Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Rai/Striscia Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

PaNoRaMiX ha scritto:
Quello che accaduto ieri sera è semplicemente la dimostrazione delle PROVE.


Prove? E tu che ne sai? le hai controllate?
Tu credi che quelle siano le prove, e' quello che ti vogliono far credere e da questa tua affermazione ci sono riusciti.

Mamma RAI - Senso Critico di Panoramix 1-0

PaNoRaMiX ha scritto:
Bonolis ieri ha mostrato i fatti. Ha mostrato i contratti e le buste paga delle persone, che hanno giocato ad affari tuoi.


Stesso discorso di prima, quella gente (secondo striscia) ha firmato contratti di cui non ha neanche una copia...

PaNoRaMiX ha scritto:
In conclusione sicuramente questa sera Striscia, che ieri non ha trovato meglio che fare che mandare Rai Uno su Canale 5, dirà che quelle di Bonolis sono tutte falsità, siccome gia sono sicuro che dirà così, eviterò di vederla...


Questa e' la risposta che puo' dare un ragazzino impuntato sulla propria decisione, col paraocchi e che non vuole cambiare idea neanche davanti l'evidenza...

Io dico solo di aspettare, i cavalli si vedono all'arrivo.
La cosa che evince da questo topic e' che molta gente crede che quello che dica la TV sia la verita'.
C'e' molta gente che va ancora in giro a dire frasi del tipo: "E' vero perche' l'ho visto in TV".
Questa frase mi mette molta perplessita'.
La TV e' fatta solo di ASCOLTI, marketing, vendere qualcosa a qualcuno.
Lo fanno sempre, vendono i programmi alla povera gente che e' priva di senso critico, per fare ascolti su ascolti, fregandosene della gente.

Io mi sento preso in giro!

Non dico che Striscia abbia ragione o che ce l'abbia l'altro, dico solo che stiamo subendo... e vincono sempre loro.

Senza offesa a nessuno, ne riparliamo a vicenda finita.

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 12:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda che ha parte quella carta-straccia che voi chiamate "contratto" (ora si che dormo tranquillo Eh Eh ), il resto è stata tutta aria fritta. Parole e solo parole (la "burla" del Loppa era la migliore). A me a fronte dei servizi che ha mandato Striscia (e non sono di certo i commenti della gente che mi fanno pensare così... certo che Bonolis mi stupisce sempre di più Indifferente ), continuo a credere che sia tutto montato.
Può pure fare le domande idiote al suo pubblico: - Vi ho mai chiesto di intervenire con la forza? - oppure - Sapete voi cosa c'è nei pacchi? - o fare i soliti monologhi sulla sua purezza d'animo e bontà, ma sta di fatto che: credo a quello che ha detto il "Loppa" a telecamera nascosta, "figuranti/attori" ci sono stati e sono documentati perfino su internet. Certo non sono famosi, ma che c4%%0 vi aspettavate di trovare Boldi e De Sica? Hanno semplicemente chiamato chi aveva dimestichezza con le telecamere e fosse spigliato di fronte al "grande" Bonolis (per fare il loro spettacolino).

Io credo in ciò. Voi non ci credete nemeno in minima parte?

Smile

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 12:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me l'unica cosa che mi fa rodere e' vedere il BUONISMO nei confronti della RAI.

Ma a voi vi rode il cu|0 di pagare il canone? A me si, e pure tanto...

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 12:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Puoi sempre farti piombare la rai così eviti di pagare il canone se ti rode poi così tanto. Non è un obbligo. Sappilo!
Qui si sta commenntedo un grave errore... Si sta rischiando di confondere la RAI con Affari tuoi. La prima è uina azienda pubblica, la seconda è una trasmissione televisiva! Questo tanto per chiarire!

Ricordate il discorso dell'auditel.. striscia perdendo share contro affari tuoi, perde miliardi di pubblicità.. ricordatelo sempre questo!
La publicità è l'anima del commercio, e per i soldi si fa di tutto.. chiedetelo al signor Callisto Tanzi! smoker

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 12:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

il canone RAI non è per la RAI... è una tassa per il possesso della Televisione. Ecco il dilemma. Non si può far piombare o oscurare la rai, ma se non vuoi pagare il canone deve venire la Finanza e sigillarti il televisore di modo che tu non possa più usarlo (non scherzo affatto, la legge è questa).
I nostri soldi che diamo con il canone non vanno a tutti i canali televisivi come dovrebbe essere ma solo alla RAI! Pago una tassa sulla televisione, ma i soldi vanno alla RAI. wow.
Rapporto Affari tuoi/RAI: se hai visto bene i magnifici contratti dei concorrenti di AT erano targati RAI. Secondo te chi glieli dà i soldi? Wink

PaNoRaMiX ha scritto:
Ricordate il discorso dell'auditel.. striscia perdendo share contro affari tuoi, perde miliardi di pubblicità.. ricordatelo sempre questo!
La publicità è l'anima del commercio, e per i soldi si fa di tutto.. chiedetelo al signor Callisto Tanzi! smoker

Vale anche per "Affari tuoi" o per qualunque altro programma televisivo non trovi? Wink

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vi ricordate che Striscia porto' il TAPIRO alla CLERICI per la trasmissione di MAMMA RAI Adesso Sposami???
E che era successo li? FIGURANTI, ATTORI, TAROCCHI....

E mi vieni a dire che Affari Tuoi non e' la RAI? Io non vedo distinzione...
E' tutto lo stesso SCHIFO.

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2004 9:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Affermando che stavo provando un orgasmo vedendo striscia, vi volevo ricordare 2 cose:

1) Bonolis le Prove le tirate fuori?? Ha fatto solo chiacchiere, non fatti.
2) Il codacons vuole invalidare la trasmissione perche' un autore, quello all'altra parte del telefono, sa il contenuto delle scatole! Alla magistratura l'ardua sentenza...

Come direbbero a Zelig: FATTI NON PUGNETTE!

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 12:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Hermes ha scritto:
Affermando che stavo provando un orgasmo vedendo striscia

Questo però è grave! Teach

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 1:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Posso farvi una domanda provocatoria? Accusate noi di avere il paraocchi, ma secondo voi dal nostro punto di vista come apparite? Sembra un pò il serpente che si morde la coda, non dite? Mr. Green
Ora divento un pò più serio...
Penso che a questo punto la situazione vada un pò riassunta: all'inizio era striscia contro la rai, poi contro la medium, quindi striscia contro la gestione di affari tuoi (rai, notai, autori, Endemol), anche se a tutti premeva più denigrare il conduttore del programma, che difendeva il suo punto di vista dopo ripetute provocazioni alla persona (colpo basso di striscia dato che la polemica è sulla legalità della trasmissione, non del presentatore). Questa faccenda deve ancora arrivare ad una vera conclusione ma ora voi tirate fuori dal cilindro la questione del canone... cos'è una guerra su tutti i fronti? C'è qualcosa che apprezzate della tv pubblica? O è tutta da buttare come dite? E se la controparte è Mediaset (cioè non solo striscia) è ancora così brutta? Inoltre pensate sul serio che mediaset sia casta, pura, onesta, illibata e depurata da figuranti, attori e tarocchi?
E allora, dato che così non è, posso essere libero di scegliere IO le mie trasmissioni fra lo schifo che c'è in giro (ma non ovunque) in base al mio personale gusto? E posso preferire la tv di stato per i contenuti ma apprezzare cmq anche altri programmi su altre reti? O anche per questo sono un buonista strumetalizzato col paraocchi?

PS: chissà se anche in "Veline" o in "Velone" c'erano figuranti, tarocchi e attori; Ricci avrà controllato?
PPS: per la cronaca ho visto anche io Bonolis..

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 2:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Un'ultima cosa a proposito di truffe e tarocchi che striscia smaschera, lo sapete che il gabibbo (creatura di ricci, come si dice in giro) è nato nel 1991? Ed ora guardate questo sito:
http://www.bigred.it/

Che dite qualcuno glielo dice? Twisted Evil Twisted Evil

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 10:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
PS: chissà se anche in "Veline" o in "Velone" c'erano figuranti, tarocchi e attori; Ricci avrà controllato?


Ricci HA controllato, infatti ieri sera, nella puntata di Striscia, hanno fatto vedere un riassunto di tutti i tarocchi che hanno scoperto di mediaset.

Per di piu' hanno fatto vedere la vicenda di un signore in carrozzina, paralizzato per aver salvato una signora dal suicidio, a cui UNO MATTINA aveva promesso l'assistenza di un ragazzo. Questo ragazzo poi al bar gli disse che era un impiegato RAI e che non ci sarebbe mai andato a fargli assistenza... la RAI e' buona solo a speculare sul dolore altrui per fare audience... altro che paraocchi...

Ripeto, FATTI non PUGNETTE.

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 12:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares:
Se ce l'hai con me vedo che ancora una volta non ahi capito cosa ho scritto Wink
Seriamente: il mio punto di vista l'ho già dato prima. Sono d'accordo con te, io non ho mai pensato che Mediaset sia pura e casta (scherziamo!) ma la differenza (forse) tra me e voi è che io appoggio chi denuncia anche solo una parte del letame che si vede in tv. Striscia nelle immondizie che ci sono in TV almeno smuove un pò le acque. A modo suo. Ma le smuove. "Meglio che niente diceva un saggio".

Alla domanda "c'e' qualcosa che apprezziamo nella TV pubblica?": voglio premettere che il canone non c'entra nulla su cosa penso io della RAI. Il Canone come ho già detto è una tassa sul possesso della TV. La cosa di cui non sono d'accordo è che tale tassa (sulla TV) vada solo alla RAI e non magari "spalmata" alle varie emittenti... Spero di aver chiarito anche questo Wink. Per la domanda vera e propria: si ovvio che c'è (basta pensare a Fiorello o mi manda raitre), così come c'è molto che odio di mediaset (Costanzo e De Filippi). Ma come hai detto tu ora si parla solo di Striscia/Affari tuoi giusto? Wink

PS: perchè ogni volta che mi convinco di non replicare più alla fine lo faccio sempre? argh!

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 2:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
Inoltre pensate sul serio che mediaset sia casta, pura, onesta, illibata e depurata da figuranti, attori e tarocchi?


Non mi sembra che abbiamo mai detto questo, infatti anche Striscia ieri ha mostrato un riassunto dei tarocchi di "casa".

Antares ha scritto:
... posso essere libero di scegliere IO le mie trasmissioni fra lo schifo che c'è in giro (ma non ovunque) in base al mio personale gusto?


Se la metti su questo piano la discussione non ha luogo a procedere e diviene priva di significato.

Per il resto mi associo a Ruod, ne riparleremo alla fine.

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 8:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Innanzitutto non c'è l'ho con te Ruod, mi dispiace Wink. Mi chiedevo solo come mai così tanta veemenza contro qualsiasi cosa rappresenti simboleggi o anche ricordi la rai! Alle spalle di molte tv ci sono miliardari e molti sponsor, alle spalle della rai ci siamo noi e meno sponsor. Lasciate da parte il discorso sulle truffe per un attimo e pensate. E' vero che tante trasmissioni sembrano da buttare ma come metti d'accordo 65 milioni di italiani? Alcune tv si buttano sul trash con una minima parte di informazioni, altre fanno il contrario; la rai deve fare un pò di tutto questo e spalma il suo palinsesto su 3 reti per venire incontro un pò a tutti; poi lo schifo si trova certo, ma magari per il mio vicino non è tanto schifo e viceversa. Allora se io trovo cose interessanti perchè non devo pagare un minimo per vederla, anzichè farla diventare come le tv pubbliche americane che vanno avanti mediocramente solo grazie ai telethon?
Mi piacerebbe smorzare i toni della polemica che ormai è diventata rovente: vi vorrei far capire che anche per me è tutto uno schifo. Detto ciò posso allora pescare nella melma che è la televisione e magari, in tutto ciò, trovare anche qualche cosa che mi piace? Io non penso di agitare i toni e se ho detto quel concetto che per GCH uccide la dscussione è perchè quando chiunque di noi diceva di guardare la rai o bonolis gli veniva detto di tutto! Sono pagg e pagg che ci becchiamo dello strumentalizzato col paraocchi, senza dire nulla. Inoltre non ho (abbiamo?) mai detto che striscia non è utile e non è da appoggiare (la Marchi, i cani abbandonati, le infrastrutture inesistenti, i tarocchi etc etc) ma solo che non mi (ci?) è piaciuto per niente il suo comportamento in questa faccenda, ma soprattutto nei confronti dei programmi rai. Parliamone seriamente, qual'è la percentuale di servizi contro la rai e quella su quelli contro mediaset? L'informazione che striscia pratica non può essere mirata perchè si rischia di far credere al pubblico che da una parte le truffe televisive non accadono o se accadono sono rare. Come chiamate voi questa cosa?

PS: non ho visto vostri commenti sul tarocco di ricci, che ne pensate? Anche lui ora dovrebbe far parte di quella categoria che voi tanto odiate, dato che sulla figura del gabibbo si sono fatti non pochi soldi con i gadgets....

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2004 9:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
PS: non ho visto vostri commenti sul tarocco di ricci, che ne pensate? Anche lui ora dovrebbe far parte di quella categoria che voi tanto odiate, dato che sulla figura del gabibbo si sono fatti non pochi soldi con i gadgets....


In questo caso vanno distintinte tre cose:

1) L'Icona
2) Il Nome
3) Entrambe

L'icona poteva esistere, il nome e' gergale genovese (se non erro), l'associazione l'ha inventata lui (o chi per lui).

_________________
(¯`·.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.·´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia