Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Fantasy uguale a letteratura di destra... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 7:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

sisi Cool

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Gilraen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/05 10:45
Messaggi: 430
Località: Bosco atro

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 7:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

caspita solo ora ho letto,che tristezza che tutti questi intellettuali del cacchio si applicano su queste stupidaggini,fortunatamente io ho la buona abitudine di separare tutte queste cose,per me la religione,la politica e tutte le altre cose devono essere tassativamente separate,che palle dover leggere un libro meraviglioso come il signore degli anelli e sentire sti professori da quattro soldi che ci trovano idealismi politici e simbolismi da tutte le parti,parlo secondo il mio parere e sia ben chiaro che odio la politica e non sono di nessuna chiesa.

_________________
Fiero Membro degli iscritti A.F.A.
Vincitrice del premio per l'avatar natalizio completamente originale più bello 2005
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 9:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

oggi c'e' l'identikit del lettore di narrativa italiana: donna colta di centro, localizzata nel nordest (io sto in un posto assimilato al nordest, ho una buona quantita' di amiche colte e nessuna che legge narrativa italiana)
Gli autori so' sempre gli stessi...

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Will
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/04/05 19:24
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 11, 2005 9:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

...i soliti!
Non vedo il motivo per cui un uomo non possa leggere la narrativa italiana...ma in un sondaggio il fatto che siano più le donne a leggere questo genere letterario ci può anche stare.

Nel tracciare l'identikit del lettore fantasy invece non si sono limitati ai semplici sondaggi (per quanto sballati possano essere) ma si sono permessi di giudicare i lettori e il genere fantasy, loro che di fantasy non ne capiscono niente, etichettandolo come roba da adolescenti immaturi e di destra.
Ma chi si credono di essere per dare certe conclusioni...
E gli scrittori fantasy allora cosa sono?
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2005 7:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
E gli scrittori fantasy allora cosa sono?

immaturi laziali (Laughing) che quando non scrivono si dedicano a pratiche onanistiche col loro ombelico (stra Laughing)???

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
licia_t
Sentinella
Sentinella


Registrato: 13/01/06 12:06
Messaggi: 154
Località: di nuovo Roma, purtroppo...

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

In effetti io sono laziale...

Comunque, a parte il trito discorso politico, ancora più tristezza mi faceva in quell'articolo l'aspetto sociologico: ovviamente, il lettore di fantasy è un disadattato che legge le favole per estraniarsi da una realtà che non capisce. Il solito nerd, insomma. E hanno fatto una ricerca per giungere a questi illuminate conclusioni? bastava che chiedevi al primo scemo che passava per strada: ma secondo te come sono i lettori fantasy?
Ah, guarda, tutti ragazzini immaturi senza rapporti con la realtà.
Il qualunquismo che se la regna...taciamo del lettore di romanzi storici che è pantofolaio...È che la fantasia fa paura, questa è la verità, per cui la pratica, chi la esalta, viene presentato come uno psicopatico o uno scemo.
ProfiloMessaggio privatoHomePage
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusate, ma è un po' come il razzismo (non negli stessi ideali)nel senso che se tu leggi fantasy sei di destra, e se tu sei di colore sei criminale???a mio parere entrambe le cose sono una grande cretinata, non si può definire una persona che legge fantasy o che è di colore una persona di destra o rispettivamente un criminale...

X AMBERLEE: è proprio vero che la Madre dei Cretini è perennemente incinta, e direi che ne sforna a siamesi di cretini...

e poi io nn sono di destra!!!!! Evil or Very Mad

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Milamber
Arciere
Arciere


Registrato: 20/12/05 17:27
Messaggi: 976

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 7:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

adoro il fantasy e sono di destra, ma cretino proprio no !!!

appoggio l'idea che chi ha scritto sta roba non abbia mai letto un fantasy in tutta la sua vita... mi fanno quasi pena Confused

e pensare che quei due impiastri di autori prenderanno come minimo 10 milioni al mese mi fa solo rabbia Evil or Very Mad

_________________
· Mîlãmbër ·

« Pe giudicà l'altri non basta esse come loro.. bisogna esse mejo, e più sei mejo e meno te viè da giudicà »
ProfiloMessaggio privato
GarethDrake
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/01/06 05:22
Messaggi: 105
Località: Desolace (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 9:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto tutti quelli che concordano con me nel dire che narrativa fantasy e politica non devono nemmeno essere pensate nello stesso momento.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
gauss
Cittadino
Cittadino


Registrato: 09/01/06 23:26
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono stato convinto a cominciare a leggere libri fantasy da un amico comunista convinto ... Shocked .... io nn la penso proprio come lui in ambito politico, ma nn mi è mai neanche passato per la mente di accomunare un genere piuttosto che un altro per uno schieramento politico Shocked
Sarà che cerco di nn vivere nell'ignoranza, ma nel momento in cui son conscio delle porcherie che fanno... preferisco restare indifferente Laughing

A me in fondo... basta avere il mio bel libro da leggere... Cool

_________________

I luv u
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

GarethDrake ha scritto:
Quoto tutti quelli che concordano con me nel dire che narrativa fantasy e politica non devono nemmeno essere pensate nello stesso momento.


ci sto!

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Gotrek_90
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/10/05 15:36
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 11:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Io son rimasto stupito, ma neanche più di tanto....

Ero già stato sconvolto da un articolo dove davano dei satanisti ai giocatori di D&D, se lo ritrovo ve lo posto.......

_________________
Maestro nell'arte del "Calcio Volante di Chuck Norris"

Nessuno è veramente libero se costretto ad essere uguale agli altri..... O. Wilde
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 6:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

... e mi raccomando, non fate leggere HP ai vostri figli... è Maligno!

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
GarethDrake
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/01/06 05:22
Messaggi: 105
Località: Desolace (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

hahahaha non so se avete notato che nella pagina citata c'è un link in cui viene spiegato che in Inghilterra se un uomo leggere Harry Potter e altri fantasy rischia di rimanere single!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 7:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

poverini... lascia fare!

son ragaaaazzi!!!

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia