Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Sehomar e le persone che ci dormono Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 7:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ci posso mettere una mano sul fuoco: quando i mod e gli admin riapriranno il gioco non saranno sfiniti, di più!!! Laughing Laughing Laughing Sad

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 8:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehm Rolling Eyes .......
Sta... sta... stavate parlando di me ? Shocked
Un po' di pazienza.. mi vedo chiamato in causa e rispondo. no.. aiuto.. lasciam..
Qui è Arloc che vi parla, il vero Arloc Re e Signore supremo di Sehomar, colui che siede alla destra ( e pure alla sinistra n.d.r [nota del ruolatore]) di Ramius, voi mi criticate perchè siete stupidi umani che pensano di manovrare pg ai loro ordini, ma noi abbiamo un cuore ed un anim... Ale tira una testata al suo pg e riprende la parola:
Sentite Hudibrss caro, Errante e Cuore... Il mio pg ha preso Sehomar per tre motivi: 1. Ravvivare la situazione guerra Orde-Claw, 2. Trovare nuove argomentazioni per Hudibrass 3. Arloc è UN MEGALOMANE; MALVAGIO !! QUESTO NON LO AVETE CAPITO ? IL MIO PG E' COSI' !

Passiamo ora ai png: la falnge è una parte del mio clan, quindi esiste, quando invece ho evocato dei demoni di guardia a nessuno è passato per il cervello che magari poteva vederli solo il mio pg? Secondo lui perchè ha il dono di vederli secondo voi perchè è pazzo.

Piccola paresntesi per Nihal, ho fatto benissimo ad uccidere il tuo gatto, perchè lui stava entrando nella mia sala del clan cosa che non può fare ! (Quindi compratene un altro e non frignare, nota del pg)

Ora il clan del mio pg è composto per lo più di viandanti, che nn si connettono mai sono il primo ad ammetterlo e a dispiacermene, in realtà le Orde, per la loro mentalità dovrebbero essere composte solo da giocatori incalliti, ma isto che nessun pg ha il coraggio di schierarsi (vedi i 5000 clan nati detti neutrali) solo i viandanti, inesperti, approdano da noi.. Una volta avevamo anche validi combattenti-ruolatori (Errante e Cuorenero) ora siamo in 4.

Siccome ho capito che a nessuno interessa entrare in un clan malvagio, mi sto rendendo conto che le Orde stanno fallendo... se sarò costretto a scioglierlo, scioglierò una parte del mio pg e modestie a parte Cool una parte di LotGD

Arloc

P.S.: AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HO SCONFITTO HONOO !! NESSUNO PUO' PIU' FERMARMI !!!!!
ProfiloMessaggio privato
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 9:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oh, era una cosa che si preannunciava da molto lo scioglimento delle Orde... Comunque, hai battuto Honoo solo con le pozioni di salute di Cedrik...

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 2:55 am Rispondi citandoTorna in cima

e io che pensavo che il problema fosse il personaggio!!!

senti!
il rumore delle unghie sugli specchi e fastidioso ai più,
tu hai sviluppato uno stile d'arrampicata da far invidia a Manolo!!!

Tutto quanto hai detto nell'ottica delle richieste pervenutemi OFF ROle per dare "aria" al tuo PNG mi fanno riflettere su una tua discreta mancanza di autocritica!
Soprattutto non dire che hai fatto bene ad uccidere il famiglio di Nihal,cosi come hai sbagliato a scrivere che lanciavi Hudibrass dalla locanda ad Utopia!

Forse questo gioco non si presta bene al tuo stile di gioco,probabilmente andrebbe meglio con uno di quei giochi strategici dove si impersona una divinità che gestisce ere e nazioni!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
errante
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/01/06 18:43
Messaggi: 203

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 9:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
come detto più e più volte, ci abbiamo già pensato, bisogna sol oavere pazienza. Chiuderemo fra qualche giorno il gioco e al suo ritorno troverete le cose molto cambiate.


curiosissima domando: chissà se questo giro sarà possibile saperlo un tantino in anticipo quando chiuderà lotgd e magari anche una previsione <per quanto immagino soggetta a sensibili variazioni> sulla tempistica della riapertura?
grazie comunque Shocked

_________________
“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere."
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 11:37 am Rispondi citandoTorna in cima

cito:

indicativamente intorno al giorno 22 il gioco dovrebbe chiudere per un giorno al fine di effettuare delle modifiche per migliorare alcune parti. Ci saranno sconvolgimenti (qualcuno potrebbe storcere il naso) ma pensiamo siano necessari per rendere più interessante il gioco.

questa è la segnalazione che ho letto.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

MA come non ho autocritica ?
Sono il primo a dire che Arloc è un megalomane pazzo, ma anche nella nostra società esiste gente di questo tipo (Vedi un certo presidente uscente). Quindi quello che dovete fare è semplicemente o temerlo o schermirlo ! Ripeto che ho fatto bene ad uccidere il gatto di Nihal: 1. Perchè non era una ruolata definitiva, poteva risorgere, 2. Perchè come ho già detto il gatto si stava infiltrando nel mio clan ( azione autoconclusiva). Per quanto riguarda il tuo Hudibrass mi aveva proprio rotto.
Ti ricordo inoltre, che devi smettere di insultare la madre del mio povero pg Confused Mad visto l'aggiunta al regolamento proprio in riguardo, da te bellamente ignorata !

Ciao
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc, mi spiace deluderti, ma sulle seguenti cose hai torto marcio:

Il gatto di Nihal è di Nihal. Punto. Tu non hai alcun diritto di ferirlo, o portartelo via. Tu non devi fare ruolate senza dare agli altri la possibilità di reagire. Quando lo imparerai?

Il regolamento non dice che Hudibrass non può insultare qualcuno: se il tuo pg ha un determinato bg, noto al pubblico, devi subirti eventuali conseguenze. Hai scelto tu di rendere Arloc permaloso se gli toccano la mamma, non Hudibrass...

La falange: che esista e sia composta da pg mi sta bene, ma allora sono questi pg che devono ruolare i loro interventi. Non basta che tu scrivi "la falange accorre e uccide tutti". Tu puoi al massimo metterti a urlare "falange a me!". Poi sta agli altri agire di conseguenza.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Punto C6 letto,ti dico di più sono stato uno dei PG che ha chiesto di porre tale comma nel regolamento dopo quanto accaduto con Errante,per il resto ti ha risposto Honoo...
sarebbe carino che tu dessi modo anche agli altri giocatori di capirci qualcosa, se il tuo PG è pazzo,bene ,noi ci stiamo comportando di conseguenza,ma se poi mi scrivi di darti "aria" non ci capisco più niente,TU usi come vuoi gli altri PG e io ,per tua gentilerichiesta,dovrei evitare di usare il mio a mio modo?

C'è del marcio in Danimarca....

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Sab Apr 29, 2006 11:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Barisone ha scritto:

e ancora ,Arloc che non avendo a disposizione uomini(oh trenta membri,e non un uomo a disposizione! Forse dovreste fare un filo di selezione!)dice
"falangi prendetelo!!",a quali falangi parlava?A quelle delle sue dita?
Cosa avrei dovuto fare?Farmi acchiappare da dei personaggi non solo NON GIOCANTI ma addirittura NON ESISTENTI!!!
Se non si hanno a disposizione i grandi effetti speciali Holliwoddiani si fanno i film di Mario Bava o la commedia all'italiana,basta farli bene!
Carlo(Barisone)[Hudibrass Arethin]

Ecco quello che è stato detto da Barisone ! Honoo io ho proprio detto falangi a me, con altre parole.. poi non è arrivato nessuno Shocked e ti assicuro che io non ruolo coi pg degli altri, ma per un gattino che oltretutto poteva resuscitare !
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Dom Apr 30, 2006 8:30 am Rispondi citandoTorna in cima

oh bellè!!!!
e quando hai lanciato Hudibrass dall'osteria fino a Utopia?
senza considerare che Hudi è un gigante...
Climb

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Apr 30, 2006 1:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc: il gatto non è tuo. Punto. Da questo non si scappa... E oltretutto, mi ricordo benissimo cosa hai ruolato, ed era qualcosa del tipo "Arloc schiocca le dita e trenta soldati circondano hudibrass".

In ogni caso, è inutile continuare a discutere in materia e rischiare di trasformare il topic in un flame: chi dovesse fare ruolate inappropriate verrà ripreso dallo staff.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 12:59 am Rispondi citandoTorna in cima

mi avvedo che Sehomar continua ad essermi preclusa,me ne dispiaccio e sporgo formale reclamo,se è un modo per permettere alle Orde di continuare a campare vorrei ricordarvi che a tale scopo esistono meritorie associazioni quali il WWF.

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 8:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Sheomar è rangiungibile da chiunque... sia malvagio!

se si è buoni, solo i più forti e potenti possono raggiungerla, a grandi costi e fatiche!

sarebbe inutile per a vventurieri di infimo livello e titolo giungervi, ergo, non a tutti è concessa la via che conduce a tale loco!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 9:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Molto giusto. Surprised
Eppoi le guardie della Fortezza mi hanno cacciato a pedate; quindi direi che il conto è pari.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia