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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:18 pm |
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Il mazzo che ho io è basato sulle carte affinità con gli artefatti ed è estremamente veloce e potente,ecco le carte:
4 Volte dei sussurri
4 Sede del sinodo
2 Antro antico
4 Ranella
2 Cumulipo
4 Operaio elettrofuso
4 Vasca delle saldature
4 Discepolo della Volta
4 Scagliapensiero
4 Ornitottero
2 Placca Cefalica
4 Morsa cerebrale
1 Camera della genesi
4 Oppressore myr
2 Myr da riporto
2 Sfera cromatica
1 Golem di micosinti
4 Saccheggiatore myr |
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Esperanza
Sentinella
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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:22 pm |
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come mai non hai messo anche la prole stellare? |
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Registrato: 01/01/70 02:00
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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:30 pm |
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E' carina ma penso che nel mio mazzo non servi molto.L'ho provata ma non mi piace molto.. |
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Esperanza
Sentinella
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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:37 pm |
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ah, capisco...io su internet ho visto dei siti che dicevano che nell'affinity blu/nero la prole stellare era di rigore...cmq secondo me è meglio non seguire la massa, ognuno fa quello che vuole e mette le carte che piacciono a lui...che strategia segue il mazzo? |
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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:38 pm |
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Velocità e attacco immediato tramite combo ecc... |
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Esperanza
Sentinella
Registrato: 12/12/07 16:30
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Inviato:
Gio Giu 22, 2006 8:47 pm |
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tanto che non avevo niente da fare, ho creato un mazzo affinity con artefatti (ovviamente) e un po' di blu e nero per vivacizzarlo.
Terre
9 Sede del Sinodo
9 Volta dei Sussurri
1 Centrale Energetica di Urza
1 Torre di Urza
1 Miniera di Urza
Creature
4 Operaio Elettrofuso
2 Bonificatore Elettrofuso
1 Prole Stellare
2 Myr da Riporto
4 Ranella
2 Oppressore Myr
3 Ingegnere Vedalken
2 Urlatore Nim
1 Colosso di Darksteel
1 Kokusho, la stella della Sera
Magie
1 Tutore Infernale
2 Camera dell'Energia
2 Tutore Diabolico
2 Affermare l'autorità
2 Talismano del Dominio
2 Flusso Magnetico
2 Peste Famelica
alcune carte non c'entrano un fico secco con l'affinity (vedo kokusho, tutori ecc... ma li ho messi perchè erano nell'altro mazzo rakdos che però non mi piaceva e mi sembrava sprecato e così l'ho sciolto e alcune carte belle le ho prese e messe dentro...ha bisogno di migliorie, avendolo fatto oggi...ma mi sembra che il mana giri abbastanza bene...che ne dici? |
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Esperanza
Sentinella
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Inviato:
Sab Giu 24, 2006 9:06 am |
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ho modificato il mazzo che ho postato ieri togliendo le carte che erano fuori dal blocco di mirrodin e ho aggiunto delle altre carte, come aerocustode fosco, spirito struggente, frammento di scheletro, risucchia essenza e serbatoio di siero, adesso è molto più veloce!! |
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Registrato: 01/01/70 02:00
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Inviato:
Sab Giu 24, 2006 11:00 am |
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Hai fatto un'errore!I sussurri e le sedi del sinodo non sono terre normail e quindi il loro massimo è di 4 come le altre carte! |
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Esperanza
Sentinella
Registrato: 12/12/07 16:30
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Inviato:
Sab Giu 24, 2006 11:08 am |
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ah, non lo sapevo...pensavo fosser terre normalissime...perchè io è da poco che gioco a magic, e le carte che ho la maggior parte mi sono state regalate...cavoli e adesso??? come faccio per le terre??? io a parte quelle due e una roccaforte di darksteel di terre che forniscono mana blu o nero non ne ho!! secondo te come posso fare?? |
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Rag'Narock
Scudiero
Registrato: 09/03/06 19:15
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Inviato:
Ven Giu 30, 2006 2:47 pm |
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io fossi in te aggiungerei le esplosioni a frammentazione e le sfere cromate |
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Registrato: 01/01/70 02:00
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Inviato:
Sab Lug 01, 2006 8:50 am |
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Esatto segui il suo consiglio.Tanto nell'Affinity le terre non servono a molto dopo i primi turni e va bene averne poche. |
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Honoo
Moderatore
Registrato: 11/07/05 14:54
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Località: Torino
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Inviato:
Sab Lug 01, 2006 10:22 am |
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Fortunatamente hanno bandito le carte che rendevano l'affinity invincibile...
Io ti suggerisco, come terre:
4 Glimmervoid
4 Terre artefatto nere
4 Terre artefatto blu
4 Terre artefatto rosse
4 Terre artefatto bianche
E poi praticamente solo artefatti (non dimenticarti la placca cefalica e l'ornitottero) e giusto le esplosioni a frammentazione... |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
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Rag'Narock
Scudiero
Registrato: 09/03/06 19:15
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Inviato:
Ven Lug 07, 2006 10:52 am |
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ho provato ha fare un affinity ma mi mancano gli ornitotteri, le esplosioni e i saccheggiatori.....è un affinity-modulare xò è bello da giocare anke se nn è molto forte |
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Esperanza
Sentinella
Registrato: 12/12/07 16:30
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Inviato:
Lun Lug 31, 2006 10:12 pm |
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eh trovarle... sono riuscito a trovare un ornitottero e una vasca delle saldature, insieme a 2 roccaforti di darksteel! |
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Esperanza
Sentinella
Registrato: 12/12/07 16:30
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Inviato:
Sab Set 02, 2006 2:25 pm |
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Aggiornamento affinity (prima di leggere sedetevi bene e ricordate che avete a che fare con un pazzo scatenato XD!!)
Terre
04 Sede del Sinodo
04 Volta dei Sussurri
02 Grande Fornace
03 Albero dei Racconti
02 Foresta
03 Montagna
01 Palude
01 Isola
03 Roccaforte di Darksteel
Creature
04 Ranella
04 Oppressore Myr
04 Operaio elettrofuso
03 Pungolatore Elettrofuso
02 Aerocustode Fosco
01 Prole Stellare
Magie e artefatti
01 Libro delle magie
03 Opprimere
02 Affermare l'autorità
02 Manto Setabisbiglio
04 Morsa Celebrale
02 Vasca delle saldature
02 Frammento di Scheletro
02 Scettro Isocrono
02 Prisma Pentavalente
02 Scaglia di Chiss Goria
Strategia: cerco di avere un inizio rapidissimo per calare ranelle di secondo turno e oppressori (che qualche volta sono di secondo, altre di terzo) e iniziare il pestaggio! motore di pesca è ovviamente la morsa celebrale equipaggiata o sull'operaio ( 2 carte e un segnalino +1/+1, mica male) oppure su qualche creatura che ho mandato in combattimento e che sta per morire XD. Poi se spunta qualche prole tra qualche pescaggio molto meglio, equipaggiata col manto setabisbiglio è insuperabile. per proteggerla adotto contromisure come le contromagie (vorrei portare a 4 affermare l'autorità e ridurre opprimere se non addirittura toglierlo) oppure le vasche che sono anche a costo zero e di prima mano assicurano l'inserimento di secondo turno o addirittura primo di ranella! ho messo lo scettro ma in realtà dovrei cambiare le magie perchè non ne ho da imprimerci sopra, i prismi servono per problemi di mana e le scaglie sono ottime per ripristinare il /-1 della morsa o per aggiungere artefatti in modo da creare affinità, e può essere giocato come istantaneo. consigli, suggerimenti? PS so che fa veramente, ma veramente schifo siate indulgenti! |
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