Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 il primo bacio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 8:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

lo so aspettavate la mia storia ahahhaha eccola qua....allora diacmo il primo fu a mia cugina 12 anni ma se togliamo questa .....mmm vediamo sempre a 12 la mia vicina di casa ...stavamo a mare era il crepuscolo e gicavamo sugli scogli seduti a lanciare sassi in acqua e io le feci guardandola nei suoi occhi color nocciola: ti va di essere la mia fidanzata? lei: si (un semplice si) e io le chiesi: posso darti un bacio? e lei con un cenno dellasua testolina inumidita dalla brezza mi disse si e le nostre labbra si toccarono per circa 5 secondi....
e si allora ero gentile prima di scaricare le gfaggie a natale Laughing Laughing Laughing Laughing
ProfiloMessaggio privato
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 11:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Parliamo sempre del primo bacio come se fosse così importante ricordarselo.
Ma pensate mai al vostro ultimo bacio?
In questo momento ho in mente solo quello, e tutti gli altri spariscono..
Sotto il portone di casa mia dopo un weekend insieme, sfiorandomi la mano mi bacia e dice "Ciao amore" con lo sguardo sognante di chi mi vuol bene davvero.
Non so se sia in topic parlare dell'ultimo bacio, ma se credete non vada bene sgridatemi pure, tanto sono talmente felice che rimarrei inerme ai cazziatoni

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 8:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

primo bacio?oddio.. Shocked bè si è stato bello x carità..a 14 anni..figo il tipo..nevicava..atmosfera giusta insomma..xò poi cn qst nn mi sono messa insieme(e quanto mi piaceva cavoli) ed è stato un bastardo unico..xò cm dice Nie..è piu bello ricordare l ultimo bacio...infatti anke x me è stato stupendo.. Embarassed e degli altri chi si ne ricorda ancora? Laughing
ProfiloMessaggio privato
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 11:47 am Rispondi citandoTorna in cima

Nie ha scritto:
Parliamo sempre del primo bacio come se fosse così importante ricordarselo.
Ma pensate mai al vostro ultimo bacio?
In questo momento ho in mente solo quello, e tutti gli altri spariscono..
Sotto il portone di casa mia dopo un weekend insieme, sfiorandomi la mano mi bacia e dice "Ciao amore" con lo sguardo sognante di chi mi vuol bene davvero.
Non so se sia in topic parlare dell'ultimo bacio, ma se credete non vada bene sgridatemi pure, tanto sono talmente felice che rimarrei inerme ai cazziatoni


quoto! del mio promo bacio rocordo solo che avevo 13 anni, lui mi pare si chiamasse luca o francesco, non so. l'ultimo lo ricordo benissimo...
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 1:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

sussurro ha scritto:
l'ultimo lo ricordo benissimo...


A chi lo dici Razz

I postumi ce li ho ancora, ho smesso di bere caffè (e non stò scherzando)

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 2:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 2:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

thasy ha scritto:
Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl


Che ti ridi millantatrice? Rolling Eyes

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 3:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ehi, ultimamente va di moda riesumare vecchi thread; siamo diventati dei tombaroli di topic. Comunque, il mio primo bacio è stato talmente tanto tempo fa che non mi ricordo quasi niente e, quelle poche immagini che conservo, sono in bianco e nero.
Si chiamava Alessandra ed avevamo 11/12 anni; ci siamo abbracciati in piedi contro un muro in un vicoletto isolato del centro.
Come tutto questo genere di cose, la parte migliore è aspettare che succeda oppure ripensarci dopo; un pò increduli che sia accaduto davvero.
Lei aveva i capelli che profumavano di mela perchè, ai tempi, andava di moda un cavolo si schampoo verde con quell'odore e tutte le ragazze sembravano uscite in pausa pranzo dall'azienda ortofrutticola di famiglia.
Aveva una minigonna di jeans, che devo presumere fosse blu, ed un toppino a bretellozze larghe che, in assenza di ricordi a colori, definirò grigio chiaro.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 5:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl


Va beh dai che forse stasera darò il mio primo bacio ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... con 'apparecchio Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl Rofl

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 8:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

io in 3° elementare alla belloccia della scuola!! siamo stati " insieme" per 2 sett Laughing Laughing Laughing Laughing babba mia che risate al solo pensarci!!!!
ProfiloMessaggio privato
Perceval
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:40
Messaggi: 572

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 5:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

...io penso che il mio primo bacio l'ho dato a mia madre quando sono nato.

il mio primo bacio a...non ve lo dico proprio!!! ...nemmeno me lo ricordo...ma ricordo benissimo quelli che adesso sto dando alla più bella ragazza che abbia mai incontrato...la mia dolce metà!!!
ProfiloMessaggio privato
Ruf
Arciere
Arciere


Registrato: 09/11/07 15:32
Messaggi: 879
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 7:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

certe cose non si dimenticano...estate della prima media..quindi..?....12 anni?? anzi meno...faccio gli anni di settembre...
una ragazza indiana adottata da due torinesi...BELLA...veramente bella...lei ha un anno in + di me...prima andavo dietro alla sua sorellina poi lei...sul molo del mitico "Bagno Belvedere" di Castiglioncello...stavamo insieme da una settimana buona, ma lei diceva che era troppo presto...eravamo distesi su un lettino...così io capisco che è il momento giusto e glielo dico, lei mi bacia a stampo. ed io stizzito: quei baci li davo all'asilo!! Laughing Laughing Laughing ...così lei si avvicina capisco anch'io e ci baciamo, penso non sia durato + di una 15ina di secondi poi abbiamo ripreso e abbiamo pomiciato tutta la sera fino a mezzanotte...con lei ho imparato tre cose sulle ragazze...penso quelle fondamentali: sono VOLUBILI, INDECISE e HANNO SEMPRE LA SCUSA PRONTA.
ci rivediamo tutte le estati ma è da tempo che non andiamo daccordo e questo mi dispiace molto: le voglio ancora bene. ora aspetto giugno...sperando che una volta per tutte le cose si aggiustino.

_________________
Ci credo che le noccioline fanno ingrassare!!!.... Guarda gli elefanti!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 12:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tanto tempo fa: eravamo indietro di qualche metro rispetto agli amici della compagnia tenendoci per mano, alla rientranza per la portina di una casa mi tira a se e mi pone con le spalle al muro, nascosti dal buio della sera e mi dice: "guarda la luna ci spia", io, giuro, lonatana dal solo immaginare che, alzo lo sguardo e cerco la luna, mi ritrovo le sue labbra delicatisime sulle mie, il cuore che schizza via e va a spiaccicarsi proprio su quella luna curiosa. Tremo, ansimicchio e mi rendo conto di sbavare un pò ma sono felice. E' il mio primo bacio ed è stato bellissimo, romantico, dolce. Riprendiamo a passeggiare, gli amici sghignazzano, gli faccio notare, ancora immersa nel mio brodo di giuggiole romantiche come le foglie secche sotto i nostri piedi scricchiolano quasi musicassero il nostro passeggiare e lui, guardandomi sornione mi dice: " si, ma attenta a non pestare una m.er.da". sono passati circa 20 anni, non l'ho ancora perdonato, e MAI lo farò. Mi sono fatta un male precipitando giù dalla mia nuvoletta tutta rosa. Ed era solo la prima botta. Povera ignara ragazzetta romantica.
ProfiloMessaggio privato
Aspide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:32
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked odio precipitare dalla mia nuvoletta..... Evil or Very Mad

il mio primo bacio l'ho già raccontato... sono però più affezionata al ricordo del "primo bacio" che ho dato a ragazzi che sono venuti dopo, a cui magari ho voluto o voglio particolarmente bene.... a quello un po' timido ma dolcissimo, un tenerone; all'altro che, poveretto, mi ha lasciata perplessa e delusa; l'ultimo che mi ha conquistata..... Embarassed potrei raccontare i particolari di tutti questi baci, perché è stato importante quello che ho provato, perché tra quelli dati alcuni mi hanno fatto sognare, mentre altri erano semplici baci senza troppo coinvolgimento.....
un primo bacio è quasi sempre "importante" e bello da ricordare... Very Happy

_________________
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
ProfiloMessaggio privato
Caletin
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 12:51
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 5:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

wizard of the darknesses ha scritto:
lo so aspettavate la mia storia ahahhaha eccola qua....allora diacmo il primo fu a mia cugina 12 anni


hai strane tendenze Laughing
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia