Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Problemi di morte Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 3:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ahem. In quanto esperta di morte, visto che crepo un minuti sì e l'altro pure... Qualcuno mi potrebbe spiegare una cosetta?...

Sono andata a cercare la principessa da salvare nel labirinto e sono morta..... Il problema? 0 tormenti! Shocked

Perkè??

Mad

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 3:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sei già morta una volta in quello stesso giorno di gioco e li hai finiti/ ti hanno battuto nel cimitero?

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 3:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

NO!! ecco perkè sn rimasta cosi Shocked

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 5:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie della considerazione Confused

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 8:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

nihal, lo staff del gioco è composto da persone che lavorano/vanno a lezione/studiano e non possiamo fornire assistenza continua; cerca di aver pazienza se nessuno risponde, dato che non è che non ti calcoliamo ma solo che in quel momento non c'è nessuno disponibile. Wink

il tuo problema dovrebbe essere alquanto semplice: come risulta dal tuo profilo pubblico sei stata dilaniata da un gruppo di zombi nel cimitero e, come è scritto anche nella descrizione dell'evento, in seguito a questo perdi tutte le tue forze ovvero tormenti e punti anima.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 8:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Argh. Ok, grazie ops

Sorry ops

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Isabel
Scudiero
Scudiero


Registrato: 08/08/05 21:27
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 12:08 am Rispondi citandoTorna in cima

anche io ho un problemino di morte....Remius non è molto co ntento di me, e sono rimasta bloccata al cimitero senza più favori da fare.....come ne escoooooo??? Sad Confused
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 1:10 am Rispondi citandoTorna in cima

aspetti e...
domani è un'altro giorno!!!

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hildi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/04/06 17:06
Messaggi: 29
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 3:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate, ma come a mio fratello un tempo, ora succede anche a me: sono 3 o 4 giorni di fila che vado ia cercare qualcosa da uccidere in foresta, (io sono al liv9, e ho un arma liv12 e un'armatura liv10, non ricordo se era l'iverso), al primo turno muoio, così vado giù da Ramius, e anche li, al 1 o 2 turno muoio, pru avendo tutte le volte, sia da viva che da morta la vita PIENA!!! Ma scusate questo non è normale, capisco che sono un viandante e ho pochi punti vita, ma non posso continuare così, in fondo ho anche delle armi ben potenti!!! Poi il gioco comincia ad essere noioso, se si deve solo morire...

_________________
Sono Hildi, sorella di Lyoa, o Inuyasha, se lo vedete, vi prego di picchiarlo...ghghghgh
ProfiloMessaggio privato
Guardalaluna
Fante
Fante


Registrato: 22/11/05 18:24
Messaggi: 576
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prova a fuggire, l'onore è molto importante ma la vita lo è un tantinello di più
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 7:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

già, talvolta la sorte ci è avversa...scappa e la prox volta le cose andranno meglio! Wink

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi dispiace ma non dipende da noi hildi. Stavolta ti devi rivolgere al signor Murphy. Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hildi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/04/06 17:06
Messaggi: 29
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 12, 2006 8:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

forse stavolta è stato un caso, ma lo dico cmq... Allora, è da un po' di tempo che ho le armi a liv15 Cool Cool Cool Cool Cool , e sono ancheandata in palestra per rifarmi la costituzione (1 punto) Cool Cool Cool Cool Cool , nonostante tutto, al liv 12, avevo molte difficoltà ad andare seriamente avanti, ed ora che sono al liv 13, muoio spessissimo: le prime avvisaglie le ho avute quando sono andata per il primo e il seconndo combattimento foresta: finivo sempre con 10 o 16 di vita, il terzo, muoio stecchiata, ma almeno per il gusto di capire quanto era forte l'avversario, scopro che mi ha battutain 5-6 turni Shocked Shocked Shocked e dire che avevo sempre la vita piena, così mi sono rassegnata, e vado giù dal caro Ramius, anche qui i primi 2 combattimenti finivo con 15 punti vita, poi muoio... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma inzomma, che diamine bisogna fare per sopravvivere??? Question Question Question Question Io ho anche delle armi potenti, e in banca ho 10000 M.O. inutilizzate perchè non so come spenderle!!! Ma vi rendete conto? Qui non urgono forse per i primi 3 o 4 DK delle armi che vanno fino al liv 16-17-18, tanto per essere eccessivi? Ma che costano un botto di soldi?? Secondo me sarebbe giusto... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Sono Hildi, sorella di Lyoa, o Inuyasha, se lo vedete, vi prego di picchiarlo...ghghghgh
ProfiloMessaggio privato
kain x
Sentinella
Sentinella


Registrato: 03/02/06 20:28
Messaggi: 189
Località: nella terra di mezzo

MessaggioInviato: Mer Apr 12, 2006 10:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hildi ha scritto:
forse stavolta è stato un caso, ma lo dico cmq... Allora, è da un po' di tempo che ho le armi a liv15 Cool Cool Cool Cool Cool , e sono ancheandata in palestra per rifarmi la costituzione (1 punto) Cool Cool Cool Cool Cool , nonostante tutto, al liv 12, avevo molte difficoltà ad andare seriamente avanti, ed ora che sono al liv 13, muoio spessissimo: le prime avvisaglie le ho avute quando sono andata per il primo e il seconndo combattimento foresta: finivo sempre con 10 o 16 di vita, il terzo, muoio stecchiata, ma almeno per il gusto di capire quanto era forte l'avversario, scopro che mi ha battutain 5-6 turni Shocked Shocked Shocked e dire che avevo sempre la vita piena, così mi sono rassegnata, e vado giù dal caro Ramius, anche qui i primi 2 combattimenti finivo con 15 punti vita, poi muoio... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma inzomma, che diamine bisogna fare per sopravvivere??? Question Question Question Question Io ho anche delle armi potenti, e in banca ho 10000 M.O. inutilizzate perchè non so come spenderle!!! Ma vi rendete conto? Qui non urgono forse per i primi 3 o 4 DK delle armi che vanno fino al liv 16-17-18, tanto per essere eccessivi? Ma che costano un botto di soldi?? Secondo me sarebbe giusto... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


come il fratello hahaha
senza offesa
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hildi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/04/06 17:06
Messaggi: 29
Località: Padova

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 8:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scherzi a parte, della mia idea che ne pensate?

Perchè sto continuando a morire dal drago verde (già 5 volte che lo affronto e muoio), e poi quando vado da Ramius, al primo combattimento muoio (tutte e 5 le volte è stato così...) mi spiegatye che succede!?! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

_________________
Sono Hildi, sorella di Lyoa, o Inuyasha, se lo vedete, vi prego di picchiarlo...ghghghgh
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia