Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 STRANEZZE (molto pericolose) Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 12:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
perchè quando mi fanno le domande su colori, su come utilizzare modi per avere più turni, su qualsiasi infornazione del gioco (rune, gemme, monete d'oro, favori, eventi speciali, draghi, titoli....) ho sempre risposte fornendo risposte esaurienti e spiegando bene come potersi muovere all'interno del gioco... perchè un tempo giocavo scorretto (anche se avevo i miei motivi) e adesso mi sono messo ad aiutare chi ne ha più bisogno per dare un po' più di possibilità a loro! Premesso io non ho mai e poi mai dato consigli a persone con secondi scopi tipo vieni nel mio clan, oppure altro... semplicemente essendo un ruolatore leale e avanzando veloce più di una persona mi ha chiesto come facevo, e ho sempre risposto! facendo tutti quattro i turni, usando hellai'm........ non sto qua ad elencarlo, perchè di solito ci impiego tre missive per spiegare tutto! queste persone evidentemente hanno capito che di me si possono fidare e ce ne sono tante che di me si fidano! Adesso io vengo stigmatizzato per quello che ho fatto in passato ma non sto più giocando così! Chi mai si è degnato di dire al clan di punitore voi avete bisogno di una casa, perchè dormite nei campi sempre e pur essendo un clan numeroseo avrete molte difficoltà! E in tutto ciò senza nessun secondo fine (helios può testimoniare) dice allora io adesso mi impegno a costruire una casa di 10 posti, così almeno posso ospitare qualcuno di voi... Lo faccio unicamente, e ripeto unicamente perchè mi piace chi ha inventiva e voglio aiutarli!!!!! Adesso mi direte sono tutte cavolate quelle che dici... beh allora spiegatemi perchè sono fermo da qualche giorno al livello 15 e muoio sempre contro il drago, io i soldi e le gemme percostruire una casa per 4 già ce li avrei, eppure voglio continuare per poter dare a un clan di viandanti e mendicanti la possibilità di crescere! Ma l'avete notato che sono in 22???? tanti altri clan più rinomati stanno sotto al loro numero, bisogna credere anche in loro per non rendere il gioco troppo scontato e banale!!!!!


Credo ,a mio modesto parere,che si tutto profondamente sbagliato.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 1:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Io comunque sono d'accordo con perfez,bisogna credere in tutti i clan non nominati:I Druidi di Faerie (3membri),UnrulyDemons (1 membro),Radix Malorum (1 membro) e se vogliamo aggiungiamo anche La corte (24 membri).
Bisogna capire che il gioco non gira solo in torno ai clan famosi o alle singole persone,il gioco deve girare anche in torno ai clan meno famosi e anche in torno ad un semplice Viandante/Mendicante,questo non lo ha capito nessuno!.
Perfez sta solo cercando di aiutare queste persone mettendole in guardia avvisandole del probabile pericolo (comunque non può aiutare tutti i viandanti o i clan poco famosi,e in ogni modo cerca di aiutare chiunque gli chieda aiuto),e parere mio questo gli fà onore,visto che non tutti lo fanno(anzi molte poche persone). Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Helios
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 2:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Non condivido il fatto che tu e ,a quanto pare ,altri abbiate avuto la pappa pronta,anche perchè quello che ne deriva è un continuo incensare chi vi ha servito il manicaretto.
Peccato che parte del gioco sia scoprire tante cose da soli!

Citazione:
il gioco deve girare anche in torno ai clan meno famosi e anche in torno ad un semplice Viandante/Mendicante,questo non lo ha capito nessuno!.

detto tra noi...ma chi lo dice?Tu perchè sei un viandante appena promosso mendicante!?!?!

La vita è più dura di cosi,e giusto per metterci il carico da 11,io da viandante ho fatto girare il gioco,Alice lo ha fatto,Errante ,Cuorenero....sai come?
Non conoscendo da altri quello che poi hanno imparato da soli,MA ruolando!!!

Siete un clan sfigato che non ha a disposizione una casa?
e chi ve lo fa fare?
provato a far entrare nel vostro clan qualcuno con la casa?
perchè siete un clan?
Non dirmi per quanto scritto nella presentazione della corte ,perchè,a meno che non sia cambiato da poco,non è neppure scritto in Italiano.

Giusto perchè Il perfezzionista lo sappia,il suo agire Off Play ha rovinato le mie trame On Play,io ho cercato di far perdere membri alla Corte,così come alle Orde,MA ,porca paletta,ON PLAY!!!!!

Tra l'altro non sò se riguarda i giocatori o i personaggi ma da come la avete messa sembra che vi serva l'insegnante di sostegno.

Considero una grande mancanza di autostima avere un apparato buccale poco sviluppato ,atto pertanto ad assimilare roba già masticata E AVERE al contempo un lingua agilissima nel lappare le terga!!!!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 2:47 am Rispondi citandoTorna in cima

per quanto riguarda l'hackeraggio o per meglio dire :
la violazione di account ,
ripeto:
è un reato punito dalla legge Italiana ,a querela di parte,con la detenzione fino a tre anni.

Chi pratica questa attività non è solo sleale ma è anche un criminale.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 9:48 am Rispondi citandoTorna in cima

A parte che secondo me Barisone deve calmarsi e abbassare il tono sostenuto find'ora.

Detto ciò secondo me è giusto che il gioco giri intorno ad ogni singolo viandante e che ogni clan (anche quelli insignificanti come il radix Cool ) abbiano il loro ruolo.
Tu dici che perchè tu non hai avuto la pappa pronta, nemmeno loro la devono avere, ma perchè ? Se quando tu eri viandante e nessuno ti considerava nemmeno di striscio, non saresti stato forse contento di incontrare uno come il PERFEZ ?
Tu dici che hai fatto girare il gioco intorno a te quand'eri viandante, io non ricordo... Io ricordo che da contadino a legionario o giù di li hai ruolato l'Hudibrass pazzo, quello pacifista diciamo.... in quel modo con un pg eretico ti sei fatto notare. Purtroppo non tutti hanno queste idee e se c'è la possibilità di trovare la "pappa pronta" tanto meglio.
Perchè dire: Mi da più soddisfazione, perchè ho "faticato" è proprio una frase fatta ed in un GIOCO non ha senso alcuno.

Ciao

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
windspirit
Sentinella
Sentinella


Registrato: 31/03/08 14:16
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 11:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Barisone, secondo me stai rosicando perchè quando hai iniziato tu non c'era nessuno che ti dava una mano, ora si.
non tutti la pensano come te
non tutti si comportano come te
non tutti giocano come te
non tutti mangiano e vanno al bagno quando ci vai te
il mondo è bello perchè è vario(frase fatta)
io su gli altri server del drago la gente l'aiuto altrimenti dopo 2 giorni si stanca e lasca perdere, e quindi il gioco ne perde.
Poi la discussione di questo topic verte sul fatto che alcune persone usano account di altri non di come si svolge il gioco. Hai fatto bene a ricordare che fare ciò è reato.
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 12:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tanto per iniziare io non ho avuto la pappa pronta,ho costruito il mio clan quando ero ancora un viandante,ti ho avuto contro per parecchio tempo e ho cercato di aiutare i membri del mio clan dandoli consigli che io non ho ricevuto (quando ero viandante o mendicante),poi tu cuorenero e gli altri che hai citato avete fatto girare tutto intorno a voi semplicemente perchè il gioco era appena iniziato!!!!
Da quanto ho capito io tu vuoi dire che un viandante o un mendicante dovrebbe imparare a fare girare il gioco in torno a lui ruolando!?!?!?
Come puo un viandante farsi notare più di castaldo?
E poi cosa dice che la descrizione della corte non è scritta in italiano!!!!!
Comunque coma ha detto wind bisogna cercare di aiutare i viandanti (a livelli bassi)cercandoli di non ammazzarli troppo o dandoli consigli,altrimenti è logico che uno si annoia,smette di giocare e di conseguenza il gioco ne risente!!!!
Vabè comunque voglio ricordare anche io che questo topic è stato aperto non per le discussioni,ma per la violazione degli account.
Comunque non c'è bisogno di scaldarsi per ste cose......calmo Barisone Very Happy !!!!

Very Happy Ciao Very Happy
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 1:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

vorrei intervenire pure io, ma lascio perdere:

"vorrei che d'ora in avanti si parlasse solo di argomenti riguardanti il topic in questione!"

grazie

PERFEZ
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 1:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Attuali membri del La Corte <Corte>:
Articolo 1-descrizione del Clan

La corte è composta da(solo in parte)discendenti dell'antica dinastia,di Punitore, insediati a lot dopo la ricostruzione e fa parte della nuova storia del clan. Il suo ruolo all'interno della razza umana è quello di espandere la propria filosofia e il proprio intelletto.

Articolo 2- Scopo e comportamento del clan

Il clan interno è divisa in vari punti. Ogni punto del clan è tenuto a rispettare le regole e a mantenere un comportamento consono e deve diffondere le leggi di esso alle persone straniere.

Articolo 3- Caratteristiche del clan

Le qualità principali per entrare nel clan sono l'intelligenzae e l'onore.

INTELLIGENZA: Serve per diffondere la propria filosofia in tutti i paesi alle persone straniere e ai viandanti.


Articolo 4- Gerarchia del clan.

Riservata a chi iscritto nel clan.

Articolo 5- Punizioni e espulsioni

Ogni persona verrà punita dal capo clan se non atterrà un comportamento consono e rispettoso nei confronti degli altri. Le continue violazioni delle regole faranno sì che la persona sarà punita con l' espulsione dal clan.

Articolo 6- Saluto del clan.

Riservato a chi iscritto nel clan.


questo non è criptico o ermetico ,questo non vuol dire nulla!!!
Questo non è italiano.

Poi capisco la tua difficoltà a ruolare il viandante o il mendicante ,vi presentate come figli di un dio e vi aspettate che qualcuno vi presti attenzione?
ma fammi il piacere!
Inoltre cercare di farsi notare quando la ruolata tipo è :
h 08:00 - tizio arriva a cavallo.
h08:01- tizio riparte a cavallo.
mi sembra un tantinello velleitaristico.

Per quanto riguarda il fatto che vi stanno facendo la casina ,mi infervoro perchè uno dei punti che avrebbe dovuto farvi perdere adepti è il fatto che non potevate offrigli protezione,ora arriva il perfezzionista che ,poichè deve migliorare il proprio Karma ,in piena crisi mistica da fatebenefratelli,vi fa la casetta,MA non perchè avete ruolato approposito ma perchè mosso a compassione!!!

Il gioco era appena iniziato?
falso
Non solo non c'era nessuno a aiutarci MA eravamo carne da mecello ,altro che ora,Stormbringer mi ha annientato tante i quelle volte che ancora "piango"al ricordo.
MA ci stava ruolisticamente parlando,ci stava eccome!!!!
In un altro topic si parla dell'importanza del role game,qui invece sembra che vi servano gli aiuti umanitari dell'ONU,
ma quando la smetterete di pianger miseria!!!

per rispondere a Windspirit:
quando ho iniziato io non ho avuto bisogno di chiedere aiuto a nessuno anche perchè ,chiunque nel gioco me ne è testimone ,la frase più quotata è:" scoprilo da solo",ed è la frase più usata dagli stessi MOd e Admin per quanto riguarda la richiesta di spiegazioni attinenti il gioco.
Non ho avuto bisogno di aiuto perchè ho scoperto le cose importanti prima di molti che facevano parte del gioco prima i me e che dopo mi imploravano di rivelargli dei Bug inesistenti.

Per rispondere a Arloc:
.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 1:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

dico solo una cosa: io costruisco la casa per me e per il mio clan sono libero di scegliere chi invitare a casa poi (se tengo 3 posti per la corte non credo sia un problema).... mettiamola così se ho dei posti liberi, per il fatto che io sono devoto a messaggera divina, e devo fare del bene, aiuto i viandanti e mendicanti, aiuto quelli già in clan, perchè non voglio sfruttare la mia casa per cercare nuovi membri del mio clan.... non sarebbe giusto!

Detto ciò ripeto:

"questo topic sta trattando di ben altri problemi! Vi prego di smetterla, o prego i mod. amm. di dire qualcosa in riguardo!"
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rispondo a barisne e poi la smetto,io ho una casa,devo solo allargarla,2 membri anziani hanno la casa,anche loro o la devono terminare o la devono allrgare,ed in fine se proprio non ti piace la desrcizione allora la cambio almeno sei felice!!!!!
Se vogliamo continuare a parlare andiamo su un topic adatto!

Ciao
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 2:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sentite siccome questa discussione è interessante e presenta diverse visioni del gioco continuiamola nell'apposito topic:
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?p=82047#82047

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc ha scritto:
Sentite siccome questa discussione è interessante e presenta diverse visioni del gioco continuiamola nell'apposito topic:
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?p=82047#82047

Ok comunque ne ho aperto uno anche io http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=4161.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 11:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lungo e flammoso OT. Cestinato...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia