Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Saphira non mi trovo d'accordo Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 7:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da: Castalda saphira
Soggetto: sprecati di più....
Invio: 2006-02-13 17:49:45

"brutta obesa di una draga"?
ma che insulto è? coraggio, sbizzarrisciti.

intanto riporterò le tue cordiali parole agli altri moderatori che vaglieranno l'ipotesi di bannarti ancora.

cordiali saluti
saphira


A me non sembra corretto il comportamento di Saphira !!!
Quello non era un insulto, ma chiaramente una presa in giro in-game dovuta a una scarmuccia che lei ha iniziato contro di me !!! Premettendo che a me va benissimo avere delle discussioni con i pg buoni, essendo io malvagio, restando naturalmente nella norma.
Volevo dire che non mi sembra giusto essere minacciato in questo modo cercando di aizzarmi a scrivere altri insulti, cosa che non ho mai fatto in rete se non con l'errore in questo gioco, per poi bannarmi.
Saluti
P.S.: io non ho nulla contro Saphira
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 8:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Forse ti sfugge un semplice concetto Arloc: il rispetto.
Anche con me hai avuto degli scontri verbali, ma non mi hai mai insultato, in nessun modo, perchè con Saphira si?
Si può essere malvagi senza insultare, basta usare un pò di sarcasmo.
Sappi in ogni caso che sei di nuovo passibile di ban, oltre che per il fatto in se anche perchè sei recidivo.
Avrai presto notizie dallo staff di LotGD.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 8:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma è un "insulto" sarcastico !!! Anzi a me senbra anche comico Laughing Laughing
Cmq se è stato preso male non posterò neanche più prese in giro di questo genere !!! Mi scuso con saphira io non intendevo offendere !!! Guardate che io sono un ragazzo normale seduto ad un computer, vi assicuro che non sono Ramius Cool Shocked Very Happy Laughing Laughing Laughing

O ferse si Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil ???
ProfiloMessaggio privato
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 10:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

non mi importa un pecari, caro arloc, se sei un ragazzo normale o l'ombra di ken shiro.

il fatto è che ti spingi troppo oltre nel ruolare il tuo pg.
sono stufa dei tuoi insulti Evil or Very Mad , vorrei davvero poterti dire di fare qualcosa di anatomicamente impossibile Twisted Evil , ma il mio personaggio dall'animo nobile e candido me lo vieta, oltre alla decenza, ovviamente... Wink

perciò colgo l'occasione di questo amabile post per immaginarti in preda ad inenarrabili tormenti.

ah, io invece CE L'HO CON TE.

cordiali saluti
saphira
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 11:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

dai, calma... Arloc, devi ponderare meglio su ciò che scrivi... su questo siao tutti d'accordo, impegnati Smile

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

allroa... intervengo in uplice manierra... ufficiosa ed ufficiale...

ufficiosa perché è un mio parere quanto sto pr esprimere, ed ufficiale dato che antares si trova in accordo con me

le considerazioni da fare sono queste:

1) saphira, posso capire che essere insultata possa sembrarti brutto, e posso capire che ti fa rosicare... ma cerchiamo di distinguere i pg dagli utenti che ci sono dietro, io e guardalaluna ci scnniamo appena posiamo, eppure tramite mp ci facciamo chiachcierate interessanti...
cerca di rispondere per le rime, cerca di sconfiggerlo, e se nn ci riesci, cerca aiuto nel tuo clan (con le conseguenze dovutre però)

2) honoo... hai ragione sicuramente, ma come sempre, cerchiamo di intervenire nel gioco. puoi benissimo aiutare saphira, nessuno te lo vieta, ma fallo nel gioco, e con le argomentazioni giuste (un bel massacro di orde m parrebbe un gesto ovvio Twisted Evil ), ma è inutile intervenire qui...

3) arloc, se da una parte hai ragione (si tratta di ruolare... ovviamete) cerca di nn esagerare, almeno con una gentil donzella

colgo l'occasione anche per rispondere all'altro topic di arloc, che credo possa benissimo aglomerarsi a questo.

è ero che giocare un pg malvagio risulta difficile, ma priopio per questo è una scelta che dev'essere ben ponderata
caro arloc, non puoi pretendere di ammazzare gente a dx e manca e pensare che la gente, appena ti vede, nn cerca di ammazzarsi (se si tratta di pg buoni), evitarti o arrestrti (se si tratta di png)
Credo che il max che si può fare sia cercare di mettere qualche modulo per cercare di eqwuilibrare un minimo la cosa, ma nulla di più: se fai il cattivo devi subirne le conseguenze. Ovviamente nn sto parlando di morale, ma gi conseguenze nel gioco Wink

ah, dimenticavo... è ovvio hce i pg più potenti si concentrino sulle orde: se un grppo di pg è buono, e si autoprocklama paladini dle bene.. allora vi fa male assai... tante tottò alle parti basse hghghg

spero si possa chiudere qui l'argomento, ma se avete da ridire, fate pure

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
cerca di rispondere per le rime, cerca di sconfiggerlo, e se nn ci riesci, cerca aiuto nel tuo clan (con le conseguenze dovutre però)


non ho nessun problema a sconfiggerlo da sola! Evil or Very Mad

penso abbia passato il limite e l'ho detto.
ProfiloMessaggio privato
errante
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/01/06 18:43
Messaggi: 203

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 7:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

se posso dire la mia, la prima volta che ho letto Arloc chiamare saphira: obesa di una draga, sono morta dal ridere, altro che cattivo a me sembrata piu' una battuta da bardo hahahah
Comprendo la dama che se ne risente, sentir dare dell'obesa alla propria burattina non e' piacevole, della draga poi...uhhhhhhh, pero', mi sembra che si esageri un pochino. Hai apertamente ammesso, e non parlo a Saphira ma alla sua burattinaia di avercela con il burattinaio di Arloc per il tutto, qui si va sul personale off-game, non so quanti anni tu abbia, ma personalmente eviterei, anche perche' mi pare che il burattinaio di Arloc si sia pubblicamente e giustamente scusato, ed ha anche ufficializzato il fatto che sospendera' i suoi insulti. S'imapara a giocare...giocando.
Ovviamente e' un'opinione personale, pero' un consiglio ve lo getto lo stesso: imparate a ridere di piu', a non prendervi troppo sul serio quando giocate o ci rimettete nel reale trascinandovi mal'umori ed etc. Giusto che si prendano provvedimenti on-game, un'insulto e' un'insulto, off-game redarguiscilo si...ma con comprensione se non simpaticamente sono sicura che e' piu' efficace Razz
Buon divertimento ragazzi, sempre ammesso che sia questo che cercate in un gioco come questo .
Maru

_________________
“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere."
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 9:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

sacerdote Sante parole !!! Non mettiamola sul personale OFF GAME !!! Cmq la mia era appunto una cosa comica per sdrammatizare, purtroppo non tutti hanno colto il senso !! Confused Laughing Laughing
Pollice Sinistro Pollice Destro Big ok
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 8:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate se non sono intervenuto prima ma sono stato bloccato x un esame. ops
Allora, la mia opinione personale (come anticipato dall'oscuro) resta e resterà sempre una: giocatevela!
Ci sono pg (non utenti, dato che non vi conosco) che sono + "antipatici" degli altri e quando mi fanno qualche torto mi diverto ad immaginare la scena, pregustando le contromosse alle loro offese (fisiche o verbali che siano).
Magari ognuno di noi capirà col tempo come ruolare con tizio o caio, ma alla base di tutto ricordatevi sempre che è un gioco e come tale va preso altrimenti il divertimento finisce! Wink
E poi si sa che ormai arloc (pg) come arma ha solo una lingua tagliente, dato che quando si tratta di menar le mani ce le prende sempre...Dwarf (scherzo eh!)

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
blackbird
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/12/05 12:46
Messaggi: 76
Località: Dark Mountain.

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 11:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate se intervengo, ma vedo che le problematiche di gioco si trascinano anche fuori, concordo con quanto detto da L_Oscuro. Un personaggio nel bene o nel male va gestito come un vestito ed ogni uno se lo fa cucire a propria misura, ora saranno cmq. le regole a stabilite se ti va stretto o largo.
Cerchiamo di non trascinarle fuori, anzi se rispettiamo le regole proviamo a divertirci.

Detto ciò, saluti a tutti e buon divertimento.

_________________
Non e detto che un abitante della notte sia
perfido e mavagio. mmmmmm...........
Ma non si puo mai dire, Ha ha ha ha ha.......
Saluti da Black Bird
Ufficiale dell'Artiglio del Grifone.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 3:25 am Rispondi citandoTorna in cima

dato che ci sono dico anche la mia.
detto sinceramente non mi sembra che l'insulto di arloc sia così grave!
si può benisimo rispondere in mille modi con un po' di sarcasmo senza dire

ah, io invece CE L'HO CON TE.

questo non mi sembra carino per niente!
E poi scusate, ma credete che un personaggio che si professa malvagio fino al midollo usi anche il galateo?
non facciamo una tragedia per un nonnulla!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia