Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 cassa comune del Clan.... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me si può fare: la cassa potrebbe stanziare un tot standard per ogni uccisione del drago, e la somma sarà relativa alla velocità in cui si riuscirà ad uccidere il drago verde.

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 6:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

E come al solito tutto è andato a Vattelapijanderculo sticazzi!

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 9:31 am Rispondi citandoTorna in cima

cercate di nn essere impazienti, dato che cmq nn è che siamo migliaia di operai che lavorano 24h su 24 al drago verde, in modo da assecondare tutte le proposte..

vi assicuro che tutte, e ripeto tutte le proposte, vengono prese in considerazione, ed in base alle priorità che ci siamo dati, le mettiamo in una lista, e volta per volta, affrontiamo le varie cose, in modo da risolvere tuitti i probledmi e rendere il gioco mogliore

insomma stiamo lavorando per voi, per la gloria, ecc ecc, ma abbiate un po' di pazienza (leggasi: aspettate finché nn vengono fatte le cose, dovessero passare mesi, ma n nripetete in eterno le cose già dette!)

nn ce ne dimentichiamo mica!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
kain x
Sentinella
Sentinella


Registrato: 03/02/06 20:28
Messaggi: 189
Località: nella terra di mezzo

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 11:54 am Rispondi citandoTorna in cima

ad esempio il fatto della razza malvagia e ora ci sono i vampiri bisogna avere pazienza Laughing Laughing
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 1:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

beh, mi dispiace deluderti ma veramente i vampiri non sono prettamente una razza malvagia...

cmq x la proposta stiamo cercando di capire se e come portarla avanti, dato che c'è sempre il solito problema.
Infatti se un clan avesse un fondo cassa comune allora i membri ai primi livelli potrebbero avere immediato accesso a risorse di denaro che altrimenti non si sognerebbero neanche. In questo modo temiamo vi sarebbe un forte squilibrio fra pg di primo livello e, fondamentalmente, finora abbiamo sempre deciso di evitare situazioni simile.
Appena sistemeremo alcune cose più importanti ci mettermo mano, bisogna solo avere pazienza come ha già detto L'Oscuro.

edit: corretto..."mano" nn "male" Razz

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!

Ultima modifica di Antares il Lun Apr 10, 2006 2:21 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:

Infatti se un clan avesse un fondo cassa comune allora i membri ai primi livelli potrebbero avere immediato accesso a risorse di denaro che altrimenti non si sognerebbero neanche. In questo modo temiamo vi sarebbe un forte squilibrio fra pg di primo livello e, fondamentalmente, finora abbiamo sempre deciso di evitare situazioni simile.
Appena sistemeremo alcune cose più importanti ci mettermo male, bisogna solo avere pazienza come ha già detto L'Oscuro.


Quando è stata fatta questa proposta io ero uno dei favorevoli!
Ma ora ripensandoci meglio non lo sono più.
Si creerebbe troppa differenza di forze tra i grandi clan (Claw,Orde ed Elfi) e quelli piccoli tipo il Radix, Gilda Segreta unrulydemons che avendo pochi iscritti avrebbero delle casse un po' poverelle.
I grandi clan non ci metterebbero nulla a mettere da parte grandi somme per equipaggiare al massimo i combattenti di basso livello appena iscritti.
per esempio io che faccio parte dei claw e sono di altissimo livello (26 draghi) lascerei ai nuovi arrivati (viandanti e contadini) l'uso della cassa per appianare le enormi differenze tra loro e me in modo da creare un clan dove tutti sono fortissimi e non solo io.
mentre quelli con solo pochi iscritti che farebbero?
niente! sarebbero alla mercè dei grandi clan!
Dunque oggi come oggi sono contrario all'istituzione di una cassa comune!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
kain x
Sentinella
Sentinella


Registrato: 03/02/06 20:28
Messaggi: 189
Località: nella terra di mezzo

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
beh, mi dispiace deluderti ma veramente i vampiri non sono prettamente una razza malvagia...

cmq x la proposta stiamo cercando di capire se e come portarla avanti, dato che c'è sempre il solito problema.
Infatti se un clan avesse un fondo cassa comune allora i membri ai primi livelli potrebbero avere immediato accesso a risorse di denaro che altrimenti non si sognerebbero neanche. In questo modo temiamo vi sarebbe un forte squilibrio fra pg di primo livello e, fondamentalmente, finora abbiamo sempre deciso di evitare situazioni simile.
Appena sistemeremo alcune cose più importanti ci mettermo mano, bisogna solo avere pazienza come ha già detto L'Oscuro.

edit: corretto..."mano" nn "male" Razz


lo so riguardo ai vampiri ma non puoi nemmeno dire che è una razza buona i vampiri sono sempre stati visti come una razza senza scrupoli e vive nella notte di certo non sono dei buoni
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

già, ma qui non è "sempre".
ed ora torniamo IT, please. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
kain x
Sentinella
Sentinella


Registrato: 03/02/06 20:28
Messaggi: 189
Località: nella terra di mezzo

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 9:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok,
ritornando IN ribadisco che sono favorevole a una cassa per il clan e si potrebbe anche "ipotesi" dare degli stipendi detratti dalla cassa e inoltre potrebbe servire quando vieni truffato nel gioco come ad esempio a me è successo, ero ancore legionario e avevo il mio strumento di difesa al liv 12 poi mi è comparso evento speciale e ho coprato una nuova armatura e mi hanno truffato era al liv10-1.

Perchè siete così cattivi ????????????? Twisted Evil
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 7:06 am Rispondi citandoTorna in cima

e tu perché sei così credulone? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Invece a me ha fatto il contrario!!!Spoiler: Ho rischiato: durante un viaggio incontro un fabbro che mi aumenta arma o armatura, ma ti dice che c'è una possibilità d'errore, lo faccio e mi aumenta l'armatura!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
kain x
Sentinella
Sentinella


Registrato: 03/02/06 20:28
Messaggi: 189
Località: nella terra di mezzo

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 6:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

inuyasha ha scritto:
Invece a me ha fatto il contrario!!!Spoiler: Ho rischiato: durante un viaggio incontro un fabbro che mi aumenta arma o armatura, ma ti dice che c'è una possibilità d'errore, lo faccio e mi aumenta l'armatura!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


lo so capita anche a me
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
ghost rider
Fante
Fante


Registrato: 31/08/05 21:42
Messaggi: 535
Località: brianza

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Antares ha scritto:

Infatti se un clan avesse un fondo cassa comune allora i membri ai primi livelli potrebbero avere immediato accesso a risorse di denaro che altrimenti non si sognerebbero neanche. In questo modo temiamo vi sarebbe un forte squilibrio fra pg di primo livello e, fondamentalmente, finora abbiamo sempre deciso di evitare situazioni simile.
Appena sistemeremo alcune cose più importanti ci mettermo male, bisogna solo avere pazienza come ha già detto L'Oscuro.


Quando è stata fatta questa proposta io ero uno dei favorevoli!
Ma ora ripensandoci meglio non lo sono più.
Si creerebbe troppa differenza di forze tra i grandi clan (Claw,Orde ed Elfi) e quelli piccoli tipo il Radix, Gilda Segreta unrulydemons che avendo pochi iscritti avrebbero delle casse un po' poverelle.
I grandi clan non ci metterebbero nulla a mettere da parte grandi somme per equipaggiare al massimo i combattenti di basso livello appena iscritti.
per esempio io che faccio parte dei claw e sono di altissimo livello (26 draghi) lascerei ai nuovi arrivati (viandanti e contadini) l'uso della cassa per appianare le enormi differenze tra loro e me in modo da creare un clan dove tutti sono fortissimi e non solo io.
mentre quelli con solo pochi iscritti che farebbero?
niente! sarebbero alla mercè dei grandi clan!
Dunque oggi come oggi sono contrario all'istituzione di una cassa comune!

devo smentirti dablas...i piccoli clan possono benissimo mettere daa parte grandi somme...infatti io da solo prima di uccidere il drago di solito, in tutta la mia"vita" 50000 monete....

_________________
i am the deceiver of the human kind, enemy of the god

...FIERO INTERISTA...
STOP AL RAZZISMO & AL CLASSISMO
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

sinceramente non so come fai, io prima del drago al massimo sono riuscito a mettere insieme 9000 monete, forse fai più combattimenti di me! io cerco di sbrigarmi ed una volta arrivato al massimo equipaggiamento vado in cerca di pericoli per fare punti esperienza in fretta e vado a combattere il drago!


Ma poi con questo post mi dai ragione alla grande!!!!!!!!!!
pensa se tu sei riuscito a mettere insieme 50000 da solo.....prova a moltiplicare per 31(il numero attuale dei grifoni)

risultato = 1550000. UN MILIONE E CINQUECENTOCINQUANTAMILA MONETE!

Prova tu a mettere insieme una cifra del genere da solo e ne riparliamo!

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Barisone
Fante
Fante


Registrato: 15/01/06 18:43
Messaggi: 761
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 10:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono daccordo,ma purtroppo è necessario!
se non altro perchè uno dei moduli che si vuole attuare e quello dello scambio di pecunia tra PG,in tal caso non è necessaria una cassa ,è sufficiente avere un cassiere che mette i soldi in banca e la faccia fruttare(nel caso delle orde il cassiere potrebbe essere un incensurato visto che la banca non tratta con i delinquenti e anche questo sarebbe come nella realtà!).
pensa a quanto possono fruttare ile tue 1500000 MO???????

_________________
Gli dei procurano disgrazie affinchè gli uomini abbiano da narrarne
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia