Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Metallo e satanismo... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 8:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Certoi pregiudizi sono piuttosto diffusi, ma confido che pochi li prendano realmente sul serio... qualcuno di voi ha spiacevoli esperienze personali?

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'anno scorso,mentre aspettavo degli amici,stavo tranquillo in macchina,quando si avvicina un bambino di 3/4 anni,la mamma lo prende in braccio e dice:vieni via che sta ascoltando la musica del diavolo!! Twisted Evil Twisted Evil Che testa di c4%%0,stavo sentendo i Saxon!! Cool

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Soad_ivan
Esploratore
Esploratore


Registrato: 02/02/06 23:33
Messaggi: 246
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhè mi è capitato di sentire storie del genere però fortunatamente ancora nessuno mi ha detto che sono impossessato!!!

_________________
LET US INSTIGATE THE REVOLT,DOWN WITH THE SYSTEM.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

be a me l'ultima è capitata poco tempo fa quando qui a milano c'è stata la notte bianca... erano tipo le otto e mezza del mattino ero col mio gruppetto di amici..si in effetti un po gothik come tipi...camminiamo e incrociamo un gruppetto di ragazzetti evidentemente truzzi...
si mettono a gridare a farsi il segno della croce dicendoci che era meglio che ci facessimo anche noi il segno della croce che forse dio ci avrebbe perdonati....
bah....non mi toccano ste cose..però mi infastidiscono perchè uno non è libero di andare in giro vestito come gli pare...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah ah ah ah,meno male che non ti hanno buttato addosso l'acqua santa e chiamato l'esorcista Laughing Laughing Evil or Very Mad

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

che ci si deve fare è una cosa diffusa e bisogna far finta di niente vedrete che con l'andare avanti degli anni non ve ne accorgerete pur epiù...però sono veramente fastidiosi....quelli che rompono sempre...che peso che sono..a morte i truzzi.:!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai ragione,ormai son 15 anni che ascolto metal e ste cose più che un peso diventano un vanto Cool

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 9:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ma infatti.... non me ne frega niente... cioè non mi tocca..figurati queste cose me le faccio scivolare addosso..però ripeto infastidiscono anche perchè è brutto vedere quanto certe persone siano ottuse e ignoranti...pensa se sapessero che esco con un hlv!!! minchiaaaaa un vampirooooo!!!! certi truzzi non possono capire...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 10:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fossero solo i truzzi il problema....la mamma degli idioti è sempre incinta

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

caspita in effetti anche questo è vero!!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Malinformazione Wink.
Ma cosa vuoi pretendere da ragazzini quindicenni che fanno i fighetti in giro dai...

I satanisti (teste di caxx aggiungerei) ascoltano metal perchè si "addice di +"...se si mettessero ad ascoltare pappalardo c'èra proprio da ridere Cool
A parte che io ho 17 anni (cmq fra poco) però sono un anti conformista convinto e non mi lascio trascinare da stupide dicerie...
Ma la gente si fa condizionare da tutto quello che gli passa davanti,dai media,dalle storielle che si sentono ecc....e ci sono le steste vuote che ci credono.

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

be si sai il fatto è che per i satanisti il metal è un buon alibi...
sai...alla fine è vero che molti testi sono blasfemi..ma a uno non può piacere semplicemente la musica...senza nessuna influenza politica o religiosa???
io ascolto metal perchè mi piace...ascolto il tanto famigerato black metal perchè mi piace..mi scarica e mi da emozioni...ma non per questo sono una satanista.
il problema è anche che troppo spesso la gente che non conosce...parla x luoghi comuni...quindi metallaro=satanista.
parliamoci chiaro...avete fatto caso a dove succedono più casini?
magari per un bicchiere di troppo o per un occhiata troppo lunga a qualcuno???...nelle discoteche!!! si ammazzano di botte se non si prendono a coltellate...avete mai sentito le stesse cose che succedono ad un concerto metal? io non credo...
non voglio additare nessuno..il buono e il cattivo c'è ovunque...ma direi che nelle discoteche c'è più concentrazione di violenza a quanto pare...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 11:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

clizia ha scritto:
be si sai il fatto è che per i satanisti il metal è un buon alibi...
sai...alla fine è vero che molti testi sono blasfemi..ma a uno non può piacere semplicemente la musica...senza nessuna influenza politica o religiosa???
io ascolto metal perchè mi piace...ascolto il tanto famigerato black metal perchè mi piace..mi scarica e mi da emozioni...ma non per questo sono una satanista.
il problema è anche che troppo spesso la gente che non conosce...parla x luoghi comuni...quindi metallaro=satanista.
parliamoci chiaro...avete fatto caso a dove succedono più casini?
magari per un bicchiere di troppo o per un occhiata troppo lunga a qualcuno???...nelle discoteche!!! si ammazzano di botte se non si prendono a coltellate...avete mai sentito le stesse cose che succedono ad un concerto metal? io non credo...
non voglio additare nessuno..il buono e il cattivo c'è ovunque...ma direi che nelle discoteche c'è più concentrazione di violenza a quanto pare...

Si è vero che ci si mazzola di + in discoteca..anche perchè ad un concerto metal è già tanto se riesci a sollevare un braccio (poi dipende da quale).
E poi siamo tutti fratelli, o ci sono divergenze oppure si poga tutti in felicità Twisted Evil.
E non abbiamo bisogno di impasticcarci x divertirci...

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 11:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

esatto....è vero...beviamo facciamo gli imbecilli...io per prima sono una casinista...ma per divertirmi non ho bisogno d'impasticcarmi...
e poi hai ragione....noi metallari ci sentiamo un po tutti fratelli!!!...se vado in un locale metal...tranquillo che esco con almeno 10 persone in più di quelle conosciute...è un attimo socializzare!!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si appunto...noi siamo tutti uguali...non importa la qualità del chiodo ma la qualità di noi persone e non funziona come da altri tipetti che se hai la magliettina di playboy invece di quella di D&D ti guardano come se vieni da marte -_-...io alla fine dell'anno volevo bruciare una maglietta di playboy davanti a scuola, voglio vedere in quanti si precipitano a salvarla Laughing

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia