Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Aiuto creazione di un Deva Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 11:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Il mio master dopo essersi fatto di crack mi ha concesso di fare la classe mostro del Deva, io non ho mai provato a fare una classe mostro e mi trovo spiazzato di fronte ad essa, mi potreste aiutare?
Il carattere del Deva Astrale è libertino, è un caotico buono che non sopporta il potere e che non sopporta i nobili, un angelo comunista e anarchico, gentile e buono con tutti e combattivo e sorversivo.
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Folken89 ha scritto:
Il mio master dopo essersi fatto di crack mi ha concesso di fare la classe mostro del Deva, io non ho mai provato a fare una classe mostro e mi trovo spiazzato di fronte ad essa, mi potreste aiutare?
Il carattere del Deva Astrale è libertino, è un caotico buono che non sopporta il potere e che non sopporta i nobili, un angelo comunista e anarchico, gentile e buono con tutti e combattivo e sorversivo.



Credo che anche tu qualche tiro l'hai fatto... Shocked

Il Deva è un Celestiale, è di allineamento (qualsiasi) Buono, e l'unico suo impegno è quello di distruggere le creature malvagie (Demoni, Diavoli), o comunque tutte quelle creature che seguono il MALE in ogni sua forma.

Che sia contro la scala gerarchica (Potere) la vedo difficile perchè è uno dei celestiali più potenti...

Che sia libertino.... forse hai scritto il termine sbagliato.... ^_-

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Libertino si è un termine sbagliato, ma tornando IT Ha un lep di 20 e prendo come classe mostro base da specie selvaggie.
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Giusto, specie selvagge e' il manuale che fa al caso tuo.. Anche se, sinceramente, non giocherei mai un Deva da specie selvagge.. Come puoi, al livello effettivo di 20, avere un numero di dadi vita di gran lunga inferiore al resto della compagnia? Ti assicuro che non ci sono PPyate che tengano rispetto a una sana dose di PF.

Ti consiglio di spulciare un po' il web: esistono manuali di D&D (usciti solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito) grazie ai quali potresti personalizzare al massimo il tuo Deva.. Piu' facile sarebbe procurarsi "Imprese Eroiche", dove fra talenti e oggetti magici esistono sgravatame.. celestiali!

Grandi gesta, ..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie adesso cntrollerò me lo sono fatto prestare apposta......Farò un'angelo comunista così per dargli sfumature più accativanti
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Lug 28, 2006 11:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Un angelo comunista? E qualche profeta hippy? Very Happy Scherzo, ho capito cosa intendi..
X l'idea dell'angelo comunista, potresti portarla in termini di gioco con il talento voto di poverta'.. L'ascetismo e' una strada piu' estrema rispetto al comunismo, ma sicuramente di impatto in un universo dalle sfaccettature forti come quello D&Diano..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Lug 28, 2006 12:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'idea mi atizza adesso vado a vedere ...................................................................................................................................
Ho visto,è bella l'idea ma dopo diverebbe troppo potente, o secondo voi è equilibrato fare un deva con povertà volontaria?
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Lug 28, 2006 6:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il voto di poverta' e' stato gia' discusso in questo http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=3161
topic Wink

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia