Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Desiderio (maggiore e minore) Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2008 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dr. Randazzo ha scritto:
Darken, l'idea non è male, ma in fondo il deesiderio è l'incantesimo di 9° che ti fa anche invecchiare 5 anni e ti toglie 1 punto a Forza volendo o anche di più. Perckè bisogna sempre spremere le meningi per trovare l'inghippo nella formulazione?

p.s.: io la faccio scrivere e solitamente manca sempre la durata (per quanto tempo vogliono la cosa/effetto) e quando deve iniziare (ora, adesso, dasubito). Quindi vanificano tutto in questo senso...


Perché si deve stare sempre attenti a quello che si desidera, che potrebbe avverarsi!

Anche se si perdessero 10 di anni, e la forza dimezzerebbe, resta comuque un incantesimo troppo potente, capace di rovesciare le sorti in battalgia, di scombinare i piani di essere superiori, ecc ecc.

Secondo me un desiderio non dovrebbe essere travisato solo se fatto con appositi rituali e sol oin determinati casi.
Ad esempio una valida alternativa è quello di limitare il desiderio solo nelle notti di luna piena, e solo con determinati ingredieti inerenti al desiderio, e cose del genere, in modo da essere difficile da realizzare e soprattutto non diventa facile da usare in azioni di combattimento o cose simili

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Randazzo
Apprendista
Apprendista


Registrato: 25/11/07 13:41
Messaggi: 23
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 10:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tutto dipende se parti dal concetto di usare le regoel del desiderio per una magia uguale dei sacerdoti. Se cambi le regole (nuova magia) puo ianche non perdere punt ia forza.

Oscuro o altri moderatori: sono il Dr. Randazzo e non riesco a entrare (ancora da più di un anno come già segnalato a oscuro tramite msn, nel mio account). Ne ho creato un altro, cioè questo. non so se però sono rimasti de imessaggi privati non letti in quell ovecchio al quale appunt onon ho accesso... non so che dire: potete rinviarmeli a questo? oppure come posso entrare nelal vecchia identità di dr. randazzo? non ho la password o mergli ono nmi funziona più. grazi. ciao ciao.
Avre idel materiale da psotare pr un'eventuale pubblicazione in area download, oscuro sa di cosa si tratta perchè gliel'ho inviata da tanto senza risposta.... scrivo qui per una più facile lettura da parte degli interessarti che possono chiedermela tramite mail e gliela manderò. Cia ociao
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia