Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Chiesa e GDR Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Satiato
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/04/05 12:22
Messaggi: 52
Località: Demos

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

... uhm ...
hai ragione correttamente è beati i poveri di spirito, è la prima delle beatitudini. Il discorso non cambia beate sono le persone semplici e umili, beati i puri di cuore è semplicemente un'altra beatitudine per niente in contrddizione con quella sopra.
per essere b4st4rdo come dici tu credo si debba essere poco semplici e pensare male degli altri, non ti pare?
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 1:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma qualcuno di voi ha mai letto le parole del geniale Tarcisio Mezzetti?
Provate, e ditemi un po' cosa ne pensate...

http://www.miodiosalvami.net/tm/giochi_ruolo.html

Questo e' il pezzo che e' piu' "in topic", ma anche il resto del sito e' veramente da antologia (dell'ignoranza e del fondamentalismo).
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 4:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

purtroppo lo conoscevo gia...

mi sono molto informato sull'argomento, per poter smentire li cretini che mi parlano così..

ho letto cose terribili sul nostro conto (giocatori di GdR)

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 4:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

un solo grido, un solo allarme, bigotti in fiamme, bigotti in fiamme! scherzo... il mondo e' bello perche' e' vario, lo capissero anche loro!

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 3:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

[/quote] beati i poveri di cuore
Cristo era anche umile vero fistik? ... uhm ...

a me sembrava di più : beati i puri di cuore
perchè se sei povero di cuore mi sa che sei un po' b4st4rdo [/quote]

ma non diceva una cosa del tipo beati gli ultimi peche saranno i primi?

ah beh checaxxo cenefotte!

per rispondere a chi parla di psicologi rompiscatolamei...allora uno psicologo che parla male di qualcosa famoso nn è uno che vuole veramente distruggere quella cosa ma al contrario ne vuole trarre profitto dal suo divulgarsi ed esser famosa

in altre parole sono degli inutili parassiti

esempio : quella peripatetica che nn amo molto di vera slepoji che diceva che sailor moon facevava diventare i mocciosi gay nn aveva nulla contro quel cartone però mesi dopo era in un programma televisivo a deliziarci con le sue cavolate

questi zebedoidi stanno ovviamentre facendo lo stesso con il gdr che è stato reso famoso dal signore degli anelli e dalla 3rza ed di D&D!

umm per rispondere a lady raven <<F*****ne>>

io mi reputo fortunato .... i testimoni di jeova mi guardano come fossi un demonio salito da un putrido buco degli inferi
...................................................................................
in alre parole sono grosso e sembro incazzoso e non hanno il coraggio di fermarmi MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAW!

in realta sono una personcina gentile che ogni tanto si
incacchia e mi scuso per il turpiloquio che infesta in maniera molto simapatica il post!

personalmente se esiste un dio non me ne passa per l'anticamera del cervello in altre parole non me ne fo**e!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)

Ultima modifica di Feanor il Mar Ott 04, 2005 1:16 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

uhm.. credo che stiamo andando un po' oltre.. non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, come disse zio bob.. dai, dai feanor beviamoci su una tazza di te.. Smile

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

me sa che io lo dovrei fare con la camomilla lol


il te è eccitante asd

comuque la filosofia del <me ne fo**o> scorre potente in me!!!!

comuque hai ragione sono andato oltre ed anche un pò off topic ma mi volevo sfogare e scherzare un pò tranne su quella psicologa da un ottavo di soldo bucato che si merita tutte le offese di questo e di tutti i forum semiintelligenti ed intelligenti del creato!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)

Ultima modifica di Feanor il Mar Ott 04, 2005 1:17 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 4:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

alla camomilla allora, e alla pace nel mondo! dimostriamogli che siamo al di sopra di certe accuse stupide e infondate.. !

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 1:14 am Rispondi citandoTorna in cima

beh cercando di prenderla da un alto piu professionale...

non voglio offendere ne preti(che saranno anche noiosi ma hanno una loro funzione e diritto ad una vita felice come ogni essere umano a questo mondo) ne dottori ne psicologi professionisti che fanno il loro lavoro ma vera slepoj e i sui vari emuli(compresi quelli clericali) non fanno altro che andare in cerca di fama e denaro annesso e questo posso dire con certezza è un fatto almeno avessero davvero qualche ideale sarebbero almeno leggermente + rispettabili!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 2:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma i soldi sono il loro ideale, che vuoi farci.. e' l'epoca dell'immagine e della svalutazione della "morale", se questa e' mai esistita..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 1:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Wolf84 ha scritto:
ma i soldi sono il loro ideale, che vuoi farci.. e' l'epoca dell'immagine e della svalutazione della "morale", se questa e' mai esistita..



eh sigh sob .... si mi sa che hai ragione!!

ci tengo un attimo a far notare che ho ripulito il post un pò "vivace" che infesta la pagina credo che rimanga la sua forza anche in versione "pulita"

fortuna e gloria in battaglia!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 12:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi se ve lo dico non ci credete.


ieri ero in autobus con 3 amici miei, e visto che dovevamo fare tutto il tragitto ci siamo messi a giocare a "angeli e demoni" un fantastico GDR che nonostante il titolo sia ingannevole, non ha niente di cattolico. a un punto sale un gruppo di ragazzi,5 o 6, sui vent'anni. questi ci gurdavano male, ma a noi non importa mica, siamo dell'artistico e la gente ci guarda sempre male.
dopo un pò iniziano a alzare la voce, discutendo fra di loro. si capisce che stanno parlando di noi, ci indicano e ci guardano in modo visibile.
dopo un pò uno di loro viene da noi e dice:"ma andate fuori stronzi drogati a fare queste cavolate, andate fuori a buttare via il cervello!"
noi, calmissimi, gli diciamo che l'autobus è pubblico, e noi ci facciamo quello che ci pare, poi torniamo a giocare.
questo si mette a urlare, manco fosse pazzo, spalleggiato da i suoi amici:"VIA!DROGATI! NON VI SI VOLE QUI!!! ANDATE VIA! VIA!"
noi cominciamo a innervosirci, e io gli ripondo:"ma va al diavolo, psicopatico!" e questi ci mettono le mani addosso! ci hanno preso per i vestiti due per ognuno di noi, e ci anno buttato fuori dall'autobus!
quel che mi fa icazzare è il resto della gente sull'autobus, che mica di darci una mnano, no quelli annuivano! sussurravano: "e vero... drogati... fatti ....imbecilli....


io mi domando ma che facciamo male a qualcuno???

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

non ho parole... davvero..

nn so nemmeno che dirti, o come avrei fatto io.. avrei dovuto trovarmi nella situazione...

ufff....

certa gente è da prenedere a cazzotti e basta, per come la vedo io, ma capisco la brutta situazione in cui eravate...

mo tenga na gran voglia di venire dalle parti tue con alcuni dei miei amichetti giocatori di ruolo a fare un po' di casini...

uffff......

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

indubbiamente non fate male a nessuno,solo che

1)certa gente si sente in dovere di dire la propia(e di solito sono ignoranti)

2)molto spesso questa gente ha solo bisogno di un pretesto per mettere le mani addosso agli altri!

3)anche se con gentilezza gli avreste spiegato sia a loro che a tutto il pullman che era una spacie di gioco di società(a mio avviso il modo + veloce di spiegare qualcosa di simile a ad un gioco di ruolo o giudili) loro comunque avrebbero provato ad aggredirvi adducendo che eravate o blasfemi o che quella del gioco era una scusa per fare una qualche cosa di "strano"!

4)certa gente nn si crea nemmeno degli alibi per fare a botte gli basta trovare della gente in mnoranza e + piccola di loro(fisicamente si intende)

5)se uno di voi fosse stato grosso ma bello grosso vi avrebbero lasciato in pace(che di solito sti teppisti sono famosi per essere codardi lo so per esperienza diretta)

detto ciò ti auguro fortuna e gloria in battaglia!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Xar
Arciere
Arciere


Registrato: 02/02/05 17:45
Messaggi: 932
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 3:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un eclatante esempio di inciviltà mascherata dietro al perbenismo.

Si queste cose ti fanno incavolare e non poco, ma se ti abbassi al loro livello è ancora peggio, perchè la gente ottusa e bigotta non stà certo a capire.

La frase che ho letto sul fumetto di Asterix rende proprio l'idea:

"Non occorre capire..."

l'importante per loro è non mettersi in mezzo, perchè l'opinione della gente può essere tremenda, visto che queste persone vivono dell'opinione degli altri, senza la quale sarebbero quello che sono... nullità.

_________________
- Xar - Lord del Nexus

Fondatore A.F.A. - Fiero membro A.F.A.

Ora Fodatore disoccupato A.F.A.

Ci avete tolto il club ma non ci toglierete mai la libertà! ... (di bere)
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia