Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Bug Manticora Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 5:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate, oggi ho affrontato una manticora, che in teoria dovrebbe essere equilibrata, diciamo circa 2-3 liv in + no? Beh, oggi dopo innumerevoli lupi e sensi contrari, la trovo, e pah, mi si para davanti un mostro di liv 19, ed essendo io di livello 10, me lo sogno di battere!!! Ma non è un po' anormale, anche perchè con un aculeo mi toglieva 30-35 e con un colpo 50-60... morale, ho sprecato soldi per lo spaccabudella, ho sprecato turni, ho sprecato px, ho sprecato soldi per guarirmi, ho sprecato abilità speciali... Sad E' ingiustoooo!!!

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avrei una domanda da fare sullo stesso problema avuto da Inuyasha....
Ora appena svegliato e quindi fresco come una rosellina mi son recato nella capitale, bevo come di consuetudine una pozione per la vitalità e m'avvio a combattere contro la Manticora...Sono Legionario al livello 10 con entrambe le armi all'11°, arti oscure al livello 6, protezione dell'amante, aiuto dello stallone e quant'altro, ah già 234 pf. M'ha seccato!!! Ora siccome non è la prima volta che accade e non solo a me, vorrei chiedervi una cosa....ma perchè cavolo la Manticora è più forte del drago?? con il drago ci metto nemmeno 5 secondi a farlo fuori ed il livello è superiore di 3. Spiegatemela sta cosa...please. Wink

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 6:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dunque in effetti la manticora più forte del drago non ha molto senso. io no la sfido da parecchio, ma con qualche dritta la si può accoppare.

Premetto che secondo me è meglio sfidarla al liv. 14. il resto lo spoilero.

Spoiler: Se si prende una pozione salute da Cedrik per 6 gemme si ottengono 60 PF temporanei. Bere un paio di grog. Non sempre accade ma con un po' di fondoschiena si ottengono altri PF temporanei e cmq c'è il ronzio che da protezione. Poi andando alla fortezza e facendo la donazione in denaro alla capanna si ottiene altra protezione dalla generosità, al apri della donazione di sangue fatta a moravia. Con questo metodo il drago lo accoppo in 30 secondi. magari la Manticora dà più filo da torcere m a è fattibile.

Cmq a sto DK la vado a sfidare và così vediamo se veramente è più forte de drago. Magari mettiamo su una bisca dis commesse sugli scontri fra manticore e draghi Laughing

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

ehm.. ok lo spoiler, ma non è un pò esagerato dare tutti questi suggerimenti?

e cmq sempre pensato che il drago sia troppo debole, motivo per cui prima o poi ci faremo qualche pensierino. Twisted Evil

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Finalmente il drago l'ho sempre battuto grazie ai poteri (almeno prima) negli ultimi mesi lo batto senza l'uso dei poteri e a volte anche coi pf non del tutto pieni....miglioratelo!!!! Very Happy

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ghe
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:13
Messaggi: 215
Località: Padova

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 2:04 am Rispondi citandoTorna in cima

In effetti bsogna ammettere che la manticora è molto più forte del drago!
Basti pensare che ad esempio io contro il drago non ho mai perso, contro la Manticora invece almeno una buona metà delle volte son stata spedita da Ramius, nonostante mi fossi pompata al meglio come suggeriva Ian..

Comunque secondo me se non volete migliorare il drago o reinquadrare questa Manticora dopata, almeno suggerirei di aumentare la ricompensa che Drag ti dà quando la accoppi: quella di adesso è un po' misera, ti risarcisce a malapena di tutte le spese fatte per affrontarla!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 10:08 am Rispondi citandoTorna in cima

giusto. che ne so, quando ci risveglia, qualche gemmina che si trova li davanti o che magari apparteneva a qualche malcapittato ingurgitato al drago, che poi le ha sputate durante la lotta Laughing

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 11:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Bene perciò in molti la pensano come il sottoscritto...Ian ti ringrazio per i suggerimenti gratuiti ma prima di attuarli muoio almeno 3 volte Laughing continuerò come ho sempre fatto, e cioè tenendomi lontano dall'immonda bestia. In ogni caso il drago va bene così com'è perchè, parlo nel mio caso, lo riesco a sconfiggere solo se ho almeno il livello 6 nelle arti oscure, altrimenti finisco volentieri da Ramius o al massimo ci metto un bel pò per sconfiggerlo. Insomma per il drago è una questione di furbizia nell'utilizzare i poteri, nella Manticora devi sudartela, e non poco, la ricompensa.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effetti anch'io sono d'accordo con la moltitudine.. comunque vorrei far presente , forse è un problema solo mio di quanto sia difficile il primo livello a colpi di fists..muoio parecchie volte prima di avere i soldi necessari per comprare le prime armi/armature...es: un mob in foresta con più o meno 2o pf stesso livello io ne ho circa 400...bam..mi secca...ok il primo livello ma ci sono anche 3ooe millemila pf in più...

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

il fatto è che puoi avere anche miliardi di PF in più, ma se armi e armatura non sono potenziate, i PF contano poco, almeno all'inizio. diciamo che all'inizio è questione di fondoschiena. che so, i premi che ti danno per la casa o altri eventi perticolari. io però al primo li. metto sempre tutto in banca, fosse anche solo una moneta.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effetti è questa l'unica opportunità possibile...e meno male che il giardiniere è tornato...

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
DroBeyond
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 16:32
Messaggi: 262

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

quando si è al primo lvlv e volete affrontare scontri in pericoli i mostri sono piu forti (credo sia il modulo impostato cosi) perchè potete guarirvi gratis a lvl1,per questo è difficile...
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non avevo fatto caso a questa cosa..grazie Dro e Ian..ci si vede ON game

SSaluti

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 1:26 am Rispondi citandoTorna in cima

rispolvero il topic per non aprirne un'altro. allora....lo dico in parole povere....

com'è che la stramaledetta manticora continua a seccarmi con una faciliità disarmante e poi quando vado a cercare il drago lo faccio fuori in non più di cinque round? Confused

non è normale. all'inizio non era così. ora con i dovuti accorgimenti ( pozioni ed espedienti vari ) non riesco ad eliminarla. tanto vale far diventare il gioco "Legend Of The Fuc**ng Manticore". Mr. Green

Non dico di far diventare il drago come la manticora, sarebbe insensato. ma almeno equilibrare le cose. fare il drago un po' più coriaceo e la manticora un po' meno forte. o no? Confused

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 8:24 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ODIO la manticora. Lordi lo sa.

Una volta avevo preso TUTTI, e dico TUTTI i bonus possibili e immaginabili ( e chissà come li ero riuscita a mantenere fino allo scontro) . Avevo una roba come 250 pf in più e la manticora comunque ne aveva il doppio O.o

penso. vabbè, ho TUTTE le abilità disponibili e una decina di pozioni della salute, più vari oggettini utili...

Si, certo. -______________-

La manticora mi ha seccato.
Io la odio . La odio. Fate qualcosa

è________é

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia