Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 real vampires Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 1:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusate la domanda...forse vi sembrerà stupida ma.... tra di voi c'è qualche hlv? Question
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 2:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

uhm, non direi stupida, semmai molto importante. come mai ti interessa se posso?

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 8:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Boh???Cosa vuol dire hlv???

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 1:47 am Rispondi citandoTorna in cima

mi interessa perchè ho un amico che molto probabilmente lo è..solo che si è un po spaventato di sta cosa e sto cercando di tranquillizzarlo..non è nulla di così grave!!..volevo magari riportargli dei commenti o delle impressioni di altri hlv...solo x tranquillizzarlo...mi puoi aiutare?
PS: metalstorme...se non lo sai vuol dire che non lo sei.... quindi tranquillo ;D
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 1:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
...se non lo sai vuol dire che non lo sei.... quindi tranquillo ;D



Shocked




Io per sicurezza mi vado a fare un autopsia...................................

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 9:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

AHAHAHAH..... TRANQUILLO IN OGNI CASO NON VUOL DIRE ESSERE MORTI!!!
NO ...SERIAMENTE ...NESSUN HLV??
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Feanor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/07/05 20:33
Messaggi: 212
Località: oltre le nuvole grigie oltre il pensiero.

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 12:47 am Rispondi citandoTorna in cima

prima abbi la gentilezza e la decenza di spiagare che caspio è....i forum esistono per discutere non per porre domande a cui meta' della gente non saprebbe o non sa rispondere!


mmm vabbe' posso rispondere io per te esistono alcune patolugie umane, sia congenite che non, che possono o effettivamente portano a far vivere ai portatori di queste in maniera pressoche' simile ai vampiri delle leggende: malattie come la fotophobia e malattie simili che portano anche al bisogno di sangue (chi vede CSI ricordera' un episodio in cui un assassina aveva questo bisogno) altre malattie come l'albinismo che non possono stare troppo scoperti o al sole perche la loro pelle si rivela troppo sensibile ai raggi ultravioletti a dire il vero non so di preciso che cosa tu intenda per hlv o non so come hai detto tu. ma dal nome del thread ho pensato ti riferissi ai real vampire...che sono quelli che avrei elencato.

_________________
<<Scorre>>

I've heard the warning Well curse my name I'll keep on laughing No regret No regret
("The curse of Feanor" Blind Guardian)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 3:12 am Rispondi citandoTorna in cima

si esatto.... cioè.... scusa in effetti sono partita in quarta dando per scontato che molti sapessero di cosa si tratta.
quello che tu hai elencato è tutto esatto...nello specifico il mio amico sente un gran bisogno di bere sangue ed è molto più attivo di notte che durante il giorno...certo l'episodio di csi è un po estremo (l'ho visto anche io) lui non ha bisogno di uccidere, però si sta preoccupando per la sua anomalia e la sta vivendo male... per questo ho chiesto se tra di voi c'era qualcuno che poteva raccontare quanto invece questa cosa sia meno anomala di quanto lui pensi. la definizione hlv è assolutamente la stessa cosa di real vampires ovvero hlv human living vampires ovvero vampiri ma umani e viventi!!...è solo un'abbreviazione di questa cosa.
se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi..... grazie Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 5:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Affascinante, esiste gente con questa strana malattia?
StranoStrano!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 4:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

si caro...esiste eccome e non e' che vadano tutti in giro a sbandierarlo...il mio amico pero' e' riuscito a parlarmene perche c'e' una grande confidenza e sa che io non mi sarei mai allontanata ma anzi l'avrei supportato in ogni modo...fatto sta che mi sono documentata parecchio sulle cause mediche di questa cosa, ma non ho ancora delle impressioni e modi di vita di queste persone...cioe mi mancano delle testimonianze...ad ogni modo ora il mio amico dopo avermene parlato mi pare piu sereno...ma ha sempre un certo disagio quando la voglia di sangue si fa sentire...

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Giu 16, 2006 8:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh... io se devo essere sincero... lo sono Indifferente
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Giu 17, 2006 10:45 am Rispondi citandoTorna in cima

se l osei davvero, nessun problema, però se nn lo sei, nn credo sia il caso di fare ironia... metto sol ole mani avanti neh, nulla di personale..

cmq, per le cause di tale "problema" (tra virgolette perché è un problema solo per chi lo considera tale), è da dividere chi davvero è malato, ovvero ha un problema del sangue che lo spinge a doversi nutrire di sangue (nlon per forza umano), e chi ha solo questa "turba" mentale, ovvero "crede" di aver bisogno di sangue, anche se fisicamente sta bene, però psicosomaticamente si sente in bisogno di bere sangue

tutti i termini tra virgolette sono voluti, in quanto sono usati nelle accezioni più comuni di "normalità" Non ho voluto offendere nessuno

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Giu 17, 2006 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

Quoto fly, è affascinante come... nn so coem definire.. ke ne so..malattia? convinzione? autosuggestion? è cmq interessante !

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Sab Giu 17, 2006 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho la pressione bassa, cioè il mio cuore non pompa abbastanza sangue, ma non è solo comunque un fatto fisico, soprattutto psicologico.. mi limito a berne un po' del mio, non spesso.. cioè, non è che vivo con una dieta a base di sangue... poi è anche vero che esistono persone che accettano di esserlo e non hanno vergogna di dirlo, chi ha vergogna e chi non lo accetta, e infatti come diceva Clizia appunto, il suo amico non lo ha ancora accettato... io l'ho accettato, e non mi crea nemmeno problemi.
ProfiloMessaggio privato
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 19, 2006 1:17 am Rispondi citandoTorna in cima

a dire il vero....il mio amico...pare (se non fa finta) di averlo accettato e mi sembra più tranquillo...secondo me si doveva solo togliere il peso con qualcuno..ora che me ne ha parlato e lo "aiuto" donandogli a volte qualche goccia del mio sangue mi sembra che stia molto meglio...non lo vede più come un disagio o una chissà quale vergogna.
lo so solo io, ma sono sicura che quando deciderà quali sono le persone nella sua vita che meritano di saperlo...glielo dirà..magari qualche futura fidanzata...
evenor posso chiederti se bevi il tuo sangue perchè ti basta e va bene così oppure perchè non hai nessun donatore?

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia