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Luxorius
Arciere
Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 11:45 am |
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potremmo, per rendere la guerra più sensata, introdurre una scala di punteggi empirica?mi spiego:ogni pg di un clan quando attacca un nemico del clan opposto e vince fa punti...tipo il viandante vale 0, il contadino 1 e così via...si mette un punteggio limite tipo che so 100 punti e il clan che ci arriva per primo vince la guerra...ovviamente il conteggio dovrebbe essere fatto a mano e ognuno potrebbe tenere il conto per se e fare un resoconto al capoclan ogni tot tempo...
che dite è fattibile?sicuramente è una proposta migliorabile... |
_________________ Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis
http://web.tiscali.it/dichado |
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Stormbringer
Moderatore
Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 1:47 pm |
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fornire dei punteggi a dei pg mi sembra abbastanza rcudele... povero viandante comuque così come la poni tu è abbastanza dura portarla a compimento, chiunque potrebbe mentire o fare i suoi comodi |
_________________ Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. |
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tk88
Arciere
Registrato: 28/09/05 19:44
Messaggi: 876
Località: Cittadina incantata e di frontiera che a volte viene chiamata:
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 2:48 pm |
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bè però se si riesce si potrebbe fare in modo che quando per esempio un <claw >vince un <orde> arrivi un messaggio ad un personaggio non giocatore che a fine settimana pubblichi un messaggio del giorno con i risultati di quella settimana |
_________________ Carakdae
F.G.I.
Fiero membro della sezione locale dei cavaglieri del Tiè!
Eccelso Membro O.C.T.M. |
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Barisone
Fante
Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 3:13 pm |
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bhè!Effettivamente darebbe un significato a guerre e uccisioni!!! |
_________________ Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne |
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Luxorius
Arciere
Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 3:23 pm |
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avevo anche pensato di scrivere qualche racconandazione del tipo:"però seriamente"," senza barare","senza inventarsi uccisioni"...proprio perchè se si fa, è per divertirsi un pò di più...pensavo fosse superfluo e nn l'ho messo
anche perchè poi si può controllare e verificare...è solo una proposta perchè così la guerra è un pò insensata....qualunque sia il clan che prende mazzate su mazzate, potrà sempre dire:"stiamo vincendo"...io dico che bisogna trovare un senso al conflitto...poi se la proposta nn va bene, ok!però che si trovi qualcosa... oppure si lascia così...ehehehe
e poi i punteggi sono nominali e fatti in modo che se uccidi 10 viandanti guadagni meno che uccidere un contadino e così via...mi sembra equilibrato |
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Stormbringer
Moderatore
Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 8:39 pm |
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okau. butta giù una bozza più dettagliata e postaòle |
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Nihal_Elf
Guardiano
Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 8:54 pm |
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Mi giunge voce( stavolta certa) che verrà inserito il modulo della guerra.
Cioè adatto proprio agli scontri pvp, renderà il gioco più realistico.. E nulla sarà più come prima!
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_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
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Barisone
Fante
Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 11:02 pm |
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notizia attendibile o come quella dei licantropi e mezzi-demoni? |
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Nihal_Elf
Guardiano
Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento
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Inviato:
Gio Apr 13, 2006 11:08 pm |
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Nn parlo.... nn parlo....
Ps: attendibilissima |
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- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
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Luxorius
Arciere
Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 3:35 am |
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ok proviamo...e speriamo bene data l'ora...devo anche alzarmi presto..uff...vabbè...vediamo...ognuno può attaccare chi vuole a meno di limitazioni interne...ogni combattimento vinto vale tot punti, direi che i punti sono equiparabili ai dragonkill ovvero 0 per viandanti,1 per contadini,2 per scudieri e così via sino a coriolano...(basta ammazzarlo 3 volte per vincere in pratica)(però bisogna anche riuscirci)(ed è tostissima)...basta fissare un punteggio finale(accordandosi)...ognuno tiene il conto dei propri punti(onestamente )e il capoclan viene aggiornato e fa il resoconto ogni giorno reale(o ogni tot tempo che si può decidere). ovviamente ognuno può controllare a piacimento i risultati dalle notizie...i combattimenti tra appartenenti a clan in guerra e non in guerra non portano contributo a meno di alleanze dichiarate in quel caso ognuno avrà la sua classifica senza fare somme(che si potranno fare in caso di pareggi o disguidi o altro)...chi raggiunge il punteggio finale per primo vince e può dettare condizioni...chi perde...deve accettarle...con serietà ed onestà è fattibile... |
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Barisone
Fante
Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 3:44 am |
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Stormbringer
Moderatore
Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 9:40 am |
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Bhè, vediamo che ne pensano i due interessati... |
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Blood_on_Hands
Esploratore
Registrato: 12/06/05 20:33
Messaggi: 375
Località: Enchanted Lands
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 10:12 am |
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Beh, forse non sarebbe meglio ragionarci dopo le modifiche annunciate da Antares per la fine del mese?
Da queste, valutate dopo alcuni giorni di gioco, si potrebbe prendere spunto per ulteriori miglioramenti...
...col tempo, si intende |
_________________ Fiero membro A.F.A.
"Runes of a long forgotten time
Ancient spells in endless rhymes
Soon the other world appears" |
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Honoo
Moderatore
Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 11:26 am |
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Bravo Blood, ottima idea
Barisone, occhio a certe battute. Visti i climi correnti possono degenerare rapidamente. |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
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CuoreNero
Cavaliere
Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564
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Inviato:
Ven Apr 14, 2006 1:43 pm |
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bha, la guerra è finita con lo sblocco del piano regolatore. |
_________________ "oooooink". |
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