Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ma cosa è l'amore? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Mezzelfo
Fante
Fante


Registrato: 24/12/07 18:46
Messaggi: 601
Località: Coldwind

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Io l'ho capito! Giuro!
Infatti, chi non si è mai innamorato con la 'A'? Per esempio, io talvolta mi innamoro anche con la '&' oppure con il '#'. Sono un pò meno romantici ma, almeno, hanno il vantaggio di non declinarsi in maiuscoli o minuscoli.


Innamorarsi con il "#" Rulla!! non sarà romantico ma è spontaneo...Come un rutto!! ^^

_________________
Mi appello a te, oh Signore! Questo è il momento di agire con tutta la tua forza!
ProfiloMessaggio privato
Gilring
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/01/08 20:47
Messaggi: 5
Località: bosco innevato

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

KHAIL ha scritto:
Mi viene anche da dire se penso che..
che molti.. moltissimi che dicono di amare.. essere innamorati.. sapere com'è e cos'è.. ma non si rendono conto che non sanno nulla.. che non stanno vivendo l'amore..

quante coppiette tutte pucci pucci.. smack smack.. frush frush ci sono in giro.. si baciano.. si abbracciano.. parlano.. blaterano.. ecc.. ma poi, il mistero avvolge questo fatto, dopo "un mese" sono crash.. separati.. sono insieme ad altre persone.. soffrono..

tze.. amore..
una parola di cui pochi sanno il significato usata per qualsivoglia situazione..

non dico che l'amore non sia presente un po' in tutte le azioni della vita quotidiana..
ma ci sono "amori" e "amori"..
e il più delle volte l'amore ha come unico ambasciatore, un nuvolo di ormoni impazziti.. ma la gente forse non se ne rende conto..
presi come sono dalla "passione" e dall'egoismo cieco..

l'amore.. sarebbe bello un giorno capire e sapere di te..
io ti voglio conoscere..
e sappi che da tempo ormai questo poeta guerriero è alla tua cerca...



sono d'accordo con te...e anche a me piacerebbe capire davvero alla fine cos'è l'amore...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Gilring ha scritto:



sono d'accordo con te...e anche a me piacerebbe capire davvero alla fine cos'è l'amore...


Bhe, non e' che ci si sveglia un mattino di colpo e si capisce cos'e' l'amore...

Come ho gia' detto tempo fa', l'amore non e' destinato ad una sola persona e non necessariamente e' il nostro compagno (al femminile per i maschietti) l'amore e' inteso in generale, verso chi ci e' vicino perche' incondizionato.
L'amore di coppia invece e' un percorso lungo e difficile. Vuoi mettere l'amore spontaneo e naturale verso un figlio con quello verso una persona sconosciuta con cui ci accingiamo a condividere i nostri momenti?
E' un qualcosa che senti, che non puoi spiegarti e il discorso e' piu' intenso di quel che sembra.
Un giorno anche tu lo saprai ma, a mio modestissimo parere personale, piu' tardi arriva e meglio e'...non ho mai creduto agli amori eterni adolescenziali...Quelli sono solo dei piccoli test...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
faan
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/12/07 21:11
Messaggi: 96
Località: Le lande dei oiashoash... (roma) 'O.o

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:24 am Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi, qualcuno ha mai visto ''Fuochi d'artificio''?
Ecco, per citare il grande Cantini. vecchietto 80enne vicino di casa del protagonista nel film, posso dire che '' L'amore, caro mio, è quando ti si @@izza ancora! ''. Very Happy

_________________
Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:28 am Rispondi citandoTorna in cima

faan ha scritto:
Ragazzi, qualcuno ha mai visto ''Fuochi d'artificio''?
Ecco, per citare il grande Cantini. vecchietto 80enne vicino di casa del protagonista nel film, posso dire che '' L'amore, caro mio, è quando ti si @@izza ancora! ''. Very Happy


Shocked Shocked OMMIODDIO! L'ho sempre detto che la TV fa male Confused

Per tutti gli 80enni: che vi possa casca' il pisello se per voi l'amore e' questo Yikes
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
faan
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/12/07 21:11
Messaggi: 96
Località: Le lande dei oiashoash... (roma) 'O.o

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Ma poro vecchietto!!! Crying or Very sad

_________________
Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Gilring
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/01/08 20:47
Messaggi: 5
Località: bosco innevato

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Gilring ha scritto:



sono d'accordo con te...e anche a me piacerebbe capire davvero alla fine cos'è l'amore...


Bhe, non e' che ci si sveglia un mattino di colpo e si capisce cos'e' l'amore...

Come ho gia' detto tempo fa', l'amore non e' destinato ad una sola persona e non necessariamente e' il nostro compagno (al femminile per i maschietti) l'amore e' inteso in generale, verso chi ci e' vicino perche' incondizionato.
L'amore di coppia invece e' un percorso lungo e difficile. Vuoi mettere l'amore spontaneo e naturale verso un figlio con quello verso una persona sconosciuta con cui ci accingiamo a condividere i nostri momenti?
E' un qualcosa che senti, che non puoi spiegarti e il discorso e' piu' intenso di quel che sembra.
Un giorno anche tu lo saprai ma, a mio modestissimo parere personale, piu' tardi arriva e meglio e'...non ho mai creduto agli amori eterni adolescenziali...Quelli sono solo dei piccoli test...


si in effetti è l'amore di coppia che non conosco bene...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 2:13 am Rispondi citandoTorna in cima

Non ho letto tutte le risposte precedenti, mi limito a rispondere alla domanda principale del topic.

L'amore è un gatto che ti graffia e un lupo che ti morde. Se non ti graffia e non ti morde per paura di farti male, non è amore.Non che debba forzatamente esserlo, il discorso vale anche per l'amicizia. Ma piuttosto che lasciare i ricci in agonia, io li graffierei e li morderei.
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 10:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Non ho letto tutte le risposte precedenti, mi limito a rispondere alla domanda principale del topic.

L'amore è un gatto che ti graffia e un lupo che ti morde. Se non ti graffia e non ti morde per paura di farti male, non è amore.Non che debba forzatamente esserlo, il discorso vale anche per l'amicizia. Ma piuttosto che lasciare i ricci in agonia, io li graffierei e li morderei.


Hai dimenticato il bradipo che ti sodomizza e la iena ridens che filma tutto e posta poi su youtube.
Alla fine t'ha dato di volta il cervello vero? Evabbè, poteva anche accadere prima o poi.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 2:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Zeel87877 ha scritto:
Non ho letto tutte le risposte precedenti, mi limito a rispondere alla domanda principale del topic.

L'amore è un gatto che ti graffia e un lupo che ti morde. Se non ti graffia e non ti morde per paura di farti male, non è amore.Non che debba forzatamente esserlo, il discorso vale anche per l'amicizia. Ma piuttosto che lasciare i ricci in agonia, io li graffierei e li morderei.


Hai dimenticato il bradipo che ti sodomizza e la iena ridens che filma tutto e posta poi su youtube.
Alla fine t'ha dato di volta il cervello vero? Evabbè, poteva anche accadere prima o poi.


E vabbè, a lui è capitato dopo di te! Che ci vuoi fare

U_U

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 3:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

CuoreNero ha scritto:
Zeel87877 ha scritto:
Non ho letto tutte le risposte precedenti, mi limito a rispondere alla domanda principale del topic.

L'amore è un gatto che ti graffia e un lupo che ti morde. Se non ti graffia e non ti morde per paura di farti male, non è amore.Non che debba forzatamente esserlo, il discorso vale anche per l'amicizia. Ma piuttosto che lasciare i ricci in agonia, io li graffierei e li morderei.


Hai dimenticato il bradipo che ti sodomizza e la iena ridens che filma tutto e posta poi su youtube.
Alla fine t'ha dato di volta il cervello vero? Evabbè, poteva anche accadere prima o poi.


Ti compatisco, mente debole.
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 4:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:

Ti compatisco, mente debole.


Rofl Rofl Rofl
Parli come Palla Pesante dei Cefaloni.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

C'è chi dice che senza amore non si vive...
Per quasi 10 anni l'ho pensato anche io... poco tempo fa ho iniziato a pensare che posso benissimo farne a meno, visto che troppo spesso le lacrime erano più dei sorrisi... Mi sono convinta che l'amore è una malattia che fa stare male, ma che una volta passata ci si fa gli anticorpi... Pensavo che, per quanto un amore possa averti ferito, prima o poi la ferita guarisce e ci si fa su un bel tatuaggio per nascondere la cicatrice... Ma sarà poi così? Che dipenda in modo proporzionale da quanto si è stati male? Esiste un amore che ferisca così tanto da immunizzarti all'amore stesso? ...una ferita che non si chiude più? ...e da questa come si guarisce? ...perchè si guarisce, vero?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Aelthas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 17:00
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
C'è chi dice che senza amore non si vive...
Per quasi 10 anni l'ho pensato anche io... poco tempo fa ho iniziato a pensare che posso benissimo farne a meno, visto che troppo spesso le lacrime erano più dei sorrisi... Mi sono convinta che l'amore è una malattia che fa stare male, ma che una volta passata ci si fa gli anticorpi... Pensavo che, per quanto un amore possa averti ferito, prima o poi la ferita guarisce e ci si fa su un bel tatuaggio per nascondere la cicatrice... Ma sarà poi così? Che dipenda in modo proporzionale da quanto si è stati male? Esiste un amore che ferisca così tanto da immunizzarti all'amore stesso? ...una ferita che non si chiude più? ...e da questa come si guarisce? ...perchè si guarisce, vero?


Si guarisce solo se si vuol guarire, non se si continua a tormentare i lembi di quella ferita, continuando a infettarla. Lo stesso malsano piacere che si prova con la lingua ad andare a toccare un dente che duole (come da proverbio), o che porta a staccare le croste da una ferita prima che questa sia guarita. E si guarisce con le cure. E non sempre ci si può curar da soli. In amore quasi mai.

_________________
Un MAIALO è per sempre.

Please heal me, I can't sleep
Thought I was unbreakable
But this is killing me.
ProfiloMessaggio privato
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 3:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Continuo a chiedermi, come si può chiamare amore un rapporto cosi doloroso???

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia