tua critica verso il gesto in se, cioè il fatto che io preferisca sentire un amico piuttosto che uscire a fare un giro. Guarda, sinceramente, convivo con il mio ragazzo, che è molto più che uscire assieme tutti i pomeriggi, e che io sappia, in comune non hanno ancora dato ordine di smantellare il centro storico. Dovrei davvero sprecare più di un secondo per perendere una decisione?

E questo non significa che come regola, io preferisca stare in casa al pc piuttosto che uscire, ma semplicemente che do alle cose un certo valore di importanza, e non è scontato che per il semplice fatto di essere il mio ragazzo, lui venga sopra ogni altra cosa.
Che sia il computer o il telefono, in se, è irrilevante. Si tratta di una persona che comunque non avevo avuto la possibilità di sentire per un lungo periodo, per motivi che non credo possano interessarti, e giusto per specificare, sto parlando di una persona amica, non di una persona qualsiasi con cui parlo per la prima volta mentre chatto in cazzeggio.

Ma il punto è che mi ha chiesto di uscire e gli ho risposto di no.
Ci arrivo da sola a decidere se ho voglia o meno di fare una cosa, non mi sembra il caso che sia lui a decidere quando è ora che io esca e quando è ora che io parli con gli amici. Semplicemente.
Avrei anche potuto salutare il mio amico ed andare via, probabilmente ci sarebbe rimasto male anche lui non credi?
Ma sono sicura che non mi avrebbe detto nulla. Mi avrebbe detto " Certo vai pure ci sentiamo", e non avrebbe preteso che io restassi.

Non uscire con il ragazzo per parlare con un amico è una mancanza di rispetto, e smollare un amico per fare un giro in piazza no?

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
posso capire che trovi poco cortese il modo in cui ho espresso la mia frase


Era proprio questo il senso del mio post, non essendo il tuo fidanzato non lo trovo normale sinceramente e oltretutto non ho trovato normale il fatto che te lo sia vantata tutto qua, il resto son giustamente affari tuoi...poi siamo OT e per colpa mia ovviamente, chiedo scusa Wink

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda che ce ne sono sei pagine di risposte piu o meno poco cortesi..
Non è questione di vantarsi, o di non essere normali, ho semplicemente risposto.
A parere mio una frase del genere dovrebbe far sorridere non generare polemiche.

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 7:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effett, non sappiamo che tipo di rapporto Hali abbia col suo ragazzo (e direi che sono anche affari loro) quindi quella che a noi può sembrare una risposta scortese, forse per loro è la norma! Con un mio ex era molto peggio! Del tipo:
-Ciao cretino!-
-Ciao scema!-
Però per noi era la norma salutarci a testate!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Image

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 11:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Popcorn

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 12:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Due di picche semplice semplice usato ieri per non incontrare quello scassa anima del mio ex..
*devo cucinare, ho gente a cena*

Ricevuti molti, ricordo:
*domani devo alzarmi presto per la messa* Rolling Eyes
*devo studiare, son incasinatissimo con gli esami* e poi stava tutta la notte su msn.. Laughing

la più bastarda, e dopo capirete perchè:
*sono fuori per lavoro* e lo becco mano nella mano con una, che scopro poi essere la sua ragazza Twisted Evil

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 10:55 am Rispondi citandoTorna in cima

L'unico abbastanza esotico da esser degno di citazione è avvenuto, ormai, tanti anni or sono.
C'era una ragazza carina che, per quanto frequentasse gli stessi posti dove solevo andare io, non conoscevo. La velocità con la quale distoglieva lo sguardo dal mio quando, inavvertitamente, li incrociavamo, mi faceva nutrire un moderato ottimismo.
Un pomeriggio qualunque, davanti al bar, le dico, molto semplicemente, che mi sarebbe piaciuto conoscerla e se le andava, quindi, di uscire insieme per una cena informale.
Giuro, non ha fatto un fiato. Neanche una parola, un'espressione, un gesto. S'è girata di 180 gradi e, senza un avvertimento d'alcun tipo, se l'è data a gambe. E' partita con lo scatto d'un centometrista. Sono rimasto lì, incredulo ed imbambolato a sbattere le palpebre mentre la guardavo zigzagare tra le macchine e farsi sempre più piccola fino a sparire all'orizzonte.
Le risate fragorose dei miei amici presenti, per quanto a debita distanza, m'hanno riportato alla realtà. Con la rendita di questa storia, sono andati avanti a dileggiarmi per almeno un anno. La ragazza in questione, ovviamente, l'ho rivista molte altre volte. Ma ne lei m'ha mai detto nulla, ne io, capirete, me la sono sentita di imporle altre performances agonistiche.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 12:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uno una volta si è inventato il lutto di una nonna. Mi diede buca, ando' allo stadio con amici non certo alle esequie della nonna - che stava benissimo - morale della favola: beccato, figura oscena, mollato.
ProfiloMessaggio privato
tekilastyle
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 18:16
Messaggi: 331

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 12:33 am Rispondi citandoTorna in cima

una volta stavo a telefono, dovevamo andare a vedere la nostra "collezione di farfalle io e la mia ex"

Io per tel le dissi: no guarda, devo dare da mangiare al gatto (e lei l'ha bevuta), poi dopo un bel pò scoprì che io nn possedessi un gatto...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia