Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma le ragazze guardano solo il fisico? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2006 5:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tornando alla domanda principale del thread... secondo me è un modo sbagliato di porsi davanti al problema... Il fatto di domandarsi se le ragazze guardano solo il fisico è già un errore.

Secondo me una persona matura non cerca la bellezza fine a se stessa, perchè non è l'aspetto estetico che da la prospettiva effettiva di una persona. Mi è capitato quando ero più piccolo (nonchè più pirla) di innamorarmi della bellissima, per il semplice fatto che la ragazza in questione era effettivamente una bella ragazza, non c'era nient'altro che mi portasse a legarmi con quest'altra persona, non sono un Adone e il risultato è stato un penoso e lacrimoso 2 di picche Rolling Eyes .

Ciò che ho imparato dalle mie non troppo fortunate esperienze è che prima di preoccuparsi di trovare una compagna si dovrebbe imparare a socializzare, cosa che ad alcuni viene estremamente spontanea ad altri un po' meno. Quando si sa socializzare non è poi difficile costruire rapporti che poi possono crescere e diventare più profondi e intimi.

Se ci si concentra solo sul fatto che non si ha la ragazza e che siamo brutti e le ragazze guardano solo i belloni... tanto vale farsi monaci subito e darsi alla contemplazione Shocked Surprised Laughing Laughing

Tutto poi IMHO.
ProfiloMessaggio privato
Grè
Cittadino
Cittadino


Registrato: 08/10/05 14:29
Messaggi: 5
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 12:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Io parlo per esperienza personale e posso dire questo, è vero ad un primo impatto una guarda il fisiko (nn ke questo sia diverso per il maskio eh!anzi...) però poi a livello sentimentale-fisiko ci son sempre "kaskata" kon quelli + brutti... perkè? beh avevano quel "quid",quel qualkosa ke altri + belli nn avevano... gli altri invece avevano il sorriso, il modo di guardare, di fare, e soprattutto quello ke pensavano e kome lo dicevano!(e sapevano infinokkiare pure bene Laughing ).
Poi ovviamente dipende...... per altre non sarà kosì, mò io ho parlato per quanto mi riguarda Wink

ps- ho parlato di "loro" sempre al passato mò sembra ke gli abbia tutti eliminati ... no no sono ankora vivi quei maledetti Very Happy
ProfiloMessaggio privato
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 12:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Usop89 ha scritto:
Probabilmente sono un'ipocrita a pensarla cosi ma secondo me le ragazze guardano solo il fisico,che sicuramente è importante ma davvero preferiscono un fighetto stupido che la pensa come altre mille persone solo perchè fa fico invece di un ragazzo non propio bello ma che ha talento per tante cose e soprattutto non è stupido?certo anche a me piacerebbe avere una ragazza bella chi dice di no,ma avvolte mi accontento anche di una ragazza un pò più rotonda ma con la quale ho un bel rapporto...voi donne come la pensate?


ti do ragione che magari a prima vista il fisico conta tantissimo ma se poi sei vuoto, o anche loro sono stupide, allora va bene tanto nessuno dei due se ne accorge(e speriamo non figlino mai perchè da due tamarri con le scritte sui pantaloni e le magliette rosa Dio solo sa cosa puo uscirne)oppure tranquillo che vanno da qualche altra parte, a nessuno piace stare con un super figo che ogni volta che apre bocca tira giu minchiate imbarazzanti(vale anche per le ragazze, meglio stare con qualcuna con cui puoi parlarci, condividere pensieri, progetti che una che sa solo cercarsi una borsetta nuova che stia bene con le scarpe anche se è fighissima)

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grè ha scritto:
beh avevano quel "quid",quel qualkosa ke altri + belli nn avevano... gli altri invece avevano il sorriso, il modo di guardare, di fare, e soprattutto quello ke pensavano e kome lo dicevano!(e sapevano infinokkiare pure bene Laughing ).


Tu hai qualche k di troppo.... linguaccia

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grè
Cittadino
Cittadino


Registrato: 08/10/05 14:29
Messaggi: 5
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

eheheh VERO! :geek:
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia