Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Antologie e Leggende di LotGD Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 5:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho fatto un piccolo lavoretto ed è nata questa idea... Perchè non copiaincollare tutte le chat di LotGd su vari file di scrittura, divisi a seconda della città...
Da questa idea è nata:

STORIA DELLE PRIGIONI DI LOTGD... IL LUOGO OVE E' NATA LA MALVAGITA' DI ARLOC..

<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "ha*hic*ha!"
<Claw> Mendicante MagistraRo beffeggia, "prrigionni???"
<Demon> Sir Orio beffeggia, "gia belli se qualcuno me li facesse e path! non sai che i regali si rica*hic*mbiano"
<Gilda> Comandante Luthien beffeggia, "mi piaciono gli uomini pericolosi....mhhh"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "qua non ne trovi..."
<Gilda> Comandante Luthien beffeggia, "troviamoci in foresta Wulfgar...gli sorride malizziosamente"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "ma ke servono le prigioni se nn c'è mai rinkiuso nessuno?"
<Claw> Mendicante MagistraRo beffeggia, "mollto giusto!"

<Dream> Vicesindaco Pathfinder porta delle arance al perfezzionista
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "dormi..la notte porta coniglio..."
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "così è stata punita la cvostra arroganza... vi sono personaggi che non debbono essere toccati e altri che non debbono essere sbeffeggiati..."
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "potreste dimostrare la vostra superiorità mettendola al servizio degli altri, anzichè usare così la vostra forza"
<Gilda> Sindaco Stormbringer si allontana da quel luogo colmo di malvagità
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Perfezz,è un problema trovare 78000 MO"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ma ,io e alcuni amici ci impegneremo"
<Claw> Gladiatore Skald beffeggia, "Puoi pregare quanto ti pare, ma tu resti li oggi! Non pensare che le divinità vengano in aiuto alle persone arroganti come te! -detto ciò esce dalle prigioni-"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Fra un pò sarà alla mia portata Perfez.."
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "Perfez ma che c....o combini!!! Ti tiro fuori al piú presto possibile e scordati che ti eselliamo dal clan sei e rimmarai nostro compagno!"
<Dream> Legionario Gilgalad porege all´amico il mantello argento cupo che gli era stao regalato all´abbuffata di ieri sera
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "me lo ridarrai quando esci di qui. Adesso vado a guadagnare i soldi per farti uscire"
<Gilda> Comandante Luthien taunts, "Perfez noooooooooo il mio compagno assassino!! tieni duro"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Ahahahahah !!!!!!!!! Natale dolce natale !!!!"
Castalda saphira beffeggia, "ma perchè te le vai a cercare? gusto del proibito? nevrosi?"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Sono un amante della morte, e poi Ramius mi sta simpatico !!! Sono felicissimo il prfeccionista in prigione !!! AHAHAHAHAHA"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "quanta arroganza Perfez... la prigione non ti ha insegnato nulla? credi di poetre avere facile partita su tutti noi? fosse anche vero, questo non mi impedirebbe di dirti come la penso
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "Natale o non Natale, il conto si paga... farewell..."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "ben detto !!!"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Noooo perfeccionista non mi prender di mira !!! Sto tremanto al pensiero che tu mi metta sulla tua lista nera !!!"


<Orde> Legionario Arloc si prepare psicoligicamente a un attacco conoscento le abitudini del perfec
<Claw> Vicesindaco Honoo beffeggia, "Attento perfezzionista, attaccare un artiglio vuol dire attaccarli tutti."
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "Honoo siamo alleati, i combattimenti sono allenamenti e non sfide....."
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "Perfez sono a 20000, ti tiro fuori di lí"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "ne mancano solo 58000!!! ahahahahahah!!! Se volete ve li presto io"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Sovrintendente Honoo, non mi sembra sia il caso di estendere ai clan le discussioni personali tra singoli membri"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "...non lo credete anche voi..."
<Claw> Vicesindaco Honoo beffeggia, "Non mi è parso che il perfezionista abbia usato termini "amichevoli" nella sua dichiarazione."
<Claw> Vicesindaco Honoo beffeggia, "Se nel suo comportamento verso Skald seguirà gli accordi che regolano l'alleanza fra i nostri clan, non ci sarà alcun problema."
<Claw> Vicesindaco Honoo beffeggia, "Ma se dovesse violarli, reagirò di conseguenza."
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "VA bene amico Honoo, vedró di tenere a bada i bollenti spiriti di Perfez e vdrete che si atterá alle regole"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Perfezz. Fino a quando non potrai affrontare Arloc, se vuoi, io sono a disposizione."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Non serviva la taglia, bastava chiedere."
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "beh meglio cosí vado subito a prendermi la testa e taglia di Arloc BUAHAHAH"
Castalda saphira beffeggia, "barbari sanguinari. sembrate csì ansiosi di ammazzarvi tra di voi. è questo lo spirito del gioco ? sinceramente non credo!"
<Elfi> Gladiatore Antares beffeggia, "vi ricordo che la chat è a tema. Non ha senso perciò parlare di gioco ed i pg nn sanno che sono i livelli,i punti ferita o i punti esperienza."
<Elfi> Gladiatore Antares beffeggia, "cercate di rispettare aempre queste semplici regole,grazie"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Salute a voi perfezz"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ho dato un occhiata alla cauzione, credo ci sia qualche problema per raccogliere tantio denaroi"
Castalda saphira beffeggia, "ma sei di nuovo qui ? davvero il migliore......"


<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ops.. sono venuto a farti compagnia perfezzionista"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Che si fa qua dentro?"
Castalda saphira beffeggia, "aah l'avvocato del diavolo è il diavolo ! rivelazione !"
<Dream> Vicesindaco Pathfinder pensa che da grande farà lo sceriffo...se le cauzioni sono sempre così alte..
<Dream> Vicesindaco Pathfinder porta delle arance a Orio in carcere
Castalda saphira beffeggia, "una possibile redenzione ? opere buone sulla lista delle cose da fare ? puoi sempre rinsavire, no ?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ribeccato.."
Castalda saphira beffeggia, "ma deve esserci un modo...altrimenti è un circolo vizioso e se sei malvagio devi esserlo sempre..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "ero bravo, mi ero ripromesso di non attaccare nessuno"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ho attaccato solo creature della foresta (ultimamente almeno)"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Liberatemiiiii"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Uaaaaaaaaaaaa"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ma.. ora che ci penso anche se uscissi non potrei fare nulla, ho già combattuto tanto in foresta. Non potrei sopportare la fatica di un nuovo combattimento."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Meglio se vado a letto. Buona notte a tutti"
Castalda saphira beffeggia, "che sfiguz"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Non so dirti avvocato, a me è arrivato un messaggio che mi comunica la tua disponibilità a difendermi"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Adesso devo trovare due testimoni"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Grazie Bob ma Gamil mi ha aiutato"
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "Dreamchaser, andateci piano a farvi imprigionare...non posso passare tutto il tempo a preoccuparmi di voi...e poi chi ci pensa al drago num 50?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Pessima idea kapak"




<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ti arrestano se vai in banca"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Però, effettivamente la prigione potrebbe essere un posto tranquillo e sicuro dove dormire"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Ti serve un testimone Kapak?"
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "Kapak ora almeno hai un buon avvocato..."
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "ok...cerchiamo di ottenere la Legittima Difesa,Kapak?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Mi hanno tolto il titolo di sir"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Vi ringrazio Oromis per voler aiutare il Dreamchaser"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "broottiy barboni"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "beella la cgaler*hic*a"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "he he he he*hic*"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "soonno un po ubriaco"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "evitiamo certi termini, signor Drittz... per taluni essere rinchiusi qui dentro è già abbastanza dura..."
<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "in prigione proprio il giorno di natale..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "In prigione per averti ucciso !!! Proprio il giorno di natale !!!!"
<Scuri> Viandante Barzul beffeggia, "Sono un tuo testimone, elfo ..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Grazie saprò sdebitarmi !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Cosa succederà se mi suicido ?!?"
<Orde> Legionario Arloc si sdraia comodo nella sua cella che con la magia nera, appresa da Ramius, ha adornato come una reggia... pensando che presto sarà fuori pronto a mietere altre vittime !!!
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ma perchè sono ancora qui !!! Ho solo ucciso delle creature in foresta !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "La giustizia in queste stupide città è davvero carente !!! Sceriffo e tutti voi "buoni" ricordtevi il mio nome..."




<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Perchè, fra poco, comparirà spesso nei vostri incubi !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Non posso neanche suicidarmi e andare dal grande Ramius !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ho bisogno di SANGUE !!! Sangue di umano, di troll o di nano !!!"
<Orde> Legionario Arloc si siede sulla poltrona in pelle di drago e comincia a leggere "Il Silmarillon" ricevuto per natale
<Claw> Mendicante DarthRoxx beffeggia, "Ahh, Arloc... finalmeente ti vedo nel luogo che più ti sssi addice..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "ahahah"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "+"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Driadel fate la scelta giusta ..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "non cedete a falsi valori !!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Eccomi di nuovo in questo luogo di riposo forzato."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Caro Oromis... io non ascolto certamente gli appartenenti al clan degli elfi..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Che poi è il clan più ridicolo della terra..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "sangue di umano, troll o nano. Noto con dispiacere di essere stato escluso dall elenco messer Arloc"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "2"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "E mi manca l'avvocato !!! A me andrebbe bene anche quello del diavolo !!!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Affare fatto non insulterò più il clan degli elfi, basta che mi troviate gli altri testimoni e l'avvocato ..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Grazie Gamil, il vostro clan ora ha la mia benedizione..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Boooonn giorno a vvoi Arloc sarò il vostro avvocato"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Sarrete p*hic*resto l*hic*ibero, non credo che lo stesso si possa*hic* dire per me"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Evvai, adesso come si procede ?!?"




<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Devi soottoporti a *hic*giudizio"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "e ssseguiyre tutto il corso del processo"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "MI SONO SOTTOPOSTO, SONO STATO LIBERATO, MA ADESSO SONO STATO RICATTURATO. UFFA MA NON POSSO PIU' DEPOSITARE I SOLDI IN BANCA ??? OGNI VOLTA MI BECCA LO SCERIFFO !!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Già.... purrtroppo la banca è territotio proibito per i malvvvagi"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "RRiyproova dommmani, dopo aver ucciso tutte le creature della foresta che riesci ad incontrare"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "male che vvada passsserai una nuova notte in *hic*prigione"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Si penso che farò così..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "però ho appena trovato un testimone..."
<Orde> Legionario Arloc si alza dalla poltrona in pelle di drago e si dirige verso il tovolo d'oro posto al centro della usa cella. Dopo aver armeggiato per un po' solleva due calici d'argento,
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "pieni di latte più e ne porge uno a Guardalaluna ..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Molte graziye messere"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna ripensa agli scontri avuti in passato con Oromis e Arloc
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Come caambiya ill mondo...................... Buona notte a tutti"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "La cella ha una cosa positiva .... unisce tutti !!!"
<Orde> Legionario Arloc pensa intensamente a come fare per raggiungere l'obbiettivo che si è prefisso ...
<Orde> Legionario Arloc un obbiettivo TERRIBILE e IMPOSSIBILE ...
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Olle, anchio in cella ... ma cosa ho fatto di male ??? Stavo solo andando a depositare i miei soldi in banca ..."
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Fratelli nani liberatemiiiiiiiiiiiiiii !!! Vi pregoooooooooo !!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "chi è disposto a pagare 4000 MO per liberarmi ?!?"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Uff, io non posso neanche suicidarmi: non voglio perdere le poche MO rimaste !!!"



<Scuri> Viandante Barzul cerca di imitare Arloc nel trasformare la cella in una reggia, ma l'incantesimo peggiora l'ambiente ...
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Anche tu qui !?!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "E io che speravo nel tuo aiuto !!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Arloc ha ragione, la giustizia in queste terre è penosa !!!!!!!!!!!!!! AAAAARRRRGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "D'altronde l'amministrazione della giustizia sarà sicuramente controllata dall'alto, cioè da qualche stupido elfo che corrompe le menti degli altrettanto stupidi ed ingenui umani !!!
<Elfi> Castaldo Guardalaluna ritorna nella sua cella
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Buon*hic*a notte"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "E' stato lui ad attaccarmi ..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "nnon lo ho ancora iyncontrato, non vedo l'ora"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "già fatto...guardalaluna...avete bella cauzione!! c'è qualcuno nel regno in grado di pagarla?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Dubito molto Garl che qualcuno possegga una simile somma"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Comunque si è dimezzata rispetto a ieri"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Strano personaggio 'sto sceriffo, prima mi libera e poi viene nella foresta a catturarmi....forse lo pagano in base al numero di arresti che fa."
<Scuri> Viandante Barzul beffeggia, "Incredible sono riuscito a depositare i soldi in banca !!!"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "IMPORTANTE ="
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "UDITE UDITE CHIUNQUE SIA IN PRIGIONE E VOGLIA USCIRE MI RINTRACCI IO GLI FARò DA TESTIMONE MA VOGLIO DENARO ( 500)"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "l'era dei profittatori precedela fine..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Forse llla testa diy messer Dr*hic*izzt vvale u*hic*n giorno di prigione"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Qooando vvverrò a cercarvi mmmmesssssssser Drizzzt portero le 500 MO *hic*così nel caso doveste vincere otterrete ciò che tanto amate"
<Orde> Scudiero drizzt beffeggia, "EI GUARDALALUNA TI HO SCONFITTO MA LE 500 MONETE D'ORO NN ME LE AI DATE"



<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Io ha detto che le porterò nel momento in cui verrò a carcarvi, e lo farò."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Detto e fatto messer Drizzt, ma se invece di prenderle, voi me ne date ancora non mi posso sentire responsabile"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna sistema il suo pagliericcio per la lunga dormita che ha in programma di fare
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "vediamo se ci riesco questa volta"
<Elfi> Viandante Eriond beffeggia, "Guardaluna, sono tornato e sono tuo testimone"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Vi ringrazio Eriond, però temo che abbiata sprecato il vostro tempo."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Sonooo tornato !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Il bello è che sono morto !!! Ucciso da Oberon, eppure sono qui !!! Bohhhh"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Salve Arloc, ci si rivede."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Oh che bello !!! Alla fine di ogni giornata vengo qui apposta !!! Basta che mi reco alla Banca !!! Tanto sono ormai troppo stanco e qui non mi può attaccare nessuno oltretutto è"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "GRATIS !!! MEGLIO DELL'OSTERIA !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "et voilà !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "A me servirebbe ..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Suvvia messer Arloc, non lasciate questo luogo, il mondo è pieno di pericoli"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Messer Guardalaluna sono uscito solo a prendere una boccata d'aria !!! Darkpinz finalmente qui !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Oh eccomi qui di nuovo !!! Nella mia locanda preferita !!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ho incontrato lo sceriffo nella foresta. Non mi ha arrestato."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Wow Guardalaluna hai di nuovo la classificazione !!!"
<Gilda> Cancelliere ingannatore piagnucola, "!?!"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Cosa desiderate Messer Rhino ???"




<Dream> Contadino Mako piagnucola, "DuOO"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Che $£%£% vuol dire DuOO !?!?!?!?!?! ARGHHHHHHHHHHHHH"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Si, me la sono meritata per l'uccisione del drago"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "e per la mia condotta onesta"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Se riesci a suicidarti, perderai tutte le MO ma non perderai esperienza... e naturalmente ti ritroverai al cospetto di Ramius..."
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "parola di nano Wink"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Salve messer Gamil... Non ho resistito ad uccidere qualche bel elfo addormentato !!! OHOHOHOH !!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "No no qui si sta bene !!! Sono troppo stanco per combattere ancora !!! E poi qui sono protetto !!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Saluti... e grzie lo stesso !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Esatto !!! Hai colto nel segno !!!"
<Scuri> Viandante Barzul piagnucola, "Che nessuno paghi la mia cauzione ... Non vi preocupate sto bene qui !!!"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "e vi salvate la gola, in questo modo Barzul... attendo con ansia che veniate fuori da quel buco e che vi comportiatye da Nano!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ta dannnn"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "lo stesso vale per voi, messere Arlco... aspetto con ansia di bagnare la mia lama col vostro sangue"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Strombenger queste sono proprio parole da difensore della giustizia !!!"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "No, voi errate... io difendo me stesso e gli altri... voi siete qualcoda che va al di là del malvagio, quindi spero capitiate alla mia poertata"
<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "ma x una volta ke nn ho fatto niente!!! Nn combatuto x alcune settimane e ora sn molto mavagio..."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Spiegatevi meglio Stormbringer"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "alistair basta nn combattere x le vacanze...e poi se attakki gli altri giocatori..."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Volevo salutare tutti i reclusi !!! Non so se sapete del mio cambiamento ... Ma io vi sarò sempre amico perchè è qui che si trovano veri amici !!!"


<Scuri> Viandante Barzul beffeggia, "Thorgrim non so se avete notato di essere stato degradato, se frequentaste le sale del clan..."
Avvocato Gossss piagnucola, "tutti m ammazzano ne ammazzo uno io mi cacciano subito in prigione..."
Avvocato Gossss piagnucola, "aiuto CRIME"
<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "crime sarà sarebbe interessante estirparti dalla radice...peccato ke sn anke io malvagissimo...muahahahahahaha"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Onore ai criminali ?!?!? Noooooo !!! ONORE AI MALVAGI !!! Siete in prigione vuol dire che malvagi !!! Non criminali perchè non si puo rubare !!!!"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Quindi unitevi alle orde"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Mi dispiace ma non posso farvi da testimone !!! Che ne pensate della mia proposta ???"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Purtroppo non arrivo neanche a pagare la cauzione !!! Mi dispiace... Arloc porge a Garl un bicchiere di Lattepiù attraverso le sbarre ... Sa bene cosa si prova ad essere reclusi !!!
<Orde> Sovrintendente garl accetta di buon grado il lattepiù, ringrazia Arloc e ritorna nei suoi pensieri...
<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "3 gioni 3 volte ditro le sbarre!!!!!! Brindiamo a un popolo ke si ribellerà a questa oppressione!!!!!!"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Ma per il vitto basta la magia Kapak !!! Allora che mi dici di ciò che ti ho chiesto..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "cme faccio ad uscire????????"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Poverooo Drizzt sei in trappola trappolina ?!?! AHAHAHAHA"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "vi prego fatemi da avvocato o testimone"
<Scuri> Viandante Barzul beffeggia, "Drizzt sono un tuo testimone !!! Ma devi trovartene un altro e un avvocato che deve aver ucciso il drago 4 volte più di te !!!"
<Dream> Legionario Gilgalad osserva tristemente coloro che hanno scelto la via dell´Oscuritá
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Parecchi cambiamenti in questi pochi giorni d'assenza"
<Dream> Legionario Gilgalad porta a Kapak mezzo cinghiale della birra e un mantello pesante per la notte
<Dream> Legionario Gilgalad beffeggia, "tieni amico, ti serviranno, se posso fare altro per te dimmelo"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ottime argomentazioni Sir. Pensate di stordire lo sceriffo con il vostro favellare?"

<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Eccomi nel mio ambiente naturale !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Guardalaluna vedo che siete parte del Khazad-dum !!! Ma perchè non avete accettato la mia offerta ??? Vabbè il Khaza è comunque un ottimo clan !!!"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "secondo chi?"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Black vuoi che paghi la tua cauzione ???"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Fatto"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "no di nuovo in galera !!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Concordo sul fatto che il Khazad-dum sia un ottimo Clan. A malincuore ho dovuto lasciarlo."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Purtroppo l'insano accordo di non belligeranza che hanno fatto con voi mi obbligava a non attaccare le orde."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Messer Arloc i vostri seguaci devono imparare che la vostra fantasiosa magia è nulla in confronto al buon acciaio"
Mendicante Moragn piagnucola, "viva il clan di arloc"
Mendicante Moragn piagnucola, "viva le orde di ramius"
Mendicante Moragn piagnucola, "cmqe aiutatemi vi prego ,voglio uscire!"
<Gilda> Sindaco Stormbringer beffeggia, "vi consiglio di stare qui dentro... la vostra gola è più al sicuro..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "he he he he"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "vi prego fatemi da testimone"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "bravo moragn viva il clan di arloc viva le orde!!!!!!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Devo avere una personalità parecchio complessa.. sono stato ucciso dal novello campione del male e subito dopo portato in prigione da Oberon"
Mendicante Moragn piagnucola, "6 stato ucciso da drizzt?"
Mendicante Moragn piagnucola, "è impossibile!!!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "be complimenti drizzt"

Beffa i prigionieri


<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Sono stato ucciso dal Campione dei troll selvaggi non da Drizzt"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "è un essere comparso dal nulla tipo arciere della guardia o messaggera divina"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Comunque non durerà a lungo. La vendetta è prossima"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Nuove armi e vedremo..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "stavate parlando di me?"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "cmqe una volta ti ho ucciso guardalaluna, eri ancora avvocato"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "ora vado addio!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Non ho detto che sia impossibile che tu mi uccida Drizzt. Ho detto che stavolta è stato Campione Troll Selvaggi Torghul"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna piagnucola, "Tra l'altro mi hai ucciso quando ero l'avvocato nella difesa del tuo capo..Arloc"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Esatto per il male c'ero gia io !!! Che bisogno c'era di mandare una caccola troppo cresciuta come Thorgum ??? Ma chi è il gattino di cui parli Kapak ???"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Guardalaluna.. voi definite la mia magia fantasiosa !!! Ma quando con essa vi ho ristorato e dissetato non mi pare abbiate obbiettato ..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "quanti testimoni mi servono x uscire ?"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "e"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Due testimoni ed un avvocato !! Contattate Bobmarley ..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "E lo confermo messer Arloc.... ricordo che compagni di sventura in questo luogo voi mi avete offerto da bere"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "io ho visto voi portarmi un $!#@io pieno di putrida acqua, il meglio che si possa trovare in questo luogo"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "C O C C I O"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "cosa abbiate immaginato voi... francamente non lo posso sapere"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "nn è possibile 3 volte in un giorno"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "be io provo il suicidio"


<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "vi prego aiutatemi"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "salvatemi!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "orde aiutatemi !! vi rikiamo !!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "sono solo in galera?"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Fino a prova contraria quello era ottimo Lattepiù Guardalaluna !!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna riflette su quanto detto da Arloc
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ho bevuto parecchio lattepiù, in passato, messere."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "ma...è completamente inutile tentere di convincervi a parole..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Arrivederci Arloc"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "zkanegs"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "<Orde> Viandante Moragn geme, "le parole di uno scuro demone si possono pulire la conversione da malvagio a buono è possibile ho deciso voglio cambiare voglio entrare in un clan buo
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "no"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "( quel no e x finire la parola buono)"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "ma se andrò in un altro clan vorrei essere eletto membro anziano come sono sempre stato nei precedenti clan!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "una buona finastra nn fa male !"
Mendicante Moragn piagnucola, "aiuto sono giovana per stare i galerra aiiuto"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiutatemi !!!!!!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "zkaiba"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "voglio un avvocato"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiutatemi!!"


Mendicante Moragn piagnucola, "i lve bob marley mi ha liberato ma mi hanno arrestato di nuovo"
<Elfi> Legionario gladiator piagnucola, "siate maledetti"
<Elfi> Legionario gladiator piagnucola, "non ho fatto nulla di male"
Mendicante Moragn piagnucola, "vi prego pagatemi la cauzione 3500 monete d'oro vi prego"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna sperando che Moragn si ravveda gli paga la cauzione
<Elfi> Castaldo Guardalaluna ha l'impressione che comunque sia anche questo un gesto inutile
Mendicante Moragn piagnucola, "grazie guardalaluna grazie mille ti sarò molto riconoscente il peccato ke sono di nuovo in galera"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "di nuovo in prigione ora cerco un avvocato e dei testimoni"
Mendicante Moragn piagnucola, "è impossibile sono x la 4 volta in un giorno in galera"
Mendicante Moragn piagnucola, "qualkuni mi paghi la cauzione solo 3500 monete d'oro"
Mendicante Moragn piagnucola, "oberon di m****"
Mendicante Moragn piagnucola, "aiutate anke il povero drizzt"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "si aiutatemi!!!!!!!!!!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "ok fa lostesso cmqe morgan ti ringrazia"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiuto voglio un maledettisssimo avvocato e dei testimoni"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "(x bob) ma tu 6 il liberatore ? cioè luomo delle prigioni lunico e inimitabile liberatore l'uomo dell'anarchia nessuno rimarra in prigione se si aggira il misterioso contadino bobmar
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "sarebbe intelligente creare una specie di liberatore ke a cme scopo liberare della prigione, cme c'è oberon cme c'è l'arcere della citta e cmq ce ne sono molti altri"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "un eroe ke a cme scopo liberare i malcapitati dalla prigione"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "cmqe faccio un po di pubblicità"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "liberatemi!!!!!!"


<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "be addio orma devo aspettare domani ciauz a tuttiz"
Mendicante Moragn piagnucola, "aiutatemi pagatemi la auzione sono solo 3500 monete d'oro"
Mendicante Moragn piagnucola, "di nuovo dentro"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "MMoooraagn, cambiyatee atteggiamento nei confronti dellla società e non avvrete bisogno di qooalcuno chhe paghi la cauzzione"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "i miei solldi prreffferisco spennderli da Cedrik"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "sono in galera ma meno male ho ankora tutti i miri 1023 monete d'oro"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Eccomi nella mia dimora..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "viva bob il migliore !!!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "be ma io sono ancora in galera"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiuto voglio un avvocato o un testimone!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "ei guardalaluna aiutami fammi da avvocato ti prego kiunque possa farmi da avvcato mi aiuti !!"
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "guardalaluna sa come spendere i suoi soldi....se avessi più turni gli farei da avvocato..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "be visconte quanti turni serve x fare da avvocato ?"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "se ce li ha mi potrebbe liberare?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Fare da avvocato a me pathfinder?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ma io sono buono, non mi serve l'avvocato."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Drizzt, fatti insegnare da Arloc il trucchetto delle dita, lui ottiene tutto schioccandole."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Lo stesso vale per Moragn"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "giuro io lascio il mio clan fra poco o deciso di diventare buono nn è uno skerzo x cui liberatemi vi prego!"




<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "drizzt nn disperate...ora ke bobmarley si è unito al nostro, clan cambierà storia..."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Non insegnerò la mia arte ad uno stupido rinnegato come te Drizzt !!! Di da che parte stai oppure sarò costretto ad esppellerti.."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Ed ha sacrificarti a RAMIUS !!!"
<Orde> Sovrintendente garl passa un latte + e una lametta a Moragn
<Scuri> Cittadino Karalis beffeggia, "Caro drizzt se vuoi posso testimoniare per te"
<Scuri> Cittadino Karalis beffeggia, "Posso raccontare di come hai cercato di intrufolarti"
<Scuri> Cittadino Karalis beffeggia, "dove non dovevi"
<Guard> Comandante delle Guardie sentendo i commenti di gladiator lo prende e lo porta in cella di isolamento. "Ci resterai per una settimana, feccia." dice rinchiudendolo
<Guard> Comandante delle Guardie beffeggia, "Cosa c'è da ridere e che c'entra oberon? Non confondete la guardia cittadina con i cacciatori di taglie. Quelli vanno e vengono, ma noi siamo sempre qui!"
<Guard> Comandante delle Guardie dice lucidando pigramente l'elsa della spada, mentre osserva il curioso appena giunto.
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "maledetto male !! diventare buono nn è un impresa semplice ogni volta ke vado nella foresta oberon mi sbatte in galera !!"
Mendicante Moragn piagnucola, "addio drizzt mio grande compagno di galera ed vventure ai deciso di cambiare strada tu dal bene io dal male be purtroppo saremo nemici ma il clan nn ti dimenticherà mai"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Armigero fai ridere !!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "solo un minuto !!!!!!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "aiuto !!!!! liberatemi!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "solo 5000 monete d'oro bob aiuto !!!!!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "aiutatemi fatemi uscire voglio un avvocato !!!!!!"
<Orde> Legionario Arloc L'ho tranquillizzato io dice Arloc lancando verso Kapak la testa della Guardia...
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ho sempre odiato i tutori della legge !!! Che legge poi ??? Io non ho leggi, se io decido che la vita di una persona deve finire... Così deve essere !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Perchè la mia cauzione non aumenta ??? Chi devo uccidere ancora ??? Oberon è già perito tre o quattro volte sotto i miei colpi..."



<Guard> Comandante delle Guardie beffeggia, "Arloc finitela o per voi richiameremo in servizio il boia."
<Guard> Comandante delle Guardie "E da quel che ho sentito in giro sono molte di più le volte che morite rispetto alle vostre vittorie, siete proprio un fanfarone!"sbeffeggia andandosene
<Elfi> Castaldo Guardalaluna porta le arance a tutti i detenuti
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Fatto sta che con voi ho vinto..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "AHAHAHAHAH !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "ihihihi"
<Guard> Comandante delle Guardie "A me risulta che oggi avete attaccato una guardia e siete morto. Anzichè ridere menziona pure questo, feccia." dice sogghignando ad Arloc
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "maledizione di nuovo in sta galera"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "era 1 pò ke nn ci tornavo mi sento come dire.... a casa he he he"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "no!!!!!!! nn è possibile"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "solo 65000 monete he h h ehe ehe he he"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiuto voglio un avvocato vi prego aiutatemi"
<Claw> Mendicante DarthRoxx beffeggia, "Gardalaluna, siete un Castaldo decisamente gentile..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ultimamente mi sento molto buono.."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "aiuto voglio un avvocato vi prego !!!!!!!!!"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Oggi non ho tempo per testimoniare in vostro favore messer Drizzt."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Che ne è stato dei vostri buoni propositi?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Siete uno spergiuro. Ho sprecato il mio tempo e il mio denaro con il vostro degno compare, Moragn"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Non commettero lo stesso errore con voi o con un altro del vostro clan"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "bene allora perirai!!!!!!"



<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Avete avuto fortuna una volta messer Drizzt non contate troppo sull'aiuto della buona sorte"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Non preoccupatevi Amico Re Perfezzionista"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "E' da un po' di tempo che non mi dedico alla caccia alle Orde"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Ed in effetti la mia repotazione è salita molto, talvolta vengo addirittura considerato buono"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Reputazione era il termine corretto"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Comunque, se le Orde mi attaccassero unirei l'utile ( non compromettere la considerazione che la società ha di me)..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "al dilettevole (massacrare quei pivelli dal dubbio valore)"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Non ti attaccheremo..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "... per ora..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "NNon aavevo alcoon dubbio in proposito messer Arloc"
<Orde> Legionario Arloc sbadiglia...
<Elfi> Castaldo Guardalaluna sorride mentre si allontana
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ahhh dopo i miei studi... Dai libri di Negromanzia e Magia nera ho coniato la lingua del potere demoniaco !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Unta, vekme emmakeddese tam Syma..."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ty ukke xiyhtu huh junnassu accana lusbnace tym mydu piuhu bynmanasuhu hammy Mehkiy tam Budana Tasuheylu"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Oggi nasce ufficialmente la Mehkiy tam Budana Tasuheylu !!! Lingua ufficiale delle Orde ..."
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "xiehte sunda ye hucdne hasele!!!!!!!!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ben detto Garl !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ascoltate gente !! Abbiamo un nuovo e fiero membro nel nostro clan !!! Una nuova sacerdotessa del Signore Oscuro: Errante !!! Le Orde, i quali componenti qui tutti sono passati,"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ti accolgono fra loro!!!"



<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Nel nuovo idioma il nostro clan è cosi nominato : Unta te Nyseic... E colui che sente codesto nome sentirà le grida delle pene dall'Oltretomba"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "dnasyda jue ga jumada my hucdny sunda qgè hue ceysu ma unta a canjeysu nyseic hucdnu cekhuna ga yjnà my jucdny yhesy ga jue mu jukmeyda u hu"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Come farà il lato buono a comprendere la lingua del potere demoniaco?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna drunkenly taunts, "YNNMUL"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna drunkenly taunts, "Vi oocciderò tut*hic*ti*hic*"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Koehtececore syli weu e syrymsihi xoimdy utuyle ???"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "ynmul sy ane ipneylu?"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Kiyntymymihy lusa vye y luhuclana xiacdu eteusy ??? Xiacdu any leò lra jumaju tena"
<Gilda> Comandante Luthien taunts, "Arloc non pensare di esere al sicuro, la lingua del male sará presto compresa"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Luthien non mi pare che tu sia molto buona ?!? Oppure mi sbaglio ???"
<Scuri> Cittadina Errante beffeggia, "Arloc..basta assaggiarla per saperlo...<fa schioccare la lingua al palato quasi gustasse un buon sapore>"
<Scuri> Cittadina Errante beffeggia, "mehe' luy uc buesihi tu ossutihi koehtecore, lemmuly meshuwusuy bih Heluom"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "Annyhda huh ru lybedu lcy jumada tena!?"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Mae ry icydu ym luhdnyneu em dnytidduna tasuheylu !!! Kynm ban lybena ehjandeda ma luca..."
Mendicante Moragn piagnucola, "haccihu clubnenà sye my hucdny clneddiny caknady"
<Scuri> Cittadina Errante beffeggia, "eh ymdna danna cuhu tasuha...cbeakydu em secdanu"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "sunykh ry illecu em ciu bnesu tnyku!!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "sy pupsynmao jiuma nesyhana ban diddy my jedy ym mejammu 15 ???"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "syli wà koehtececore e syrymsihi uc rymdhy curkoekkuy??????"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "clnejada hammy pylraly tam lmyh lra ty ukke eh bue e saspne tamma unta icanyhhu xiacdu mehkiykkeu."


<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "e seae lusbmesahde Moragn!!!!! Ytaccu ycbaddeysu em caluhtu!!!!"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "ma guarda che bella feccia che c'è quì!"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "tutta gente che picchio regolarmente quando è fuori di qua!"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "statevene in galera al calduccio,che fuori ci sono solo bastonate per voi!ahahahahaha"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Lunemyhu = santy !!!"
Mendicante Moragn piagnucola, "luneymu=pynpuha"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Koehtececore mi piace. Suona bene anche nel linguaggio del male"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Kiyntymymihy"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "mehe' luy uc buesihi tu ossutihi koehtecore, lemmuly meshuwusuy bih Heluom"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, ""Annyhda pensate davvero di potercela fare?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "La mia caccia alle orde è ricominciata, gosss è stato il primo ....ci rivedremo"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Quanto a voi Drizzt. Volete sapere come faccio a conoscere la vostra lingua?"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "E' pura follia pensare di mantenere un segreto in un clan di malvagi"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Moragn e Garl hanno seguito Gosss"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "pycdy vynde veku kiyntymymihy jye y vyhlimu!!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "te hiuju tahdnu eh kymany!!!"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "hh neaclu y vynje ty yjjulydu!!!! huh cu qgè..."
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "cdnyhu lra hh neacle..."
<Scuri> Cittadina Errante beffeggia, "i' mycy xoimduyri tu dilby murtesy sehy....mycy xoimduyri tu dilby"
<Claw> Viandante giovannino beffeggia, "brutti avanzi di galera state buoni altrimenti vi uccido"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "huh a' buccepema cuhu casbna eh xiacdy symataddy kymany!!"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "caro viandante dato il tuo maestro e forza nn mi sembra ke siato in grado di sfidare il mio clan"
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Complimenti Drizzt. Trovo la tua frase molto originale e spero che la tua intelligenza sia superiore alla maturità dimostrata in quesa occsione."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "questa occasione"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "A ordinari di ramius.......credono che parlare da dislessici li faccia sentire grandi!"
Mendicante Moragn piagnucola, "maledizione"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "yhymvypady cynye da luneymu tam lywwu!!"
<Orde> Scudiero drizzt piagnucola, "HAHA AHA HA AHA HA AHA AHA HA"
<Guard> Arciere della Guardia Cittadina guarda i prigionieri che parlano una lingua incomprensibile e dice ad un commilitone" Per Lurani ma cosa dicono?Almeno finchè stanno tranquilli non ci sarà bisogno di intervenire"
<Guard> Comandante delle Guardie non fa in tempo ad anuire all'elfa che gli viene recapitata una lettera con il simbolo della città. Dopo averla letta, preleva Arloc e drizzt e li sbatte nelle celle di isolamento
<Guard> Comandante delle Guardie beffeggia, "la prossima volta imparerete a fare i furbi. Una settimana di isolamento vi farà molto bene!"
<PaX> Gladiatore lyoa piagnucola, "mma io che ho fatto di male!"
<PaX> Gladiatore lyoa piagnucola, "speroo solo che il mio avvocato garl si sbrighi!"
<PaX> Gladiatore lyoa piagnucola, "Garrl, maledizione: fai in fretta che stasera ho poco tempo!"
Viandante Ciro th factor beffeggia, "ciao drizzt!!! sei scaricatore su dc vero?"
<Guard> Comandante delle Guardie riporta fuori lyoa dopo la notte passata in prigione
<Gilda> Comandante Luthien viene a prendere confidenza con il suo giaciglio se questa notte tutto va come previsto
<PaX> Gladiatore lyoa eheheh IO SONO LIBERO!!!:
<Claw> Mendicante Faery piagnucola, "ecco cosa succede ad andare in banca..."
<Claw> Mendicante Faery piagnucola, "..lo sapevo che era una fregatura..."
<Orde> Contadino jack piagnucola, "allora è solo in banca che ti catturano... maledizione!!!! che tristezza!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "SONO INNOCENTE!!!!! FATEMI USCIRE!!!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "AAAIIUURROOO!!!! AAAIIUUURRRROOOO!!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "scusate mi sapreste dire quanto dura la permanenza nella cella?"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "hay ma non c è nessuno???!!!!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "che !#@%a sono tornato.. due volte in una giornata!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "che tedio questo posto... mai nulla da fare..."
<Elfi> Castaldo Guardalaluna beffeggia, "Una giornata Jack, dura una giornata..e non si viene catturati solo in banca ma anche......beh lo scoprirai da solo."
<Claw> Scudiero merovingio beffeggia, "quanta allegria"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "capisco... beh non ci può essere molta allegria in una prigione no? per la 4 volta sono tornato!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "CHE 354634373 LA 5 VOLTA IN UN GIORNO!!!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "CHE FICO SEMBRAVA UN NIMERO DI TELEFONO... quell' invenzione di cui palrla il vecchio eremita di ROMAR..."
<Scuri> Gladiatrice HaLi piagnucola, "75000 monete d'oro per la cauzione?? ma siamo pazzi??"
<Orde> Sovrintendente garl beffeggia, "se qualcuno vuole essere tirato fuori di galera contatti me o Arloc"
<Claw> Viandante giovannino beffeggia, "io sono di livello 5... posso fare da testimone se serve... fatemi sapere ok? ciao a tutti!!!"
<Scuri> Gladiatrice HaLi beffeggia, "Gossss ma tu sempre qui stai?!?"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ma scusate"
<PaX> Gladiatore lyoa beffeggia, "Ah, siete dei miserabili!"
<PaX> Gladiatore lyoa pesta una ad una tutte le mani che escono dalle sbarre e che battono per terra per essere liberate
<PaX> Gladiatore lyoa uscendo dalla prigione sente ancora le urla dei prigionieri, e senza accorgersene si tira dietro, delle orme di sangue, il sangue delle mani dei detenuti...
Orde> Contadino jack riesce a strappare via uno stivale a lyoa e lo scambia con un omaccione in cambio di cibo
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Lyoa presto sarai sacrificato a Ramius !!! Come osi parlare tu che non hai neanche un titolo ?!?"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Se hai bisogno di cibo chiedi pure a me Jack !!! Non abbassarti a toccare quella feccia del clan degli elfi !!!"
<Orde> Contadino jack piagnucola, "è un piacere contare su di voi arloc.... li sto distruggendo uno per uno quegli elfi... hehe"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "A cosa servirebbero i capoclan sennò ?!? Wink"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Vi piacerebbe sapere perchè odio gli elfi ???"
<Orde> Legionario Arloc ...si guarda i piedi.. i suoi occhi grigi, segnati dalla malvagità, sembrano più tristi del solito... Sembra voler parlare ma la sua bocca emettesolo strani rantoli sommessi...
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Bhe .... Loro.... Si loro, quella razza ipocrita e sedicente superiore mi ha ripudiato!!! E non per delle mie scelte... Io non ero così !!!! E' stato a quel punto che Ramius mi ha"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "aperto gli occhi... Lui è stato l'unico a capirmi !!!"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ma ora ho voi, il mio potente clan, e la rabbia contro il mondo !!! E non basterà certo la parola di un Castaldo o di un imperatore per fermare la mia ira !!!!! Comunque ora devo and
<Orde> Legionario Arloc muove la mano sinistra... un varco scuro si apre... lo valica... e finalmente è di nuovo fra i suoi simili...
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "che storia commovente arloc......"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "ma allora è per questo che siete diventato masochista...."
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "e ti fai picchiare a destra e a manca!"
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "fortuna però che adesso hai loro il "tuo potente clan", come ti invidio."
<Claw> Generale Coriolano si allontana ridendo a crepapelle.
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Coriolano lascia stare... A volte i buoni possono essere più crudeli dei malvagi.."
<Claw> Generale Coriolano beffeggia, "MMM......è vero...........ma come dico sempre io "la vita è dura"."
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Come il bastone con cui ho picchiato Contadina Serenity..."
Castalda saphira beffeggia, "che è lo stesso con cui sarai picchiato tu...."

<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Che è lo stesso sul quale ora di porgo la testa del tuoinsignificante marito, appena prelevata di persona dai campi !!! Senti profuma ancora di sangue fresco !!!"
<Orde> Legionario Arloc morde un orecchio, staccandolo, alla testa esanime di ingannatore e poi la porge infilzata su un bastone a Saphira.
<Orde> Sovrintendente garl ghigna pensando a quante teste di saphira a nell'armadio...
Castalda saphira beffeggia, "impara la grammatica garl, il verbo avere vuole l'h. ah, gia, tu e arloc siete alle elementari, vero?"
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Saphira brutta obesa di una draga, sentirsi dare delle lezioni di grammatica da te è come farsi insegnare a camminare da uno zoppo."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Poi mi chiedo come fai a capire se nelle parole di Garl ci sia o meno l'h ???"
<Gilda> Cancelliere ingannatore tenta di tagliare la lingua ad arloc ma lo sceriffo e il cacciatore di taglie lo bloccano.....
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Ingannatore devo massacrarti per la terza volta !?!"
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "Arloc...lascia stare l'inganntore...è un ordine del tuo avvocato.."
<Dream> Vicesindaco Pathfinder beffeggia, "il primo passo è riconciliarsi con l'ingannatore...poi discuteremo della parcella..."
Castalda saphira beffeggia, "arloc, fate ridere i polli. infatti vedo garl che sghignazza. chi si somiglia...."
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Tesment per la tua bellezza, Tesment fa dimagrire anche una dragonezza ..."
<Gilda> Cancelliere ingannatore beffeggia, "arloc io ci spero nella terza volta..."
<Orde> Legionario Arloc applaude.
<Orde> Legionario Arloc piagnucola, "Mi piace come ragioni contadino !!! Ti invito ad unirti alle Orde ..."
<Orde> Contadino jack piagnucola, "dai thorgrim unisciti a noi!!!"
<PaX> Gladiatore lyoa beffeggia, "Embrate degli avanzi di tacchino andato a male!!!"
<Orde> Sovrintendente garl piagnucola, "saphira la vostra ironia è pungente quanto un uovo....muahahhahhahah"
<Orde> Legionario Arloc beffeggia, "Lyoa vorrei ricordarti che pur essendo un membro del clan degli elfi non ha nemmeno la classificazione a causa dei tuoi crimini !! Quindi stai zitto !!! Comunque sei morto"
<PaX> Gladiatore lyoa beffeggia, "Be', mi pare di essere vivo... e comunque hai ragione, non ho l'autorizzazione per arrabbiarmi con voi, perciò vi porgo le mie scuse, ma ricordate che diffido ancora di voi..."


Arrow Continua... Twisted Evil

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 7:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

.. scusa se non lo leggo tutto ma divento deficiente.. Shocked
c'è l'occhio sinistro che mi passa in quello destro e viceversa
..più o meno..

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non dirmi che il caro Arloc è diventato malvagio per qualche sbeffeggiata in prigione.........ci crollerebbe un mito Exclamation Very Happy

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 8:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

no figurati, ma mi piace rileggermi tutte le ruolate e volevo proporvele !

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 12:03 am Rispondi citandoTorna in cima

mah leggi bene i discorsi soprattutto all'inizio noterai che visto che sono stato cancellato mancano i miei discorsi, di conseguenza i discorsi non sono completi!
perfez
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 12:50 am Rispondi citandoTorna in cima

patetico!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Moae
Apprendista
Apprendista


Registrato: 16/01/06 20:28
Messaggi: 33
Località: Monserrato

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 1:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

oddio Arloc spero non ti aspetti che qualcuno abbia voglia di rileggere tutto quel malloppo? Shocked capisco che ti piaccia ruolare e bene venga ma mi pare esagerato aprire un post.... Confused

_________________
"Yoru restituisci la barba al signore..."detta da Lau delle Terre Orientali , Custode della Torre del Gran Consiglio
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia