Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Miti e leggende nel fantastico regno di Athkatla Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 10:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rumore di foglie calpestate e rametti spezzati. Una grande figura ammantata esce con passo veloce e ritmato dalla foresta. Si avvicina al gruppetto che, incuriosito, la osserva.
Si abbassa il cappuccio. E' una donna umana, alta come molti degli uomini lì intorno e più possente di alcuni di loro. Ha il viso sfregiato da vecchie cicatrici e le sue mani sembrano abituate ad usare lo spiedo e la piccola ascia da combattimento che porta legati alla schiena.
"E così questa è la Compagnia... Chi di voi ha inviato il sogno che ci ha richiamati qui?" La guerriera ha una voce profonda e modulata. Uno degli uomini incappucciati le fa un cenno. "Bene Druido. Io sono Magistra Ro, l'unica superstite della fanteria di Neskaya. Le mie Sorelle e le Legioni che accompagnavamo sono andate distrutte, ed ora grazie al tuo sogno mi trovo qui. Il tuo compito è di darmi avventure da affrontare"

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 10:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

(Ragazzi mi state trattando come se fossi il capo... Comunque procediamo con il racconto, ognuno è libero di scrivere quello che si sente... Ho solo indetto questo topic, ma nel racconto (e anche nella realtà) sono un personaggio normale, sono quello che vi ha richiamati per iniziare l'avventura... mi state trattando come Gandalf, fico! MA non merito...)

"Bene, bene...già si è formata una numerosa compagnia: Renis Arlan, Nether, Alrik, Robyn, Lucas, Saphira, Ali, Path, Carakdae, Magistra ed io, tutti ottimi combattenti a quanto pare. Ognuno ha prorpie esperienze che gli hanno insegnato a vivere e a sopravvivere anche in momenti difficili. Proprio quello che serviva. Aspetto comunque altra gente pronta ad aiutarci.
Molti di voi già conoscevo, sono stati ottimi amici; sapevo di contare sul vostro appoggio. Grazie ancora.
Adesso è ora che ci riuniamo in un punto della foresta celeste noto come Riflesso di luna, dobbiamo parlare della nostra missione..." detto questo il druido prese la strada per il luogo indicato...

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>


Ultima modifica di Thingol il Gio Nov 24, 2005 11:15 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Luça§
Arciere
Arciere


Registrato: 29/07/05 17:43
Messaggi: 894

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 10:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Al sentire ciò Luca§ si adirò e mostrò prova della sua parte malvagia
"io sono venuto per mia volontà, io servo solo me stesso, non ho nessun capo, non sono stato attirato qui a causa del sogno....ma a causa della mia vita!!!!" il suo volto si irrigidì nell'ira.
"non sono un servitore di nessuno, sono qui solo per lottare!!!...e per i miei motivi.."
poi si rese conto che thingol e gli altri lo guardavano con perplessità e il capo della spedizione disse "LucaS che ti succede?" "scusate, scusatemi tutti" disse ....
non sono abituato a parlare con la gente "io vi seguirò in capo al mondo, morirò anche, per difendervi dal male che c'è in me..... ma non VOGLIO essere trattato come un servo, o tanto peggio uno schiavo!"

Il suo volto si distese calmo si avvicinò a thingol e disse:2 perdonami per come mi comporto di solito, ma mi devi accettare,sarò molto importante per la tua squadra"


Ultima modifica di Luça§ il Ven Mar 31, 2006 4:08 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 10:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Nessuno qui è schiavo degli altri, messer Cavaliere" la guerriera lo fissa con occhi di brace "sarebbe contrario al giuramento da me pronunciato molti anni fa... io sono solo la serva di Avarra - e se questo Druido ci ha chiamati qui lo ha fatto per guidarci verso gesta gloriose, o il riscatto della nostra anima!" dette queste parole, come fossero una sentenza di morte, ella volta le spalle al gruppo e con movimenti lenti e misurati slaccia le cinghie delle armi e allenta i lacci del corsetto di cuoio.

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 11:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Non preoccuparti Lucas, accetto le tue scuse. Ha perfettamente ragione Magistra: parole nobili. Io vi ho richiamato qua solo per un motivo, non voglio essere assolutamente il vostro comandante o re, ma chiedo solo il vostro aiuto!"

(sia chiaro che io non voglio essere il capo di nessuno, ma visto i messaggi di presentazione mi è parso questo atteggiamento, ma ribadisco che io sono al livello di ognuno di voi Wink ..."

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 11:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Una figura si avvicina alla zona. è incappucciata, porta uno spadone lungo la schiena e una grossa e pesante armatura in acciaio nero.
mosso un passo, una figura pià agile e scattante esce dalla foresta e trafigge la gola della grossa figura con la sua spada nera.
mentre il grosso uomo cade a terra, esalando gli ultimi erspiri, Storm ripulisce la spada e la rimette nel fodero.
dopodichè, comincia a frugare fra gli averi del mroto...

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 12:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Nether chiudeva la fila dello strano gruppo che si era formanto quel giorno tenedosi ad una certa distanza....sopratutto dallo strano cavaliere....
"in un modo o nell'altro, forse è più simile a me di quanto io creda..." pensò con rammarico.
Uno strano rumore in lontanaza attirò la sua attenzione. Odore di sangue...
- Allora uomo dei ghiacci, vuoi alzare le gambe o ti porto in spalla? - chiese la donna nerboruta.
Nether riprese il suo cammino "sarà qualche animale del bosco..." pensò tra sè e sè....

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
saphira
Arciere
Arciere


Registrato: 16/09/05 13:51
Messaggi: 1107

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 9:48 am Rispondi citandoTorna in cima

l'altra donna sorrise nel vedere il gruppo formarsi, amalgamarsi sotto i suoi occhi.
"riuscirò a farne parte o rovinerò tutto com'è nel mio destino? ah, madre , guardali, emergono fra loro i primi attriti, scontri inevitabili invero, ma non per questo meno pericolosi."

con passo leggero si unì al gruppo affiancandosi a magistra.

"signori, posso esortarvi a sveltire il passo? non è un luogo ideale per una sosta questo."

guarda il cadavere spezzato dalla spada di storm.

i suoi occhi verdi si velano poi improvvisamente acuti si posano su thingol.

" che siate il "capo" o no , poco importa , non vedete come vi rispondiamo, con parole e gesti ? avete forgiato voi stesso le catene che ci legano a voi. assumetevene la responsabilità druido e conduceteci fuori di qua."
ProfiloMessaggio privato
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 11:51 am Rispondi citandoTorna in cima

"ha ragione, per ora siete quello che ne sa più di tutti.
Conosco una storia di un druido, che abita sulle montagne,
potremmo andare da lui"

poi guarda il cielo

"dovremmo metterci al coperto, fra un pò nevicherà,
non sarà piacevole trovarsi qua fuori"

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 11:51 am Rispondi citandoTorna in cima

X ROBYN: L'elfo era stanco. Stanco ma allo stesso tempo carico, conscio che l'avventura era appena cominciata. Appoggiò la schiena al tronco di una quercia e chiuse gli occhi quando, improvvisamente, una musica pervase il silenzio attorno a lui.
Cos'era? Renis si alzò e, silenzioso come un predatore di emozioni, si incamminò verso la musica finchè, scostando le fronde di un cespuglio, vide una fanciulla. Attese che ella finisse la sua melodia dopodichè si rivolse a lei in lingua comune:

"Saluti fanciulla e di grazia.. qual'è il nome della melodia che suonavate, sempre se essa ha un nome?"

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
tk88
Arciere
Arciere


Registrato: 28/09/05 19:44
Messaggi: 876
Località: Cittadina incantata e di frontiera che a volte viene chiamata:

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 1:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Carakdae si sveglio di scato e non vedendo più la compagnia osservo il terreno trovo le traccie dei compagni e di corsa si diresse verso la foresta per seguirli e raggiungerli

_________________
Carakdae
F.G.I. The Jolly Joker
Fiero membro della sezione locale dei cavaglieri del Tiè!
Eccelso Membro O.C.T.M.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 2:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether si appoggiò vicino ad un tronco rilassando i nervi che per tutta la marcia erano rimasti tesi.
I primi fiocchi di neve iniziarono la loro lenta ma inesroabile discesa, segno che presto la foresta si sarebbe sopita fino al sorgere della primavera.
Nether alzò gli occhi al cielo con aria nostalgica, pensando alla sua terra lontana....
Sospirò "non sono gli unici ricordi che mi fa riaffiorare...." pensò.
La fanciulla che da poco si era unita al gruppo lo stava fissando. La cosa lo mise a disagio. Armeggiò con l'elmo per assicurarsi che coprisse adeguatamente il suo volto. La ragazza sorrise. Per qualche motivo Nether ebbe l'impressione di essere stato trafitto al cuore. Si alzò e andò da Thingol "non ha mentito, ma mi posso fidare di lui?". Inconsciamente sapeva di si.

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Thingol
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 08/11/05 17:50
Messaggi: 1188

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 3:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fiocchi di neve coprivano gli alberi della foresta celeste, la luce pallida del cielo penetrava attraverso le chiome, il fruscio del vento leggero riempiva il silenzio del luogo.
La compagnia arrivò finalmente al Riflesso di Luna: le radici degli alberi formavano cavità a froma di sedie, le quali erano disposte a cerchio. Al centro dell'area si innalzava quello che rimaneva di un tronco di una vecchia quercia.
Il posto era circondato da un colonnato e sopra di esso i rami degli alberi comprivano il cielo come due mani incrociate.
Luci bluastre luccicavano nell'aria che odorava di un profumo intenso e fuochi scintillanti erano disposti su vari punti del cerchio.
"Prego accomodatevi. Qui il freddo e la neve non possono giungere. Qui siamo al sicuro. Vi ho richiamati perchè ho percepito che qualcosa è cambiato, l'ho capito dagli alberi, dagli animali, dall'aria. Qualcuno minaccia le nostre terre.
Sono certo di quello che dico, due notti fa ho parlato con Madre Natura, mi ha avvertito che quaclosa di oscuro e crudele sta nascendo nelle montagne al di là della foresta. Purtroppo lei rileva soltanto una parte di ciò che succedde... Non può rivelarmi tutto...
Quindi non so cosa sta accadendo di preciso, tocca a noi scoprilo; per questo ho bisogno del vostro aiuto.
Probabilmente qualcuno di voi può sapere qualcosa..."

_________________
<i>"Ducunt volentes fata, nolentes trahunt"</i>
ProfiloMessaggio privatoHomePage
tk88
Arciere
Arciere


Registrato: 28/09/05 19:44
Messaggi: 876
Località: Cittadina incantata e di frontiera che a volte viene chiamata:

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 3:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Carakdae arrivo alla compagnia e si uni nella marcia verso la parte celeste della foresta

_________________
Carakdae
F.G.I. The Jolly Joker
Fiero membro della sezione locale dei cavaglieri del Tiè!
Eccelso Membro O.C.T.M.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 4:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

io ho già detto quel che sapevo:so che c'è un druido sulle montagne...
potrebbe anche essere una superstizione però...

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia