Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Guerra in corso Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 10:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Garl ha scritto:
prima tt si attacavano senza problemi e erano tt + felici...io ero buonissimo. il male nn è stato creato da noi...ma da voi ke ci volete impedire di attaccare gli altri giocatori poi tanto x concludere voi ora dikiarate guerra e vi dikiarate apertamente assasini...nn mi sembrate tanto buoni e ora scommetto ke sarò bersagliato dai vostri clan ma nn ho paura di voi nonostante il mio livello sia basso...
W le orde e W i malvagi


In seguito a quanto scritto sopra mi ritrovo a dover dire la mia per evitare equivoci su quanto succede e sulle cause che l'hanno generato.
Sin dalla sua nascita, Lotgd è voluto essere una specie di gdr in cui, affianco alla parte più "videogiochistica" (armeria, pvp, foresta etc), ce ne fosse una ruolata in cui ognuno recitava un personaggio tramite le chat. Si voleva creare una specie di mondo fantasy in cui coabitassero diverse razze e per aiutarvi abbiamo cominciato a realizzare un background che abbiamo cominciato a scrivere proprio in quest'area (il topic sulle città). In questo mondo però vi era una grave pecca: tutti si uccidevano allegramente gli uni con gli altri .
Questa cosa non ci sembrava molto realistica ed a tal fine si è introdotto l'allineamento, i bonus per le uccisioni dei mostri e le penalità per le uccisioni di pg.

Attualmente si sta sviluppando una trama interessante ovvero la guerra fra i "malvagi", ovvero coloro che hanno votato la vita al pvp, ed i "buoni" ovvero coloro che vanno avanti uccidendo i mostri (e quindi avanzano di livello + lentamente dei primi) e che attaccano un altro pg solo di rado e (spero) solo se necessario.
E qui rispondo all'accusa di essere solo degli assassini: di fronte alla violenza dilagante alcuni clan si sono uniti in difesa delle città e degli innocenti. I loro membri sono, a differenza dei "killers", sono però vincolati dal fatto che i loro attacchi non li devono spingere verso il "lato oscuro", limite forte rispetto a quelli che hanno i componenti dell'altra fazione.

Da questa situazione mi è dispiaciuto leggere commenti come quelli di garl, che si sente preso di mira.
lotgd è un gioco quasi di ruolo e chi entra in chat accetta di "giocare". Non c'è nessuna caccia verso i singoli ma solo una guerra totale che sconvolge il paese ed in cui un gruppo cerca di prevalere sull'altro.
Spero di aver chiarito questo equivoco.
Ciao ed alla prossima. Very Happy

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!

Ultima modifica di Antares il Ven Gen 13, 2006 1:29 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
ghost rider
Fante
Fante


Registrato: 31/08/05 21:42
Messaggi: 535
Località: brianza

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 11:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

io, ingannatore, ho provato tuti gli allineamenti e devo dire che non è vero che i malvagi salgono di livello più in fretta, perchè devono combattere in pvp e molti non tengono addosso i soldi e se tentano di combattere in foresta, come sto facendo io ora per tornare da profondamente malvagio a neutrale, il buon vecchio cacciatore di talgie o lo sceriffo compaiono e ti sbattono in cella....i neutrali sono quelli che salgono più velocemente.
Dragon Hunters, Ingannatore

_________________
i am the deceiver of the human kind, enemy of the god

...FIERO INTERISTA...
STOP AL RAZZISMO & AL CLASSISMO
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 12:21 am Rispondi citandoTorna in cima

ghost rider ha scritto:
io, ingannatore, ho provato tuti gli allineamenti e devo dire che non è vero che i malvagi salgono di livello più in fretta, perchè devono combattere in pvp e molti non tengono addosso i soldi e se tentano di combattere in foresta, come sto facendo io ora per tornare da profondamente malvagio a neutrale, il buon vecchio cacciatore di talgie o lo sceriffo compaiono e ti sbattono in cella....i neutrali sono quelli che salgono più velocemente.
Dragon Hunters, Ingannatore


ti faccio l'esempio del perfezionista lui riesce ad uccidere il drago in pochissimi giorni perchè utilizza tutti e 3 i pvp al giorno riesce a fare così i punti esperienza per salire senza quasi andare in foresta, purtroppo è vero i malvagi salgono più in fretta dei buoni.
per quanto riguarda il cacciatore di taglie e lo sceriffo fortuna che ci sono loro altrimenti i malvagi sarebbero degli dei nel mondo di lotgd.
castaldo coriolano del clan dell'artiglio del grifone.

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 9:47 am Rispondi citandoTorna in cima

io credo che, chiarito con gral, che di certo uno stupido non è, ma credo un ragazzo come tuti noi che vuole solo divertirsi, e si diverte ad interpretare un pg malvagio, una guerra tra i clan sia interessante dopotutto, e garantisce evoluzioni diverse in un gioco che altrimenti sarebbe un po' monotono...

se si riesce a gestirla evitando che i soliti noti (giocatori dai pg multipli) ne approfittino per ottenere potere (tipo un pg per ogni clan), potrebbe essere una grandissima cosa!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
io credo che, chiarito con gral, che di certo uno stupido non è, ma credo un ragazzo come tuti noi che vuole solo divertirsi, e si diverte ad interpretare un pg malvagio, una guerra tra i clan sia interessante dopotutto, e garantisce evoluzioni diverse in un gioco che altrimenti sarebbe un po' monotono..


sono d'accordo con te i malvagi servono e come,altrimenti i grifoni con chi combatterebbero?
l'introduzione dello sceriffo e del cacciatore di taglie però è stata una bella cosa altrimenti il perfezionista come lo tenevi a bada?

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 8:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Una guerra fra clan mi pare davvero cosa buona per movimentare un poco il gioco... buona fortuna a tutti Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' per questo che creato le orde !!!
Per rendere il gioco più interessante e penso che tutti insieme ci stiamo riuscendo !!!
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 12:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Arloc ha scritto:
E' per questo che creato le orde !!!
Per rendere il gioco più interessante e penso che tutti insieme ci stiamo riuscendo !!!



infatti coriolano si diverte un mondo a picchiare un certo arloc Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 11:34 am Rispondi citandoTorna in cima

in effetti senza malvagi sarebbe una noia Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 12:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

sicuramente più incentivante e più "reale" Smile
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia