Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Caratterizzazione personaggi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Razza: Umano
Sesso: Maschile
Abilità: Telecinesi
Cavalcatura: Ronzino
[-]
Reputazione: Buona
[-]
Gioiello: Braccialetto, Anello
Uccisioni del Drago (DK): 7
[-]
Età: 20 Anni
Altezza: 189 cm
Peso: 78 Kg
Occhi: Completamente neri,una caratteristica che Lucifero porta con se dalla nascita
Capelli: Lunghi e bianchi,scivolano liberamente sino al petto
Bio:
Come il fuoco brucia e consuma,come il tempo corrode e invecchia,la mia anima soffre immersa nel suo peccato...
Volto di Lucifero:http://img299.imageshack.us/img299/2694/lucifero.gif
Lucifero,essere orgoglioso dal cuore di ghiaccio,nobile creatura nata in una notte di luna piena.Perseguitato da ricordi offuscati del suo passato.La notte è la sua vita,ama le tenebre e i segreti che essa nasconde.Trascorrendo molto tempo a contatto con la luce della luna,la carnagione di Lucifero ha assunto una colorazione pallida,rendendo la sua bellezza tenebrosa ancor più carismatica.
Storia:Un ulivo,la luna piena,dolore, sangue e nacqui:gli unici ricordi che sovrastano la mia mente.Quel pianto di donna,le urla disperate facevano cornice alla mia venuta.Ricordi,soltanto ricordi offuscati.Cala la notte,sento freddo,le ombre mi avvolgono,apro gli occhi,scorgo l` immutevole bellezza delle tenebre.

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »

Ultima modifica di Lucifero il Mar Mag 05, 2009 2:31 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 7:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stavo quasi per dire che la bio mi sembrava bella e interessante; poi quando ho visto che ingame non ne rispecchi nemmeno la metà, e che a giudicare dal modo di comportarsi del tuo pg, questi sembra uno psicopatico giocherellone e chiacchierone che ben poco di satantico e peccaminoso ha...

Ho cambiato idea asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 7:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie allora cambio religioneXD

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 7:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Poi non posso impersonarla perche' mi hanno vietato di parlare di ballo di streghe o altro ancora,dovro' cambiare radicalmente la bio

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 7:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non è che ci divertiamo a impedirti di parlare di sabba e di umani di 500 anni di età, semplicemente non sono previsti uomini con una tale anzianità, e nemmeno streghe che ballino per Satana, visto che non esiste.
Il BackGround è stato scritto per essere rispettato, non per essere un bel topic messo lì da guardare e ammirare per la sua estetica. Quindi, come sei stato invitato via PM a fare, leggiti per bene tutto e modifica di conseguenza.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lucifero
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/09 14:54
Messaggi: 205
Località: Corte Infernale

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 2:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Aggiornata.

_________________
« Come mai sei caduto dal cielo,
come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Passi silenziosi e morigerati quelli che l’han condotta nel Dersalan … eppur tuttavia passi falsi, ora solo un passato scomodo e triste alle spalle ed un futuro incerto innanzi a sé fanno da filo conduttore ad un presente inesistente.
Osservate il mondo con i suoi occhi blu, trasparenti ed assenti, poggiati sul tutto senza più alcuna curiosità, fissi su un punto indefinito al di là delle cose e delle persone, ancora abbagliati da un sole tramontato, lo scorgerete immensamente vuoto ed immerso nell’oscurità.
Con una maschera di indifferenza calata sul viso pallido ed affilato procede retta per la sua strada, ma di una rettitudine fasulla, imperniata su ideali illusori.


Il silenzio, a me caro,
non posso lasciarti che quello,
ma non confonderlo ti prego con
indifferenza
ipocrisia
o superbia,
di tutti e d' ogni giorno...

A me mancano le parole,
sono mancate sempre,
ma il mio,
ti giuro mentre mordo la polvere,
è amore.



La magia, che il suo corpo esile ed estatico emana e si diffonde in un’aura di nobile beltà, è nient’altro che un manto di broccato prezioso avvinto alla superficie di sé come una vernice indelebile spruzzata da un folle artista direttamente sulla pelle della sua modella; sotto la pelle, muscoli e nervi reagisco ad un unico impulso … non lasciarvi penetrare altro dolore.



°¤ø,¸©¸,ø¤°`°¤ø,¸¸,ø¤°`°¤ø,¸©¸¸,ø¤°`°¤ø,¸¸,ø¤°`°¤ø,¸©¸¸,ø¤°`°¤ø,¸¸,ø¤°`°¤ø,¸©¸¸,ø¤°



Malizioso lo sguardo quand’anche le labbra si atteggiano ad un sorriso che poca incertezza sui suoi intendimenti lascia al suo interlocutore, seducente la gestualità della mano curata che carezza il proprio crine così biondo da apparire quasi bianco, abbellita da movimenti del capo appena percettibili ed occhiate di sottecchi, dolce e ammaliante la voce che avvolge i sensi, calda la mano che si poggia sulla pelle altrui improvvisamente … lasciatevi trasportare dai sensi, reprimete la necessità di avere la situazione sotto controllo, se la magia si ripeterà ancora una volta, potrete godere di un’estasi inaspettata.
Godete d’essa e del suo corpo avvinto al vostro … ora … con tutta la forza che avrete … non avrete mai più una seconda possibilità, sarà la vostra serva d’amore, per una notte soltanto.


Ride, seduta in attesa al suo tavolo, leonessa dai mille sorrisi.
Sale, scodinzolando sulla ripida scala, leonessa dalle inutili malie.
Gode, avvinta ad un altro uomo, leonessa dai mille ricordi.
Urla, trasportando con sé il piacere, leonessa da mille e una notte.
Piange, quando tutto è finito, leonessa dai mille rimorsi.
Scende, rimanendo nuovamente sola, leonessa dai mille silenzi.
Trema, quando scende la notte, leonessa vestita di sguardi.



Credete ... non sono gli abiti che indossa a fare di lei una leonessa, non sono gli sguardi languidi ma privi di sentimento che poggia sugli uomini e talvolta sulle donne, non sono i passi che percorre per salire le scale del postribolo, nè le volte che si inginocchia nuda innanzi ad un uomo ... è il desiderio che legge nei vostri occhi, il vostro cercarla solo pochi attimi, ed il vostro perdere presto interesse per lei.


Image

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 2:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal

Image

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked Lo hai fatto tu??? E' splendido!!!! Shocked Shocked Shocked

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 3:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Shocked Lo hai fatto tu??? E' splendido!!!! Shocked Shocked Shocked

No fatina xD

Sono diventata brava ma non a questi livelli xD

Ho modificato un immagine pre esistente Smile ci ho lavorato su una mezzoretta ed ecco qua ^^

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 4:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

XD Splendida lo stesso questa immagine, l'ho messa come desktop Razz

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 8:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Altra immagine modificata che rappresenta Nihal.



Image

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 12:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

non cambia molto dalla precedente ma ci sono alcuni aggiornamenti Smile

Sono nato in un minuscolo villaggio sui monti Titani,non ho mai conosciuto i miei genitori(scomparsi in circostanze misteriose) e sono stato quindi cresciuto dal fratello di mia madre,il fabbro del villaggio che mi ha trasmesso la propria arte.grazie al costante lavoro nella fucina ho sviluppato una struttura fisica imponente fin da ragazzino,siccome ero il più grosso tra i coetanei(e anche tra molti dei ragazzi più grandi)sono cresciuto nel timore di far male agli altri per sbaglio,ciò mi ha portato ad essere un giovane uomo molto riflessivo e introverso.
giunto a 25 inverni (dopo la morte di mio zio,che ero restio ad abbandonare) mi sono sentito pronto per intraprendere il viaggio alla ricerca di notizie sui miei genitori e sul mio retaggio.
Subito accolto all'interno dei FIRE non tardo a darmi nuovamente da fare come fabbro,arrivando ad aprire una propria fucina a Romar, dovutomi assentare per qualche tempo dalla città e dal Dersalan al mio ritorno scopro che il mio clan si è sciolto,per fortuna un cliente della fucina(Lao) mi invita ad entrare a far parte del suo clan i Grifoni,presento domanda e vengo accettato ora dovrò addestrarmi seriamente al combattimento per essere all'altezza diq uesto nobile clan
CARATTERE:
introverso e schivo per lo più(soprattutto molto timido) difficilmente attacco bottone per primo.quando però lego con qualcuno so essere un amico sincero e leale pronto a tutto per difendere le persone a cui tengo.so essere però anche molto allegro e gioviale,difficilmente mi arrabbio,ma quando capita divento una specie di orso imbestialito.

Vesto sempre :

*Cotta di maglia brunita, forgiata da me stesso, le cui maniche arrivano poco sopra il gomito.

*Corpetto di cuoio nero, con raffigurato sul petto,in verde, il grifone dei Claw e decorato in argento.

*Bracciali in acciaio nero decorati in argento che ricoprono per intero gli avambracci.

*Pantaloni di pelle nera.a protezione della parte inferiore delle gambe indosso degli schinieri in acciaio brunito e decorati in argento

*Stivali in cuoio ricoperti da scaglie di Drago Verde.

*Cintura in squame di Drago Verde con una fibbia in argento con raffigurato lo stemma dei Claw smaltato in verde. Sul lato destro della cintura e` presente un gancio a cui appendere l\'ascia, mentre a sinistra c`e` un attacco per il fodero della spada.

*Guanti in pelle nera, con borchie in mithril sulle nocche come rinforzo.

*Mantello lungo con cappuccio in tessuto nero bordato di verde, unito al corpetto con dei bottoni in mithril posizionati sulle spalle e raffiguranti due teste d\'orso. all\'altezza del cuore è presente un ricamo verde smeraldo raffigurante il grifone dei Claw.

*Elmo nero col paranaso che ricopre anche gli zigomi;formando una sorta di maschera, il tutto decorato in argento a raffigurare una testa d\'orso


ARMI:
*Ascia semplice con manico in quercia ben stagionata racchiuso da fasce in acciaio per aumentarne la resistenza,l\'intera arma è nera ricoperta da rune in argento.
*Spada ad una mano e mezza(o bastarda) la lama è nera,vicino all\'elsa ha inciso un orso da cui parte,per tutta la lunghezza della lama, un intreccio di rune in argento(l\'incisione è presente su entrambi i lati),l\'elsa è a croce semplice e in argento,l\'impugnatura è in legno di quercia e ricoperta da pelle nera per finire il pomolo è in argento scolpito a raffigurare una testa d\'orso.
*Scudo a goccia bordato in argento,è diviso in due lungo la diagonale,la parte superiore è dipinta in verde con raffigurato un orso in argento,la parte bassa è dipinta in nero col grifone dei Claw in verde.

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 12:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Prima o poi aggiornerò anche il mio bg...
Nel frattempo, posto un'immagine di Akhayla realizzata da Alymia (è bellissima! Grazie!)
Ecco a voi Aky nella sua tenuta da battaglia, con il mantello del Capoclan del Claw e le fide Nemesis asd
Quindi ogni volta che la incontrate...beh, sapete con chi avete a che fare asd

Image

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 1:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Bellissimo disegno davvero! Shocked

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia