Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Playground 15/16/17 Luglio - Torneo D&D 3.5 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
tetuito
Cittadino
Cittadino


Registrato: 21/06/05 00:58
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 1:00 am Rispondi citandoTorna in cima

Salve, sono Sandro 'TeTuiTo' dello staff WhAccYweY di Solofra (Av).
Da 7 anni nel mio paese si organizza una manifestazione sportiva chiamata appunto "Playground". Gli organizzatori sono ragazzi (di solito sempre gli stessi) che si riuniscono per far divertire le persone proponendo sport estivi quali Pallavolo, Calcio Tennis e così via.

Quest'anno dell'organizzazione faccio parte anche io con il mio staff che organizza gruppi di D&D3.5. Ci hanno chiesto di proporre un torneo del nostro amato gdr come proposta nuova e soprattutto come fonte di conoscenza di un nuovo gioco (che poi tanto nuovo non è ).

Ovviamente per dare il via alla preparazione del suddetto abbiamo bisogno di sapere quanti gruppi sono disposti a partecipare, quindi abbiamo scelto anche la via di internet x sponsorizzarlo.

L'organizzazione del nostro particolare torneo non è stata ancora ufficializzata ma comprenderà sia una quest per il Venerdì e il Sabato, che un'arena per la Domenica.
Ovviamente quest'ultima notifica potrebbe essere sottoposta a cambiamenti ma l'idea è questa.

So che come crew non ci conoscete ancora, siamo approdati da poco online, ma vi posso assicurare che siamo molto affiatati e che offriremo un qualcosa di veramente bello.

Potete postare qui la disponibilità del vostro gruppo oppure mandare una mail con oggetto "Torneo" ad uno dei seguenti indirizzi oppure telefonare :

Lucio 'Luys' = lucio8@ngi.it 328 / 3624803
Sandro 'TeTuiTo' = sandromaffei@email.it 320 / 8716122
Luigi 'Bove' = little.groucho@libero.it

Ciao a tutti Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia