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Luxorius
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:45 am Rispondi citandoTorna in cima

potremmo, per rendere la guerra più sensata, introdurre una scala di punteggi empirica?mi spiego:ogni pg di un clan quando attacca un nemico del clan opposto e vince fa punti...tipo il viandante vale 0, il contadino 1 e così via...si mette un punteggio limite tipo che so 100 punti e il clan che ci arriva per primo vince la guerra...ovviamente il conteggio dovrebbe essere fatto a mano e ognuno potrebbe tenere il conto per se e fare un resoconto al capoclan ogni tot tempo... Cool
che dite è fattibile?sicuramente è una proposta migliorabile... Smile

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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 1:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

fornire dei punteggi a dei pg mi sembra abbastanza rcudele... povero viandante Rolling Eyes comuque così come la poni tu è abbastanza dura portarla a compimento, chiunque potrebbe mentire o fare i suoi comodi Wink

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tk88
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 2:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

bè però se si riesce si potrebbe fare in modo che quando per esempio un <claw >vince un <orde> arrivi un messaggio ad un personaggio non giocatore che a fine settimana pubblichi un messaggio del giorno con i risultati di quella settimana Very Happy

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Barisone
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 3:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

bhè!Effettivamente darebbe un significato a guerre e uccisioni!!!

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Luxorius
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 3:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

avevo anche pensato di scrivere qualche racconandazione del tipo:"però seriamente"," senza barare","senza inventarsi uccisioni"...proprio perchè se si fa, è per divertirsi un pò di più...pensavo fosse superfluo e nn l'ho messo Confused
anche perchè poi si può controllare e verificare...è solo una proposta perchè così la guerra è un pò insensata....qualunque sia il clan che prende mazzate su mazzate, potrà sempre dire:"stiamo vincendo"...io dico che bisogna trovare un senso al conflitto...poi se la proposta nn va bene, ok!però che si trovi qualcosa... Wink oppure si lascia così...ehehehe
e poi i punteggi sono nominali e fatti in modo che se uccidi 10 viandanti guadagni meno che uccidere un contadino e così via...mi sembra equilibrato

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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 8:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

okau. butta giù una bozza più dettagliata e postaòle Wink

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Nihal_Elf
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 8:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi giunge voce( stavolta certa) che verrà inserito il modulo della guerra.
Cioè adatto proprio agli scontri pvp, renderà il gioco più realistico.. E nulla sarà più come prima! Twisted Evil

Very Happy

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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

notizia attendibile o come quella dei licantropi e mezzi-demoni? Smile

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Nihal_Elf
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MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2006 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Laughing Nn parlo.... nn parlo....

Ps: attendibilissima

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Luxorius
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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 3:35 am Rispondi citandoTorna in cima

ok proviamo...e speriamo bene data l'ora...devo anche alzarmi presto..uff...vabbè...vediamo...ognuno può attaccare chi vuole a meno di limitazioni interne...ogni combattimento vinto vale tot punti, direi che i punti sono equiparabili ai dragonkill ovvero 0 per viandanti,1 per contadini,2 per scudieri e così via sino a coriolano...(basta ammazzarlo 3 volte per vincere in pratica)(però bisogna anche riuscirci)(ed è tostissima)...basta fissare un punteggio finale(accordandosi)...ognuno tiene il conto dei propri punti(onestamente Wink )e il capoclan viene aggiornato e fa il resoconto ogni giorno reale(o ogni tot tempo che si può decidere). ovviamente ognuno può controllare a piacimento i risultati dalle notizie...i combattimenti tra appartenenti a clan in guerra e non in guerra non portano contributo a meno di alleanze dichiarate in quel caso ognuno avrà la sua classifica senza fare somme(che si potranno fare in caso di pareggi o disguidi o altro)...chi raggiunge il punteggio finale per primo vince e può dettare condizioni...chi perde...deve accettarle...con serietà ed onestà è fattibile...

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Barisone
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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 3:44 am Rispondi citandoTorna in cima

battuta politicaSpoiler: magari poi chi perde chiede la revisione delle schede?!? Crying or Very sad

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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 9:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Bhè, vediamo che ne pensano i due interessati... Wink

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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 10:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Beh, forse non sarebbe meglio ragionarci dopo le modifiche annunciate da Antares per la fine del mese?

Da queste, valutate dopo alcuni giorni di gioco, si potrebbe prendere spunto per ulteriori miglioramenti...

...col tempo, si intende

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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 11:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Bravo Blood, ottima idea Smile

Barisone, occhio a certe battute. Visti i climi correnti possono degenerare rapidamente.

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MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

bha, la guerra è finita con lo sblocco del piano regolatore.

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