Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Chiesa e GDR Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Jolly Joker
Sentinella
Sentinella


Registrato: 05/04/04 21:29
Messaggi: 153
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 2:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

queste persone sono merotevoli di una grassa risata e basta. :joker:

_________________
The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker: The Jolly Joker :joker:
I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, I play my music in the sun.
ProfiloMessaggio privato
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

si nn è la prima volta che vedo una cavolata del genere anzi un periodo c'era una serrata caccia alle streghe nei nostri riguardi....poi quando ascolti i maiden che cantano 666 the number of the beast...........diventa leggertmente + complicato ah e una volta vedendo il mio pendente a forma di drago un tizio (cha aveva un rotvailer al guinzaglio) mi ha detto "oddio mica sei satanista?"(con una faccia trà lo schifato e il terrorizzato)
e solo perche gli avevo detto di non toccarlo che sennò si rovinava (poi mi dà sui nervi la gente che mi tocca)
cioè mettendola su un altro piano leggere dracula di Stoker non significa essere un vampiro aspirante vampiro satanista ecc ecc potremmo rispondere che chi di noi fa pg cattivi è come uno che legge dravula e chi fa pg buoni come uno che legge Il Signore degli anelli spero (flebilmente) basti questo a convincere i nostri accusatori insensati CIOE' SIGNORI E' UN GIOCO NON MUORE NESSUNO! ed esiste e viene praticato con l'unico scopo di divertirsi.........fine!

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
LadyRaven
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/07/05 12:59
Messaggi: 137

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 6:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

vuoi proprio che ti dica quel che mi dicono quando esco?
O quel che mi sento dire alle cene di famiglia?
O "etcetc" ?

Tralascio, floodderei il topic on storie troppo assurde per essere raccontate, però ti espongo la mia:

io sono ATEA. Atea nel significato puro del termine significa SENZA DIO,(alfa privativo, theòs per Dio) ovvero non CREDENTE in alcune ENTITà SUPERIORE.

Quindi

Ne gnostica
Ne protestante
Ne buddista
Ne teorizzante di New Age
Ne tutto il resto

Nasco e vivo in una comunità molto ma MOLTO cattolica, rigorosamente attaccata ai criteri fondamentali che reggono una buona famiglia. Concetto ovviamente allargato a tutti gli zii-zie.
Un bel giorno, complice una cosa che si chiama scuola e quella benedetta ora di religione con un uomo che tutto era tranne che un santo, cominciai a domandarmi, a chiedermi, a indagare e a logicizzare al mio insegnante un po' tutto quel che avevo in testa.

Badate, ero alle medie, il mio prof era un figo della madonna, il classico bello e dannato, entrava in classe e diceva: ragazzi, basta che non procreate e poi il Signore ha detto di divertirci tutti finchè siamo in vita, che dall'altra parte ci farà divertire lui! e giù, a suonare la chitarra.
Meraviglioso.
Era un'epoca in cui il fatto di avere le scarpine a mocassino, le calze bianche e la gonna a pieghe scozzese con una bella camicina sopra, capelli in ordine e niente orpelli, facevano di me una "brava ragazza".

Poi l'incontro-scontro. Passa del tempo, arriva il liceo e dalle melodie di Jackson d'improvviso sono passata al grunge (Pixies, Nirvana etc).. mi facevo le Joint, andavo in giro trasandatissima, cominciavo a truccarmi, e a non credere più a Dio. Ma ero ancora considerata una brava ragazza, ligia e con tutte le rotelle a posto anche se freqwentavo lokali di bikers e mi sfondavo di vino senza manco avere 16 anni.

Poi ovvio che si cresce ancora,cambia lo stile di vita, cambiano i gusti, si affina lo stile et voilà. Io che per 18 anni di vita non avevo posseduto un solo capo di colore nero, comincio a farmi un'abbigliamento ecqwilibratamente oscuro, decadente, rinascimentale, insomma, come piace a me.. mi dicevo: ora che ho 18 anni potrò fare un po' come c4%%0 mi pare?

Si, ma non avevo considerato l'effetto miccetta.

Asocia la passione di una persona per i ciondoli a forma di croce molto vistosi ( ne porto da un decennio e più..) a una perosna che si veste di nero... e che si ascolta metal.

Effetto molotov lo chiamo io.

non ero più la brava bambinetta, bensì una persona
traviata
bruciata
che frequenta cattive compagnie
che ha dei problemi psicologici
e non continuo


La croce poi, dopo averci impiegato anni nel convincere i miei che non era blasfema, aveva l'effetto di farmi fermare dalle surine incazzate perchè offendevo un simbolo cristiaNo ( sarà, ma come l'offendo io l'offende anche la Ferilli.) offendevo il mio dio. OGGEsù a fargli sapere che non ero cattolica era la fine!!!
Una pecorella smarrita in cerca di dio..

Era sempre quella che i testimoni di geova fermavano per convincermi che satana poteva aver già preso parte di me, quella che alle cene di famiglia era meglio " non invitare" o ancora peggio CENSURARE nel modo di vestire e truccare.

Poi, e qui venne la rivincita, cominciai ad uscire a Roma, vista l'università, e a portagli sani, validi e sopratutto validissimi esempi che una persona non è indemoniata se non è conforme. Potrò piacergli o meno per come mi vesto o per quel che ascolto, ma intanto non possono darmi della indemoniata.

Insomma, cominciai a fare della mia passione una forma di introiti - la goth DJ in un locale dove tuttora lavoro come DJ- e la' avevnne la riabilitazione.
Come a dire: se sei un bravo ragazzo e rientri nella norma va tutto bene
se sgari un poco è lecito
se vai controcorrente sei tagliato fuori
ma se ci porti i soldi siamo tutti felici, monache e preti compresi.

Poi è ovvio che leggendo articoli del calibro di : i nuovi Dark, una manica di depressi satanisti con follie omicide - perchè il redattore non s'è andato a sbattere di leggere e capire i testi delle canzoni, lui no, ha preso un paio di canzoni di Siouxie, un paio di M Manson sempre a caso, un paio dei Cure e ha fatto il fritto bollito misto:

si parla di orrore, disperazione, stupri, violenze sadomaso blahblahblah

E giù, a mandare lettere a sti giornali in cui smonti passo passo ogni singola frase del redattore c......e. Loro ti mandano una lettera di scuse, ma mai che pubblicassero le ERRATE CORRIGE... e spiegare ai tuoi che forse ne sa più yua figlia dell'ultimo arrivato di Panorama non è certo facile Smile

Meno male che nella mia famiglia il fantasy è sempre stato apprezzato e amato Smile

Morale della favola: fai soldi e non ti dice + nulla nessuno. Trovate un modo per far soldi con i tornei, chiamate il messaggero, l'osservatore romano, l'unità e mostrategli che significa.
Esiste sempre un modo per fare controinformazione con le buone o con le cattive, ma sputtanare delle grosse riviste non è facile. ricordate sempre di conoscere il vostro nemico prima di sparargli contro. Legetevi bibbia, corano, il libro degli elementi e tutto ciò che è esoterismo, smontate la gente che ve ne parla perchè è "di parte" in modo inconfutabilmente tecnico
per sillogismi
parlate piatto
sorridete sempre, perchè sotto accusa non ci siete voi, ma l'imbecillità di chi v'ha impsto di rispondere a domande idiote tipo: ti piace D&D perchè ammazzi un sacco di gente?



Mi scuso per avervi annoiato con la vicenda annosa della mia vita contro la chiesa, ma ogni tanto un piccolo sfogo è necessario Smile

Baci
LR

_________________
...Woul You Die Tonight For Love?

Goth and InDarkness DJ
Blog dei Cattivi
WwW.RealBadBoys.Net admin
....Perchè i Cattivi Ragazzi Non Stanno alle Regole "perchè sono regole" !!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ha paura di cio' che non si conosce. e' sempre stato cosi' e, dato che l'uomo non e' perfetto e non conoscera' mai qualunque cosa avra sempre paura...

L.R.: quello che hai detto mi ha ricordato quel pezzo degli afterhours quando dice: "la chiave per la felicita' e' la disobbedienza in se', a quello che non c'e'..."

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 7:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

bah... Lady.... nessn problema per lo sfogo... credo che qui in parecchi abbiano passato storie simili alla tua...

io semplicemente non mi interesso molto in quwllo che gli altri dicono o pensano di me, nonostante abiti in una città assurdamente cattolica come napoli, dove basta si sciolga del sangue (guarda caso popo oggi) e sono tutti contenti...

io sono stato cattolico, e pure molto... quindi conosco bene le finezze di cuoi certi religiosi sono capaci...

ora non mi definisco né dark, né gothic, né nulla... ma solo me stesso, col mio modo di fare e vestire e pormi agli altri, e se non mi prendono per come sono per colpa di pregiudizi stupidi, azzi loro, e chi se ne frega!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
fuer x
Esploratore
Esploratore


Registrato: 19/08/05 19:56
Messaggi: 286
Località: lipomo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 8:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

in due parole:stupida ed ignorante.
1:stupida perchè nn sà cos'è un gioco di ruolo e nn ha fatto il minimo sforzo per capirlo
2:ignorante perchè oltretutto dà adito alla bocca per il solo motivo di respirare aria ed inspirare cazz...e

ma io mi chido se delle persone così debbano o possano dare il loro punto di vista quando nn sanno neanche di cosa parlano...se poi i loro figli si fanno abbindolare da un satanista\pervertito\pedofilo\antieducativo e ignorante potrebbero spendere puù tempo con loro figlio piuttosto che lasciarlo davanti al televisore a guardare i teletubbis o sailormoon e fare meno "sport" con l'idraulico

ps.le persone ben pensanti,bigotte e sempre dalla parte della ragione sono la nostra rovina...
altro che musica dark,hip-hop,grunge,metal,tecno o trance...
altro che giochi di ruolo o videogame
altro che brutte persone o barboni
altro che stranieri,poco acculturati o strani
il mondo è rovinato dalle "prime pecore",ossia le prime donne che seguono la massa
a loro un piccolo mex:
VAFF......................................................................................................................................................................
scusate ma devo anche se mi sbatterete fuori,sono stato benissimo con voi e vi ringrazio,però questo è dovuto:
PICCOLE ED INSIGNIFICANTI PECORE OTTUSE E PIENE DEL VOSTRO EFFIMERO E STUPIDO ESSERE VI ASSICURO CHE UN GIORNO RIMPIANGERETE IL VOSTRO ESSERE UN PICCOLO PUNTINO IN MEZZO A TANTI ALTRI E COSì VI AUGURO:
v.........o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
"La magia è il mio potere.
L'intelligenza la mia forza.
L'esperienza la mia arma.
La mia voce la mia creazione.
Vivo nell'essenza del simbolismo.
Chi io sia non è dato saperlo,
Eppur io lo urlo di continuo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
fuer x
Esploratore
Esploratore


Registrato: 19/08/05 19:56
Messaggi: 286
Località: lipomo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2005 8:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O tristi pecore
un giorno guarderete negli occhi il vostro dio e da lui nn potrete sfuggire
nn come qualsiasi altro
nn potrete sfuggire lo sguardo della vostra anima
e
veranente
vi brucerà lo spirito ed il corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"La magia è il mio potere.
L'intelligenza la mia forza.
L'esperienza la mia arma.
La mia voce la mia creazione.
Vivo nell'essenza del simbolismo.
Chi io sia non è dato saperlo,
Eppur io lo urlo di continuo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Satiato
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/04/05 12:22
Messaggi: 52
Località: Demos

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2005 8:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Coraggio ragazzi mi sa che qualcuno non ci sta proprio più dentro. Il giudizio sulla signora è inequivocabile ma i racconti di vita assomigliano più alla guerra del 15/18, un respiro profondo, forse c'è un modo per prendere le cose in modo un po diverso.
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2005 10:15 am Rispondi citandoTorna in cima

bah!

non ho parole..

guardate qua!!!!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3362/

che HP sia sotto la mira religiosa si sapeva... ma ora stiamo cadendo nell'assurdo!!!!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
gurnick
Apprendista
Apprendista


Registrato: 20/07/05 11:28
Messaggi: 18
Località: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 3:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
bah!

non ho parole..

guardate qua!!!!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3362/

che HP sia sotto la mira religiosa si sapeva... ma ora stiamo cadendo nell'assurdo!!!!



O mio dio!!
Padre Harry Potter non me lo sarei mai aspettato. Very Happy
Detta così sembra quasi uno scherzo.
E' proprio vero che il genere umano non ha limiti, ne verso il basso ne verso l'alto.
ProfiloMessaggio privato
Xar
Arciere
Arciere


Registrato: 02/02/05 17:45
Messaggi: 932
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 3:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

No comment

_________________
- Xar - Lord del Nexus

Fondatore A.F.A. - Fiero membro A.F.A.

Ora Fodatore disoccupato A.F.A.

Ci avete tolto il club ma non ci toglierete mai la libertà! ... (di bere)
ProfiloMessaggio privato
Satiato
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/04/05 12:22
Messaggi: 52
Località: Demos

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 3:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

una barzelletta Laughing
ProfiloMessaggio privato
fistik
Esploratore
Esploratore


Registrato: 04/08/05 12:02
Messaggi: 249
Località: roma

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2005 5:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cavolo ragazzi la gente non sa proprio + a che aggrapparsi, parlano in nome di una religione che si è imposta con il sangue di milioni di poveri "cristi" (vedi crociate, inquisizione e declino di vere e proprie culture).......pensando che il diavolo si celi dietro simpatici GdR, fumetti e quant'altro.
Se quelle che ho letto sono parole di una donna laureata mi chiedo:
<<Ma dove è finita la nostra cultura?A cosa gli è servita quella laurea?Ma si studia per aprire la mente o solamente per riuscir a dire 2 cavolate, imparate a memoria, ad un professore interessato a guardare le tette dell'alunna?>>
Bha misteri della vita........
Se tutto ciò, che dicono essere un invenzione diabolica, è veramente opera del diavolo.....Bhè io dico grazie......grazie di averci dato i GdR, grazie per aver fatto disegnare Ken il guerriero, grazie per aver inventato la musica metal e grazie per aver fatto scrivere HP.
Perchè in questo caso se fosse per la chiesa sarebbe bene prendersi a frustate dalla mattina alla sera per espiare colpe dovute al suo stesso proibizionismo.
Sembra quasi che ci provi gusto a censurare cose per cui l'uomo non riesce a farne a meno!!
<<L' atto sessuale deve essere praticato solamente per la riproduzione>>
privandoci così della migliore forma di gioia ultraterrena
<<Coloro che giurano fedeltà nel nome del Signore devono fare voto di castità>>
e intanto la terra si riempie di preti pedofili e figli di dubbia provenienza.
Comunque a parte gli scherzi non penso che Dio voglia farci vivere nella completa infelicità......
La chiesa invece crea tutti questi capi d'imputazione per tenere alto il suo potere......
Potere = Ricchezza
Ricchezza = Male
Cristo è nato povero ed è morto tale......perchè la chiesa è l'istituzione + ricca al mondo?
Scusate...non sono satanista....e non faccio parte di nessuna setta....credo solo che Dio non voglia tutto questo....credo solo che Dio non è mai stato come ci è sempre stato rappresentato!!
Shocked Ho degenerato.....scusate Embarassed

_________________
Fiero Membro AFA
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Satiato
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/04/05 12:22
Messaggi: 52
Località: Demos

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 8:50 am Rispondi citandoTorna in cima

beati i poveri di cuore
Cristo era anche umile vero fistik?
ProfiloMessaggio privato
Xar
Arciere
Arciere


Registrato: 02/02/05 17:45
Messaggi: 932
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 11:31 am Rispondi citandoTorna in cima

... uhm ...

a me sembrava di più : beati i puri di cuore
perchè se sei povero di cuore mi sa che sei un po' b4st4rdo

_________________
- Xar - Lord del Nexus

Fondatore A.F.A. - Fiero membro A.F.A.

Ora Fodatore disoccupato A.F.A.

Ci avete tolto il club ma non ci toglierete mai la libertà! ... (di bere)
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia