Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Due piccoli test stupidi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mar 13, 2006 11:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

^_______^

Era troppo tempo ke non mettevo un test. Con questo raggiungiamo quota 21!!!! Olèèèèèèèè!! Laughing

Mr. Green


++++


Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni?

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto?

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare?

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso?

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso?

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"?

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto?

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show?

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria?

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o?
2) sei innamorata/o?
3) sei tristemente single?
4) o...felicemente?
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati?
6) quando è successo?
7) perchè?
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme?
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso?
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca?
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a?
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a?
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o?
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce?

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Mar 13, 2006 11:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

[...]

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Lun Giu 11, 2012 1:11 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Soad_ivan
Esploratore
Esploratore


Registrato: 02/02/06 23:33
Messaggi: 246
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 13, 2006 11:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? Non ho un ragazzo dei sogni...

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? gli/le chiedo chi è

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? me lo vado a comprare uguale

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? mi metto le scarpe vecchie

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? DENUNCIA

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? OLé

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? Vado in bagno

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? Ma neanche se mi pagano

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? non accetto

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? si
2) sei innamorata/o? si
3) sei tristemente single? no
4) o...felicemente? no
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? Bha...
6) quando è successo? più o meno 3 mesi fà
7) perchè? ci eravamo entrambi resi conto di esser diventati monotoni
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? forse si
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? no
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? no
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? si
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? si
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? si Twisted Evil

_________________
LET US INSTIGATE THE REVOLT,DOWN WITH THE SYSTEM.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 12:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? mia madre non sa nemmeno dove vado a scuola

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? vediamo chi è e poi se ne parla

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? mi incazzo come una iena

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? me le faccio prestare da un'amica

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? odio le firme, non si pone il problema

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? rido

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)? mi tingo a casa, spendo meno, non sbaglio colore, al massimo sporco i vestiti

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? controllo se sono nuda

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? tiro fuori un'ascia bipenne e faccio strage di civili

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? tiro fuori l'ascia bipenne di prima e faccio a pezzi la nipote, poi il presidente di giuria e poi mi faccio i cadaveri

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? no
2) sei innamorata/o? no
3) sei tristemente single? assolutamente no
4) o...felicemente? ma nemmeno, single ma va bene così
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? ho vomitato per 4 ore sul treno roma milano
6) quando è successo? a settembre del 2005
7) perchè? perchè mia madre non era d'accordo con la ostra relazione
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? mi ha lasciata lui, ma era obbligato da mia madre
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? credo proprio di sì
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? sì, il primo
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? non esattamente, ho troncato una storia in corso anche perchè mi piaceva un altro, ma non ci stavo insieme
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? no dai, questo no!
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? beh ho 10 in condotta!
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? oh sì, sono una sadica.. bah! Rolling Eyes

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 12:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Come faccio a non fare un test di Nihal??? mi mancavano...


Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni?hanno sbagliato posto...io a scuola non ci vado da un pezzo...hahahaha

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto?
Accetto ovvio....
3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare?..impreco che altro posso fare?

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso?..vedi sopra..impreco di nuovo...

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? ma bisogna essere scemi per comprare qualcosa di firmato su internet...

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"?..gli rispondo se per caso sono al telefono con la fata turchina...

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)? prendo la parruchiera, prima la fanciullizzo e poi la rabo a zero...

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto?....ehmm ho esagerato nel bere???

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? bleah! che ci stiano loro sotto telecamere 24 ore al giorno e a farsi analizzare come lombrichi sotto un microscopio..tsè...

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria?..delicatamente e m9olto finemente..GLI SPUTO IN FACCIA!!!!!

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Tormund
Arciere
Arciere


Registrato: 29/03/05 19:00
Messaggi: 880
Località: Nel vento che soffia, nella pioggia che cade, nel sole che splende.

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 10:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Test scemi? Pronti qua!

Cosa fai se...? [/b]

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? Vado con la mamma Embarassed

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? Mi sbatto

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? Lo metto lo stesso

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? Si fa la festa scalzi

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? Nopn compro in Internet

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? Troppo pochi

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? ero sbronzo

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? Declino l'invito imprecando

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? Mi sbronzo

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? un pò
2) sei innamorata/o? un pò
3) sei tristemente single? -
4) o...felicemente? -
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? Non ricordo
6) quando è successo? Anni or sono
7) perchè? Perchè andava bene così
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? Forse più io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? Forse
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? A volte
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? No
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? No
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? Si
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? Nooooo

_________________
Fiero e disidrato membro A.F.A.
Eccelso Membro dell'O.C.T.M.

Why don´t presidents fight the war? Why do they always send the poor?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 3:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e la ragazza dei tuoi sogni?
Imposssibile che venga la ragazza a prenderdmi, praticamente impossibile...piuttosto vado io a prenderla Very Happy ...

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto?
La conosco, ci parlo e così via Laughing ...

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare?
allora.. dico tante di quelle parolacce da far crollare la casa, mi sfogo poi mi rassegno...se poi era il più costoso non mi sogno nemmeno di ricomprarlo...cmq alla fine lo tengo se ha un valore affettivo Razz !

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? cerco altri negozi altrimenti pace e amen Smile

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso?
Impossibile, non lo faccio appunto perchè non voglio aver fregature Wink ...

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"?
Domando se è uno scherzo, poi se capisco che non lo è urlo Surprised ...ma probabilmente lo è Confused ...

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto?mi guardo attorno e cerco di capire dove mi trovo.... il tutto furtivamente Cool ...

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show?DI CORSA! Magari mi invitassero.. tutti sanno che sono un patito... anzi andrò io a fare i provini Laughing ...

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? se mi piace e non ho niente da perderci ci partecipo comunque Smile ....

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? no
2) sei innamorata/o? no
3) sei tristemente single? non tristemente
4) o...felicemente? ecco...
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? l'unica volta che è successo è stato alle medie, ma era solo una presa per il deretano.... sono un libertino...
6) quando è successo? medie
7) perchè? era una presa per il deretano
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? no
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? no
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? no
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? no
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? bambino?
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? Rolling Eyes

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

sorry doppio post Confused !

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>
ProfiloMessaggio privatoHomePage
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 7:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? Oh... brutta storia...

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? no msn!!! e-mail

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? lo ricoloro o lo tengo come cimelio

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? vado con un altro paio di scarpe, o me le faccio prestare da mia sore...

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? nn compro in internet vestiti

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? chiedo le credenziali ed esulto


7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? mi alzo ed esploro la casa

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? dipende da che reality

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? partecipo lo stesso

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? si
2) sei innamorata/o? se vuoi chiamarlo amore...
3) sei tristemente single? no
4) o...felicemente? no
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? non me ne è fregato niente: l'ultima volta è stato x scommessa
6) quando è successo? 1 mesetto fa
7) perchè? scommessa
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? certo, le scommesse le vinco!!!
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? si
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? si
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? ...
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? no
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? dipende da cosa intendi x cattivo... ghghghgh...

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Gotrek_90
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/10/05 15:36
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2006 10:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? (senza offesa per nessuno) per fortuna non ho un ragazzo nei miei sogni

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? non uso MSN

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? sapete cos'è un Guadrigildo?? beh faccio quello oppure vendetta di sangue, indifferente

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? indosso un paio che avevo in casa

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? crepo perchè per la rabbia rompo il computer e mio fratello rompe me..... no.... un momento..... io non compro roba firmata!!

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? "la lavatrice il televisore e una spider no?? ma v*******!!"

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? cerco di far luce sulla situazione, ma siccome sto morendo di sonno rinuncio e torno a dormire

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? rifiuto categoricamente

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? dipende se c'è da divertirsi.....

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? no
2) sei innamorata/o? no
3) sei tristemente single? no
4) o...felicemente? yes, puoi dire giuro
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? mai avuto una ex
6) quando è successo? ....
7) perchè? ....
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? ......
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? .....
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? non ho ricordi delle mie vite passate
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? no
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? no
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? dipende, se escludi il contaballe, pigro, scassac*** allora si
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? cattivo no........ di più.........

_________________
Maestro nell'arte del "Calcio Volante di Chuck Norris"

Nessuno è veramente libero se costretto ad essere uguale agli altri..... O. Wilde
ProfiloMessaggio privatoInvia email
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:18 am Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? Li porto dagli alcolisti anonimi perchè sono in preda al delirium tremens visto che sono anni che non vado + a scuola

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? gli dico ciao .... magari che mi dici chi sei ...

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? bestemmio

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? me ne frego mi metto le mie comodissime scarpe rotte da ginnastica

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? ma ti sembro una che compra roba firmata?? e poi su internet???

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? si certo e io sono dio

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)? picchio la parrucchiera

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? mi dico che devo prenderle + piccine e + spesso ......

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? gli rido in faccia e gli dico che fosse per me sarebbero tutti morti di fame

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? idem come sopra

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? no
2) sei innamorata/o? no
3) sei tristemente single? no
4) o...felicemente? si
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? delusa
6) quando è successo? un anno e mezzo fa
7) perchè? perchè avevo due palle così
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? si
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? no
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? no
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? no
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? chi io??? ahahhahahahha
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? lo faccio sempre!

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

AAAAHHHH, cari vecchi test di Nihal

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e la ragazza dei tuoi sogni? Mi nascondo, chiamo mamma e le dico che resto a scuola per il recupero

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? Non ho MSN

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? Io ODIO i maglioni

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? Mi metto le scarpe da ginnastica, stanno bene con tutto

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? Non compro su Internet

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? Chiedo le credenziali e poi divento biondo per la felicità

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? Ipotesi 1: Sbronza epocale; Ipotesi 2: Rimorchiato e fatto sesso selvaggio tutta notte. Ipotesi uno! Mi alzo ed esploro casa

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? Neanche se mi torturano

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? Neanche se mi torturano

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? No
2) sei innamorata/o? No
3) sei tristemente single? No
4) o...felicemente? Sì
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? Distrutto
6) quando è successo? Ottobre 2005
7) perchè? Mi tradiva la T###A
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? Io
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? Sì
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? No
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? No
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? No
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? Affatto
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? Quando se lo meritano

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:





Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? LE TIRO A TUTTI E DUE E POI.... POI CURO LA RAGAZZA MENTRE MIA MADRE VA ALL'OSPEDALE

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? lo contatto!NON HO MSN, E SE CE L'AVESSI ME NE FREGHEREI


3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? M'IMPORTA ASSAI

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso?NON COMPRO PAIA DI SCARPE DA.... ASSAI

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? DI FIRMATO? MA CHE TEST CRETINO E'?

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"?GRAZIE, CONTENTI VOI...

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)? AMMAZZEREI IL PARRUCCHIERE E PRENDO GLI INCASSI Smile

Cool...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto?VABBE' TANTO è UGUALE UN LETTO VALE L'ALTRO

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? NON RISPONDO NEANCHE

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? PRENDO A TESTATE IL POVERACCIO

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o?NO
2) sei innamorata/o? SI
3) sei tristemente single?SIIIIIIIIIII E ME NE VANTOOOOOO
4) o...felicemente? FELICEMENTE FORSE NO
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? LA PRIMA LO MOLLATA IO, MALE
6) quando è successo?BHò UN Pò DI TEMPO FA
7) perchè? PERCHè SI
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme?GIà RISPOSTO
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? CERTO
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca?BHO A VOLTE
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? ....
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a?NON GUARDO BEAUTIFUL MI SPIACE
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? EH?
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce?--________--

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah ecco.....mi sembrava strano che non ne mettevi più Laughing


Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni? Vado da mia madre senza dare le spalle al tipo.................................... Laughing

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto? Non ho msn! problma risolto Laughing

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare? Inizio a urlare parole incomprensibili..... Laughing

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso? Prima valuto se sono in grado di aprirlo con una testata, poi mi dico che me ne frego e ci vado con un paio di scarpe qualsiasi.....

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso? Inizio a mangiarmi i gomiti per la rabbia......

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"? Inizio a sospettare che mi si pigli per i fondelli......

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)? Secondo me si danno fuoco..... Laughing

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto? Ok. O sto sognando oppure ho la mente più malata di quanto credessi.....

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show? Li mando dove solo io so.....

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria? Rispolvero il libricino che ho realizzato in una mattina d'estate con dei miei amici intitolato "Torture dolorose e stupide"

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? Si
2) sei innamorata/o? Si
3) sei tristemente single? No
4) o...felicemente? No
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? Mai avuto ex
6) quando è successo? ........
7) perchè? .......
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? ........
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? ......
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? ....
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? Ho l'impressione che se non sei stato piantato questo test è ralativamente breve......
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? No
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? Vi dico solo che una volta ho detto "adesso divento cattivo" e gli altri si sono messi a dire "no, non puoi. Tu non puoi essere cattivo, è impossibile che diventi cattivo."
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? Bè, da bambino ho menato le mani.....anzi, i piedi....il fatto è che mi prendevano in giro, poi cominciavano a correre! era difficile colpirli con le mani! Credo di aver deformato le chiappe di alcune persone per il resto dei loro giorni..... Laughing

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 5:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fai se...?

1)...all'uscita di scuola ti sono venuti a prendere separatamente la mamma e il ragazzo dei tuoi sogni?
vado con la ragazza dei miei sogni (mamma non mi aspettare sveglio)

2)...trovi su mns 1 contatto di 1 sconosciuto/a ma la foto ti attira molto?
ci parlo subito

3)...si macchia il tuo maglione preferito e non si può rimediare?
bestemmio tutto il giorno e tengo il muso con tutti

4)...devi uscire all'ultimo momento x comprare 1 paio di scarpe xkè stasera hai 1 festa ma il negozio è chiuso?
mi faccio prestare le scarpe da qualcuno

5)...compri in internet qlcs di firmato e poi scopri ke è 1 falso?
ehh... e che ci puoi fare??? feedback negativo...

6)...ti telefonano e ti dicono "hai vinto 50000 euro!!"?
mavaffanculo... ma che stai a dì davero?!?!

7)DOMANDA PER FEMMINUCCE...vai dalla parrucchiera x farti il colore e poi vedi ke te ne ha fatto 1 completamente diverso ke nn ti piace proprio (es: volevi farti bionda ma ti ha..hanno fatto mora)?
hahaha Very Happy

...una mattina ti svegli e nn 6 a casa tua, anke se quando ti 6 addormentata/o eri nel tuo letto?
Shocked me la faccio sotto

9)...ti invitano a partecipare ad 1 reality show?
arrivo!!!!

10)...ti dicono di partecipare ad 1 concorso ma che tanto nn vincerai xkè arriverà prima la nipote del presidente di giuria?
ci provo lo stesso se è gratis...

++

Testino scemino
1) sei fidanzata/o? no
2) sei innamorata/o? no
3) sei tristemente single? no
4) o...felicemente? si
5) come ti sei sentita/o qnd tu e il tuo ex vi siete mollati? una cacca
6) quando è successo? più di un anno fà
7) perchè? perchè eravamo due scemi... e io lo sono ancora Very Happy
8. l'hai lasciato tu? o lui?... o insieme? insieme credo...
9) se ritornassi indietro rifaresti lo stesso? non credo
10) a volte pensi a un tuo/a vecchio/a ragazzo/a e ti manca? no
11) hai mai lasciato il tuo ragazzo perchè ti sei perduatmente innamorata/o di un'altro/a? si
12) ti è mai capitato che l'altro fosse proprio il suo amico/a? si
13) credi di essere un/a brava/o bambina/o? no
14).....o hai fatto il/la cattiva/o con i maschietti/femminucce? ho fatto il cattivo con tutti...

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia