Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 RAVENLOFT Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 9:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Droke ha scritto:
Dablas io ho giocato per più di un anno e mezzo a Ravenloft (due giorni alla settimana)... per certi punti di vista mi è piaciuto (ha soddisfatto la mia parte gotica ghgh)... solo che a lungo andare, le piogge, la paura, i sonni mai tranquilli e sempre sudaticci, l'odore di morte e putrefazione che trovi ovunque, le nuvole quasi sempre dense tanto da non far trasparire la luce, la gente sempre mesta e impaurita... insomma due palle... il mio vecchio gruppo di giocatori decise di cambiare l'ambientazione imponendosi al master Twisted Evil ... e giuro non è stato un ammutinamento!!! ma bensì sopravvivenza... rischiavamo di andare tutti in depressione!!!
smoker
Con quanto sopradetto credo che comunque Ravenloft sia una delle ambientazioni più riuscite Wink


Noi stiamo giocando da quasi 4 anni con un'interruzione di 6 mesi nel mezzo.
Ebbene si Ravenloft mette a dura prova la pazienza dei giocatori, un paio di giocatori hanno perso in 2 circa 10 pg..........e non sono pochi.
Ma le potenzialità sono enormi, ed io dopo tutto questo tempo sento di non everle sfruttate appieno.
Qui si deve giocare di ruolo moltissimo ed il power play è quasi bandito, infatti l'unico giocatore che non ha cambiato ancora pg è solo al 7° ed è partito dal 2° livello.
Conta molto interaggire con i png ed è difficile sia per loro che per me Wink
C'è ancora molto da scoprire e la saga che pensavo di poter fare in 6/7 mesi forse non la finirò nemmeno in 10 anni Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Droke
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 12:24
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 2:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ghghgh.. auguri allora!
smoker
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2007 1:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Questo Web site della calcolatore-rete sembra avere il regno della campagna di Ravenloft della scatola nera di terrore che si regola per edizione in anticipo di ADandD la seconda. Il problema per me è che sono confuso quanto a perchè Il Reame del Terrore ha soltanto 112 pagine ed il regno del libro di terrore è supposto per avere 144 pagine. È quello perché la versione italiana ha meno pagine, ma con lo stesso soddisfare? Il luogo di http://www.blacklinx.it/BlackLinX/AD&D/ lo ha elencato come 'scatola nera', in modo da è lo stesso libro?
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2007 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Richard ha scritto:
Questo Web site della calcolatore-rete sembra avere il regno della campagna di Ravenloft della scatola nera di terrore che si regola per edizione in anticipo di ADandD la seconda. Il problema per me è che sono confuso quanto a perchè Il Reame del Terrore ha soltanto 112 pagine ed il regno del libro di terrore è supposto per avere 144 pagine. È quello perché la versione italiana ha meno pagine, ma con lo stesso soddisfare? Il luogo di http://www.blacklinx.it/BlackLinX/AD&D/ lo ha elencato come 'scatola nera', in modo da è lo stesso libro?


Yes, "IL REAME DEL TERRORE" in this site is the translation of "REALM OF TERROR" of the black box.
Is almost complete, are missing only the page of bloodlines ( 8 pages) and the images Wink
The difference of 112 and 144 pages of the two edition is only for the differents formats (the italian translation is in word) Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2007 8:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Does that mean the english book titled Ravenloft, Realm of Terror has an italian version titled Ravenloft, Il Reame Del Terrore that came out in 1990 by TSR, Inc.? And the bloodlines, what are those for--NPCs or PCs?
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2007 5:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Richard ha scritto:
Does that mean the english book titled Ravenloft, Realm of Terror has an italian version titled Ravenloft, Il Reame Del Terrore that came out in 1990 by TSR, Inc.? And the bloodlines, what are those for--NPCs or PCs?


Credo che se glielo traduci in Italiano, Dablas ti capisca meglio.... sai com'è... già fa botte con l'italiano.... sidebounce

Cmq credo di no... il Reame del Terrore dovrebbe essere una "Campagna" di Ravenloft.. non il libro dei PNG che se non ricordo male è non è stato mai tradotto....

Cmq, aspettiamo Dablas per i chiarimenti.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2007 12:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Richard ha scritto:
Does that mean the english book titled Ravenloft, Realm of Terror has an italian version titled Ravenloft, Il Reame Del Terrore that came out in 1990 by TSR, Inc.??


Yes Very Happy


Richard ha scritto:
And the bloodlines, what are those for--NPCs or PCs?


The bloodlines are for NPCs Exclamation Wink


Loris ha scritto:


Cmq credo di no... il Reame del Terrore dovrebbe essere una "Campagna" di Ravenloft...

Il reame del terrore (inedito in italia, e tradotto solo amatorialmente) è un ambientazione, non una campagna Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia