Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Non mi sono piaciuti alcuni cambiamenti... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 9:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

ochéi allora... ansicché dire che era inutile, diciamo che serviva solo ad alcuni pg per bearsi della loro putenza.. e nn era il caso

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 11:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blood_on_Hands ha scritto:
dablas ha scritto:


quando ci ho provato era impossibile!
ma ora che ho provato la razza del plaenar....credo di potercela fare!
certo con il tempo qualsiasi cosa diventa possibile nei giochi Wink



Beh, io non sono Plaenar, non ho ucciso il drago più di 4 volte (credo, ho perso il conto), ma il guardiano l'ho sconfitto.
Da umano al 5° livello...

Ciao


io avevo ucciso 31 draghi avevo armi ed armature al massimo , più di 1000 punti ferita (lui quasi 1600) e 5 livelli di arti oscure e gli ho fatto poco più di 200 punti ferita.
se ci sei riuscito buon per te, forse da allora l'hanno depotenziato perchè se hai incontrato lo stesso (in proporzione) che ho incontrato io credo che non ce ne sia per nessuno.

Stormbringer ha scritto:
La robustezza non aveva senso lì dentro. Altrimenti a che serve la darkl Hoese Tavern? se vai gratis alla sla degli eroi e vedi se il tuo avversario è più robuisto, che paghi a fare 100 monete alla dark horse per sapere la stessa cosa? Confused


forse hai ragione per la robustezza ma allora non facevate priima a togliere solo la classifica dei più robusti?
e lasciare le altre?

L_Oscuro ha scritto:
ochéi allora... ansicché dire che era inutile, diciamo che serviva solo ad alcuni pg per bearsi della loro putenza.. e nn era il caso


Non mi sembra di essere mai andato in giro per le varie chat a bearmi di aver ucciso più draghi degli altri Wink
Ma l'eliminazione della sala degli eroi vi è stata chiesta da qualcuno?

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 7:56 am Rispondi citandoTorna in cima

mmmh.... e mica ho detto che l'hai fatto tu?

sentite... ma pensate di essere in un mondo vero... non uno "finto", virtuale..

vi apre normale che esista un posto dove si sa vita morte e miracoli di tutti? i draghi uccisi, i pf, quanto è figo, quanto è brutto, quante volte è crepato, quante volte s'è fatto violet, (o seth se preferite)... cavolo e la priva cy dove al mettete?
alla fine si arrivava a cercare di giocare solo in un certo modo solo per poter sperre un certo livello o giocatore... e n nci sembrava bella ome cosa....

nn l'ha chiesto nessuno, ma nemmeno di mettere on line il gioco ce lo aveva hciesto nessuno, eppure lo abbiamo fatto!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 10:41 am Rispondi citandoTorna in cima

per quanto riguarda chi ce lo ha chiesto, come detto da oscuro, non lo ha fatto nessuno ma lo abbiamo deciso noi dopo esserci consultati. D'altronde uno staff servirà a prendere qualche decisione, o no? Wink
Fondamentalmente la classifica privilegiava un aspetto del gioco che non ci ha mai convinto molto e quindi, dato il periodo di cambiamenti, abbiamo finalmente deciso di toglierla. Naturalmente sapevamo che ci sarebbero state lamentele (non mancano mai) ma la nostra decisione è stata praticamente unanime e quindi siamo decisi a portarla avanti.
La sala degli eroi potrebbe essere rimessa in futuro, ma sicuramente non avrà la struttura attuale, non presenterà così tante classifiche e non succederà a breve termine.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Alice Ryan
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/05/06 00:09
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi trovate d'accordo sulla rimozione di molte classifiche inutili. Chi cavolo può dire che io ho più carisma di un'altro in via assoluta? avro ascendente su alcuni e su altri no non trovate (e lo dico da PG 2 o 3 in classifica s non erro Cool).
pensate che se non lo avessi letto in questo post neppure mi sarei accorto che mancava la sala degli eroi.

tuttavia non sono d'accordo sui draghi uccisi, i cantastorie servivano prorpio a diffondere le imprese eroiche delle persone quindi almeno la classifica dei draghi avreste dovuto lasciarla, anche perche se si clicca sul PG è possibile sapere quanti draghi ha ucciso.

Le frasi mi sono uscite un po sconnesse ma chissene Laughing

P.S. io continua ad essere randellato tanto dal guardiano, ma cuorenero riesce a bastonarlo spesso, perciò il problema devo essere io non il guardiano (almeno lo spero) Confused
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

per i draghi: sono espressi nelal bio di ogni giocatore... ergo se sei interessato a vedere tizio o caio quanti draghi ha seccato, basta controllare... ma senza mettersi a fare classifiche e quant'altro... che ripeto, servono soo a nutrire l'ego sconfinato di qualcuno...

per il guardiano.. è semprlicemente matematico... un pg fortissimo avrà come avversario un guardaino decisamente forte... infatti mettimao che abbia una volta e mezzo (non è così.. ve lo assicuro, è per fare un esmepio) i pf dell'avversario: coriolano ha mille pf, il guardiano 1500! un pg che ne ha cento si ritrova contro 150... ergo, occorrono meno critici per seccarlo...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 1:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Vorrei ricordare ai mod che LOTDG è in fin dei conti un gioco di ruolo e secondo la teoria GNS esitono dei giocatori che possiamo definire GAMISTI i quali godono della sfida e della competizione,ora dato che la guerra non si può fare,che nessuno ha timore delle guardie e che non si muore(nel senso muori e stop),lasciateci almeno la possibilità di recarci ai bagni della scuola con il nostro buon righello,che problema crea? Laughing

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 8:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Crea il problema che, come ha detto Antares, col quale condivido a l100%
Antares ha scritto:
la classifica privilegiava un aspetto del gioco che non ci ha mai convinto molto e quindi, dato il periodo di cambiamenti, abbiamo finalmente deciso di toglierla.


Ci saranno anche i GAMISTI, ma nn vuol dire che dobbiamo accontentare tutti, e soprattutto non vuol dire che questo sia il gioco!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Alice Ryan
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/05/06 00:09
Messaggi: 256

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 1:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oscuro è proprio per il fatto che i draghi ucisi possano essere visti nella bio del personaggio che la classifica dei draghi non toglierebbe nulla al gioco.

Invece mi trovi d'accordo su robustezza e carisma.

hudibrass a me non serve un righello mi serve il sestante per fare le triangolazioni Laughing
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 4:20 am Rispondi citandoTorna in cima

se non altro quella della velocità nell'uccidere il drago!!!!
Alice visto che ci conosciamo a te serve un gps!!! Laughing

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 7:55 am Rispondi citandoTorna in cima

quella della velocità presentava un record imbattibile a causa dell'utilizzo di bug, per cui era inutile che restasse al suo posto Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 10:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
e soprattutto non vuol dire che questo sia il gioco!


hai detto Rinoceronte?

Volevo evidenziare che mentre la robustezza e i Dk sono elementi sostanziali del gioco purtroppo alcuni elementi non hanno rivelazioni di tipo oggettivo,ora,parlando del CARISMA....a che servono Punti Carisma in più o in meno ottenuti attraverso Violet,DK,Stonehenge ,vecchi pazzi e mostri nei dungeon se poi non si possono vedere da nessuna parte e non hanno conseguenze in termini di gioco?????? Sad

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 10:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me quello della velocità era utile per dimostrare che senza PvP si riesce lo stesso ad eguagliare i risultati di chi invece lo applica sistematicamente.
il bug c'era e non c'è più,si sa,che problema è a questo punto?

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 1:49 am Rispondi citandoTorna in cima

@ Barisone (e chiunque altro faccia richieste simili)
Abbiamo chiarito che lo staff ha deciso praticamente all'unanimità che quell'aspetto del gioco non ci interessa, che la classifica se tornerà non sarà presto (vorremmo provare a modificare radicalmente la struttura), che sarà ridotta all'osso (probabilmente solo i dk) e che nn intendiamo tornare sui nostri passi.
Ora ti chiedo: ha senso continuare con queste richieste pressanti se la risposta che riceverai è stata e continuerà ad essere un no?
con questo vi chiedo di considerare chiusa la questione.

X il carisma: Spoiler: se sei sposato con violet qualche vantaggio lo hai e per sposarla serve un carisma alto. Non penso che un giocatore navigato come te nn lo sappia. quindi perchè dici che il carisma non ha "conseguenze in termini di gioco"?

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
ilperfezzionista
Fante
Fante


Registrato: 03/11/05 13:50
Messaggi: 787

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 10:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Beh anzitutto faccio le mie scuse per il bug che ho sfruttato in passato e per il fatto che ciò abbia causato la cancellazione delle classifiche di velocità.

Con Antares mi trovo parzialmente in accordo... è vero il carisma serve con violet, giusto, tuttavia è ben poco il vantaggio che ti da quest'ultima, io personalmente ho condiviso la scelta di non provarci nemmeno con lei.
è vero che ti da vantaggi in combattimento (anche se per un breve tempo), tuttavia sprecare gemme per lei.... nahhhh


In effetti sono dell'avviso che il carisma dovrebbe giocare un ruolo leggermente più importante... un esempio:

10 punti carisma = +0.5 att o dif
-10 punti carisma = -0.5 att o dif

in tal modo anche cedrik si metterebbe un pochino di più a lavorare, credo che infatti l'oste non venda quasi mai punti passione +

credo sia tutto per adesso

saluti

PERFEZ
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia