Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 real vampires Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 1:42 am Rispondi citandoTorna in cima

ovviamente....chi lo farebbe?
Adesso scusami ma c'è l'arcangelo gabriele che mi bussa alla finestra...devo andare.

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 5:00 am Rispondi citandoTorna in cima

vabbé sono un po' in ritardo..ma son daccordo con l.oscuro cmq correggetemi se bestemmio il nostro corpo il sangue non lo digerisce..per quanto riguarda la componente psicologica capisco benissimo, dato che muoio dalla voglia di assaggiare carne umana(dopo cottura) e immagino che anche questo non é una cosa da dire in giro!
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 12:02 am Rispondi citandoTorna in cima

In effetti potrebbero anche volerti denunciare o arrestare Rolling Eyes
Ma se assaggi un braccio di uno che ti autorizza a farlo allora no, non sei perseguibile dalla legge.

Per il resto, trovo i real vampires un idiozia: il sangue non è digerito dalcorpo umano, quindi è più una specie di patologia o di non so come cdefinirla, alla fine non credo esistano davvero essere in grdo di SFAMARSI col sangue . Perchè i vampiri quello fanno alla fine... Rolling Eyes


Ho letto la storia dell'amico di clizia, non so, non lo accuso certo. Comunque non insinuo niente e quel che ho detto sopra è generico e non vuole essere offensivo. Wink

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi sono letta tutto il topic tempo fa ma non ho voluto commentare.. poi mi son detta, eccheccavolo, siamo in un forum, no? se non posso dire la mia qui, dove posso farlo?
Dunque, mi trovo daccorissimo col caro Wulfgard: anche io credo che questa hlv o come cavolo la si vuole chiamare non sia una malattia fisica ma solo psiologica! Sicuramente qualcuno si offenderà ma consiglierei a chiunque si creda un "real vampire" di andare in cura da uno psichiatra che siuramente saprà prescrivergli ottimi farmaci per comattere lo stato di fissazione nel quale si trova.. perchè in definitiva credo che sia solo una turba psicologica! ..e lo dico per esperienza chè di turbe ne ho parecchie!
Tutta questa storia mi ha un po' fatto ridere perchè se davvero qualcuno non accetta la sua condizione di "real vampiro Rolling Eyes " sicuramente farebbe di tutto per porvi rimedio..
Ora, se qualcuno si offende sono affari suoi, io ho deto la mia! Cari real vampiri, andate a farvi vedere chè i vampiri reali non esistono!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande Nihal-elf!!Lady uriel anche io ho un problema psichiatrico e porvi rimedio modificherebbe quella che sono sempre stata o peggio mi renderebbe un vegetale!!Ti diro che per quanto riguarda i real vampires sono piuttosto scettica come te e a tal proposito pure io consiglierei una visitina di controllo.Tutto questo ovviamente senza offese perchè chi ha problemi psicologici non merita presa in giro.
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 7:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

@myzombi: Anche io la pensavo come te un anno fa.. Poi sono riuscita (grazie a un paio di angeli custodi) a capire che quella che ero e che volevo restare non faceva che far soffrire me in primis e anche coloro a cui volevo bene.. Non mi vergogno ad ammettere che la prima volta che mi hanno portato in cura mi sentivo un animale in gabbia condotto al circo ma poi mi sono dovua ricredere; sono in cura da un anno e sono migliorata! Non cambiata ma migliorata, sia per me che per chi mi sta accanto.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ladyuriel, mi hai spiazzato e anche se per ora non sono pronta ad affrontare il mio problema forse ci sarà un angelo come te che mi farà cambiare idea.In tutti i casi GRAZIE.
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

peccato ke x gente così abbiano abolito l'elettro-shok... cmq essere in analisi non credo possa danneggiare le persone...anzi fa solo affrontare qll ke si è ed accettarlo nel miglior modo possibile...

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Cyric
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 15:15
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 11:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Meh... una mia carissima amica è una sanguinaria (termine gergale atto ad indicare i bevitori di sangue, in opposizione all'altro tipo di "RV", lo psivamp).
Cosa vuol dire? Che, in alcuni frangenti, le piace bere sangue. Stop. Non è non-morta, non ha può assumere forma gassosa e mangia bruschette mediterranee con una quantità d'aglio da farmi star male. Tecnicamente, considerando il suo background di persona occidentale e non di amazzone, si potrebbe dire che è affetta da una deviazione comportamentale, ma nulla di più.

Quanto a chi chiedeva delucidazioni circa il sapore del sangue... dai, non ti sono mai sanguinate le gengive, non ti sei mai spaccato un labbro? E poi perchè parlarne come se fosse un tabù? È dolciastro. Se sottoposto a temperature alte (cottura) perde gradualmente il caratteristico sentore dolciastro... che infatti risulta perfettamente percepibile in una fiorentina al sangue, ma non in una ben cotta.

P.s. Madame Butterfly, solitamente quando non si ha cognizione di causa è meglio evitare di parlare. Primo, la ECT, volgarmente detta elettroshock, non è stata mai abolita, ed è anzi tutt'ora la scelta terapeutica indicata per casi di particolare refrattarietà agli svariati farmaci che ne hanno segnato il declino. Secondo, la tua conoscenza riguardo tale pratica è certamente limitata a quel che fanno vedere in un paio di film, dal momento che chiunque sia anche solo minimamente informato in merito escluderebbe a priori l'idea di impiegarla per il trattamento di mere deviazioni e parafilie.
Nel caso fossi interessata ad un'infarinatura di base, consiglio questo breve sommario curato dall'APA. In caso contrario, ti invito almeno ad avere la decenza in futuro di evitare di sputare sentenze circa argomenti che non ti competono.
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

1-avevo già risp al post nelle pagine precedenti... va a leggere please...
2-x quanto ne so... gli impieghi della TEC (si kiama così...) sono limitati ad alcuni gravi casi... e secondo qnt affermato nella circolare del Ministero della Salute del 1999 è usata solo per "episodi depressivi gravi con sintomi psicotici e rallentamento psicomotorio"... siamo in Italia... non in America... ricordalo!
3-era cmq una battuta... conseguente all'affermazione di myzombie di voler assaggiare carne umana...
4-fossi in te farei curare la tua amica.
5-non mi conosci quindi... non giudicare! Wink

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
1-avevo già risp al post nelle pagine precedenti... va a leggere please...
2-x quanto ne so... gli impieghi della TEC (si kiama così...) sono limitati ad alcuni gravi casi... e secondo qnt affermato nella circolare del Ministero della Salute del 1999 è usata solo per "episodi depressivi gravi con sintomi psicotici e rallentamento psicomotorio"... siamo in Italia... non in America... ricordalo!
3-era cmq una battuta... conseguente all'affermazione di myzombie di voler assaggiare carne umana...
4-fossi in te farei curare la tua amica.
5-non mi conosci quindi... non giudicare! Wink
Non mi scompongo la prendo come una battuta, non c'è problema vedi c'è chi sogna di andare sullo spazio...io diciamo che ho dei desideri culinari un po' particolari!!!Comunque alla bistecca caucasica una scottatina la darei!!!Cric son daccordo con te sia nel fatto che su sta pratica è meglio non scherzarci troppo, anche perchè ha distrutto troppe persone sia che il sapore del sangue non è male infatti se mi sbuccio mi lecco sempre le ferite!!
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 4:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Mar Apr 22, 2008 11:02 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 5:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

mannaggia sono a dieta....e il maiale mi risulta troppo grasso!!
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 6:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Mar Apr 22, 2008 11:03 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 12:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non posto i dettagli qui, ma per chi fosse interessato, credo che si possa colelgare a questo discorso "LA SINDROME DI RENFIELD" .

Cercate per il web. Ps: non è un argomento "leggero". Quindi chi è debole di st omaco- cuore, scemo, prevenuto ecc, lasci perdere. XD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia