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dablas
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

per farvi capire il senso di questo topic vi racconterò una storia.
me ne stavo gironzolando per polareia borealis quando esplorando la tundra scopro cuorenero e alice ryan.
cuorenero è un malvagio e dunque posso attaccarlo, controllo la sua reputazione per vedere se è rimasta tale torno sulla schermata precedente e clicco "attacca"..........sorpresa attacco alice ryan.
rimango stupito,molto stupito.....vinco e torno in tundra.........cuorenero è sparito.
per alcuni istanti non ho la piùpallida idea di cosa sia successo, poi decido di dare un'occhiata alle notizie giornaliere e scopro che cuorenero è stato battuto pochi istanti prima del mio combattimento da kolkas(potete controllare).
Ora riflettendoci credo di aver capito cosa è successo..........pochi istanti primache io cliccassi su attacca lo aveva già fatto kolkas, quando l'ho fatto io cuorenero era già impegnato in un combattimento dunque a me è toccato alice ryan.
Ora tutto questo lo racconto non tanto per giustificare il mio personaggio, ma per chiedere una cosa........perchè i combattimenti pvp non si possono fermare????????????
Da quelli in foresta si può fuggire, anche da quelli nel cimitero si può svolazzare via ma dai pvp NO!
nei vecchi duelli tra gentiluomini si poteva "CONCEDERE" la vittoria senza combattere(non tutti i duelli erano mica a morte), riconoscendo la colpa per il quale si duellava o riconoscendo la superiorità dell'avversario.
qui se uno sbaglia a cliccare(anche se nel mio caso si dovrebbe parlare di vera sfiga) deve arrivare fino in fondo per forza.
non sarebbe più realistico mettere l'opzione "CONCEDERE" per ritirarsi onorevolmente dal duello........ovviamente chi concede cederebbe ugualmente i punti esperienza(ma non i soldi altrimenti potrebbe essere usato come metodo di scambio tra pg e non sarebbe leale.
qualcuno di voi ha mai sbagliato un attacco Question Question Question
cosa ne pensate della mia idea Question Question Question

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CuoreNero
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma siiii!!! Evvai, che bello!!!

Anzi, facciamo anche un altra cosa:
chi uccide più volte CuoreNero in un giorno, per una settimana può fare da moderatore del forum.

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SkalD
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 8:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

non so se questa opzione è tecnicamente fattibile, ma concettualmente mi sembra giusta... Wink

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Antares
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 9:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

sei stato veramente sfigato! Dwarf

X quanto riguarda la tua idea sono le basi da cui parti che non condivido e ti spiego perchè: il fatto di potersi ritirare da un combattimento sarebbe un vantaggio che l'assalito non ha, dato che una sua sconfitta si risolverebbe sempre con la sua morte. Questo scontro obbligato all'ultimo sangue, a differenza che nelle altre situazioni di gioco da te elencate, è proprio per dare le stesse possibilità ai due pg che si affrontano. D'altronde è anche per questo che non vengono usate le abilità, dato che l'assalito non potrebbe farne lo stesso uso dell'assalitore.

Per venirti incontro posso dirti che stiamo cercando di sistemare un modulo in cui si possono efffettuare vere e proprie sfide in un ambiente ad hoc, la cuoi conclusione non è obbliatoriamente una visita a ramius. Il problema è che il modulo ha forti incompatibilità con la versione attuale del gioco...confidiamo di sistemare tutto e speriamo di farvi avere delle novità al più presto.

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dablas
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

le tue obiezioni sono legittime.
però per evitare errori non si potrebbe inserire un'opzione in più di sicurezza?
ES. io clicco "attacca" del contadino taldeitali.......invece di cominciare subito il combattimento potrebbe apparire una finestra con su scritto: sei sicuro di voler attaccare contadino taldeitali SI/NO?

cosa ne pensi?

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tk88
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 9:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

bè questa sarebbe una buona via di mezzo no ?? Very Happy

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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 10:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh...

se fosse così, allora dovrebbe esserci un comando simile per tutte le opzioni:
armi, pozioni, gemme, e cose simili

appesentirebbe e rallenterebbe eccessivamente il game...

e uno fa un errore, pazienza... la prox volta starà più attento

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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 10:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Capisco il tuo punto di vista ma, come detto da l_oscuro, penso che allora sarebbe legittimo inserire i pop up per qualsiasi cosa implichi una scelta nel gioco.

Credo che basti fare attenzione a cosa si sceglie e se una volta ci si confonde vuol dire semplicemente che il proprio pg nel buio ha colpito la persona sbagliata! Succede anche ai migliori...Dwarf

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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 12:01 am Rispondi citandoTorna in cima

I combattimenti pvp però sono una cosa importante nel gioco.
pensate al castello ghiacciato o alla biblioteca lì ci sono le scelte di entrare o andare via, e sono delle parti marginali!

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L_Oscuro
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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 2:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

mica tanto...

in alcune scelte sbaglaite si posono perdere pf, turni, e cose del genere...

anche io ieri volevo vedere il livello di gral, ed invece l'ho attaccato...

capita, si sbaglia e si subiscono le conseguenze...

capita...[/u]

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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 3:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

si ma io alice ryan non volevo nemmeno vederlo.........nella casa diroccata poi che ti può succedere? al massimo perdi un turno qualche punto ferita, noi ne abbiamo tanti Very Happy vero Oscuro?mica muori.....o perdi la faccia!
io nella biblioteca, il castello ghiacciato e la casa diroccata ci vado "comunque", non ho bisogno della schermata di conferma entri/fuggi, nel gioco di ruolo attaccare o meno un pg è molto più importante.
veramente non riesco a capire perchè una schermata di conferma in un pvp sia così scandalosa o come faccia a rendere il gioco tanto pesante!

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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 10:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

scandalosa: no

pesante: si

gia il game è molto lento... va lento a me che c'ho l'ADSL, figurarsi a chi ha ancora il 56k...

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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 10:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

No, a te va lento ke hai un picci skifoso Confused Neutral Laughing Laughing

A me va benissimo!! Comunque non la vedo una cattiva idea... A volte capita di sbagliarsi anche se uno fa attenzione, basta mezzo millimetro e clicchi l'opzione sbagliata.. Rolling Eyes

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Antares
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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2006 11:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

nihal se è una questione di distanze il problema si risolve aumentando le distanze fra i nomi. Wink
Se invece è un problema di sicurezza nella scelta, come detto, non ne vedo l'utilità o almeno non ne vedo una maggiore che in altri casi.
Se comunque la proposta sarà ritenuta valida da un numero sufficente di persone la metteremo nella lista delle cose da fare. Wink

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MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 1:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
gia il game è molto lento... va lento a me che c'ho l'ADSL, figurarsi a chi ha ancora il 56k...


Ha ragione L'Oscuro....anche a me, che ho l'ADSL, spesso va lento... Sad

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