Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Frasi celebri di film Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 7:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uno dei miei film preferiti: Scarface

Siete solo una manica di c......i!Sapete perche’?Peche’ non avete il fegato per stare dove vorreste stare.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del c4%%0 e dire:” Quello e’ un uomo cattivo’’.Beh? E dopo come vi sentite, buoni?Voi non siete buoni.Sapete solo nascondervi, solo dire bugie.Io non ho questo problema.Io dico solo la verita’, anche quando dico le bugie.
Laughing

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
kassad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 01/03/09 20:19
Messaggi: 470

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 8:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

In tempi non sospetti:


Tu non hai trovato niente. Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente! Non hai niente per il tribunale, non hai preso il contabile, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str&%$o, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 11:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

kassad ha scritto:
In tempi non sospetti:


Tu non hai trovato niente. Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente! Non hai niente per il tribunale, non hai preso il contabile, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero str&%$o, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone!


Ahahaha, quella scena mi fa ridere ogni volta che la vedo! Hahaha.

Dal Tramonto All'Alba :
Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela.

Sempre in questo film...
Benvenuto nel mondo degli SCHIAVI!" - "No grazie, ho già avuto una moglie.

"A me interessa poco vivere o morire, mi interessa solamente spedire più diavoli possibili all'inferno" - "Amen."

Film bellissimo! Ora, dopo queste frasi che ho citato me lo andrò a rivedere! Very Happy

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio: cavalcate veloci, quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta! E ora volerete, con me! Miei fratelli! E sorelle! E noi faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono! E che questa, QUESTA E' LA NOSTRA TERRA!

Jake Sully, "Avatar".

Quando ti focalizzi sul kung fu, quando ti concentri... fai schifo

Shifu

Soldato [in tedesco]: Attenzione! Attenzione! Silenzio! C'è un italiano che sa il tedesco qui?
Guido: [a Bartolomeo] Che ha detto?
Bartolomeo: Cercano uno che parla tedesco, spiega tutte le regole del campo. [Guido alza la mano] Che sai il tedesco?
Guido: No.
Soldato [in tedesco]: Ascoltatemi tutti; lo dico soltanto una volta.
Guido: Comincia il gioco, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
Soldato [in tedesco]: Siete stati portati in questo campo per un motivo...
Guido: Si vince a 1000 punti. Il primo classificato vince un carro armato vero.
Soldato [in tedesco]: ...per lavorare!
Guido: Beato lui.
Soldato [in tedesco]: Ogni sabotaggio è punito con la morte. Le esecuzioni avvengono sul quadrangolare con degli spari alle spalle. [si indica la schiena]
Guido: Ogni giorno vi daremo la classifica generale da quell'altoparlante là. All'ultimo classificato verrà attaccato un cartello con su scritto "asino", qui sulla schiena.
Soldato [in tedesco]: Avete l'onore di lavorare per la nostra grande madrepatria e di partecipare alla costruzione del grande Impero Tedesco.
Guido: Noi facciamo la parte di quelli cattivi cattivi che urlano, chi ha paura perde punti.
Soldato [in tedesco]: Non dovete scordare mai tre regole generali: 1) Non provate a scappare; 2) Seguite ogni comando senza fare domande; 3) Ognuno che protesta vien impiccato. È chiaro?
Guido: In tre casi si perdono tutti i punti, li perdono: 1) Quelli che si mettono a piangere; 2) Quelli che vogliono vedere la mamma; 3) Quelli che hanno fame e vogliono la merendina, scordatevela!
Soldato [in tedesco]: Dovreste essere contenti di lavorare qui. Non succederà niente a quelli che rispettano le regole.
Guido: È molto facile perdere punti per la fame. Io stesso ieri ho perso 40 punti perché volevo a tutti i costi un panino con la marmellata.
Soldato [in tedesco]: La compiacenza è tutto!
Guido: D'albicocche.
Soldato [in tedesco]: [un altro soldato gli dice qualcosa all'orecchio] Altra cosa:
Guido: Lui di fragole.
Soldato [in tedesco]: Quando sentite questo fischio dovete venire rapidamente sul quadrangolare...
Guido: Ah, non chiedete i lecca-lecca perché non ve li danno: ce li mangiamo tutti noi.
Soldato [in tedesco]: ...ogni mattina...
Guido: Io ieri ne ho mangiati 20.
Soldato [in tedesco]: ...farete una fila, due persone di fianco...
Guido: ...Un mal di pancia...
Soldato [in tedesco]: State zitti!
Guido: ...però erano boni...
Soldato [in tedesco]: ...per l'appello.
Guido: ...lascia fare...
Soldato [in tedesco]: Altra cosa: lì dietro lavorerete. Capirete facilmente le dimensioni del campo.
Guido: Scusate se vado di fretta, ma oggi sto giocando a nascondino, ora vado, sennò mi fanno tana.


"La Vita è Bella"

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Training Day - Giorno Di Prova

Pensate di poter fare questo a me?Vi ritroverete tutti agiocare a basket nella prigione di Pennican Bay,quando avrò finito con voi,a cucire le scarpe negri,23 ore sotto chiave.Sono onnipotente in questo posto,io vi muro tutti vivi,ma con chi c4%%0 credete di avere a che fare,io sono la polizia,io comando qui,voi ci vivete e basta.Bravi andatevene via che è meglio andatevene via che sto per distruggere questa mé£$@ di quartiere.KING KONG NON è UN c4%%0 IN CONFRONTO A ME

Alonzo"Ce l'hai il c4%%0?Rispondi,ce l'hai il c4%%0?"Hoytt"Si".Alonzo"Bene,questo è il c4%%0,al lato del c4%%0 ci sono due tasche,metti le mani nelle tasche,prendi un pò di soldi e PAGAMI IL CONTO!"


"La morte è certa: la vita no"

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 10:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Heyyy Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tuuu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa...(da qui parte la musica del film)

finale de

Il buono il brutto il cattivo

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

ARTEMIS FOX ha scritto:
Heyyy Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tuuu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa...(da qui parte la musica del film)

finale de

Il buono il brutto il cattivo


Grazie, mi hai fatto ricordare, ora sto scaricando il film!
Per Un Pugno Di Dollari
Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride: ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa con un paio di calci in bocca ve la caverete.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Milano calibro 9

Rocco Musco: "Tu di fronte ad uno come Ugo Piazza il cappello ti devi levare" e ripete istericamente queste ultime cinque parole, Spoiler: sbattendo la testa di Luca sul mobile

Roma a mano armata

Il "Gobbo": "A proposito de s.tronzo. Sta matina stavo ar cesso e sento che qualcosa me va per traverso. Dico "li mortacci sua. Ma che sta a succede?". Spigne e spigne. Faccio. Me alzo e guarda che te ce trovo dentro la tazza". [mostra all'amico un proiettile, che Spoiler: gli aveva fatto ingoiare il commissario Leonardo Tanzi]

L'amico: "ehi là! Ma come mai?"

Il "Gobbo": "E come mai? Perchè so' un miracolato io. Sai quella Santa Chiara là che sputava le margherite perchè era protetta da Dio, ma io che so' protetto da Satana caco il piombo. Capito? E proprio con questa che voglio sistemà quel giustiziere del cavolo. Li mortacci sua! Vedrai te."
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per Qualche Dollaro In Più

Abitualmente fumo dopo mangiato. Perché non torni tra dieci minuti?". "Tra dieci minuti fumerai all'inferno".

"Dove vai?". "A dormire. Quando devo sparare vado a letto presto".

Quando la musica finisce raccogli la pistola e cerca di sparare... Cerca...

(Lee)-Che succede ragazzo? (Clint)-Niente vecchio:non tornavano i conti, ne mancava uno (Ahaha, troppo bella questa scena alla fine!)

Le domande non sono mai indiscrete, le risposte lo sono a volte...

Scena di suspance prima della sparatoria:

"Indio, tu il gioco lo conosci"

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 9:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Uno scambio di battute dal gusto leoniano sull'efficacia delle armi da fuoco in Coraggio... fatti ammazzare

Horace: "Se becchi uno con questo [un fucile di precisione a pallettoni] devi raccogliere i pezzi se vuoi le impronte digitali."

Ispettore Harry Callaghan: "Eh. Questa è una 44 Magnum automatica e spara proiettili esplosivi. Se becchi uno con questa non se ne parla neanche di impronte".

Il canto goliardico di Olaf per attirare l'attenzione di Grendel in La leggenda di Beowulf

"Eee c'eran dieci vergini Frisone e pure Franche, scopare volevamo, dovemmo dar di mano. Così ho affilato l'arma [...] La vergine più grassa p.uttana era nel cuore, le diedi il mio merluzzo ma ne volle ancor; e la sua sorellina [...] mi mostrò tutti i modi per farlo tenere su. Sua madre era Islandese, potente era però, ci volle tutto un iceberg per rinfrescarla un pò."
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 11:38 am Rispondi citandoTorna in cima

Conan Il Barbaro

Lui e' Conan il Cimmero... non piangera', quindi piango io per lui

Conan qual'è il meglio della vita? - Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine. - AAH Questo è bene!

E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero... devi impararne il valore Conan, devi impararne la disciplina perchè di nessuno... di nessuno al mondo ti puoi fidare né uomini, né donne, né bestie... di questo solo ti puoi fidare!

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 11:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Buona Ulric!

La classiche frasi di Conan il Barbaro. Wink
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 5:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Arricordate 'na cosa: io me chiamo Salvatore Gargiulo e se tu te sbagli 'na comanda io te rompo er......"

Dalla mitica scena del bar di:

Vieni avanti cretino

Ps. vorrei un caffè con humor o al massimo con un pò di utopia! Very Happy

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Fafhrd
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 6:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scarface (l'originale)

dopo un serie di immagini di sparatorie, inseguimenti ed incidenti stradali, in cui vengono feriti o uccisi cittadini comuni...

poliziotto: ehi capo questo Camonte mi sembra uno di quelli che piacciono al pubblico. E' molto pittoresco.

Capo della polizia: Pittoresco? Che cosa ha di pittoresco un pidocchio? Ecco dove è lo sbaglio di molti dei nostri giornalisti! Fanno di questa teppaglia una specie di semidèi. Che cosa diventa Camonte sui giornali? Un eroe popolare, romantico, un campione sportivo. Passi ancora quando si trattava dei cattivi del vecchio west, che si battevano al sole mano alla pistola ed occhi negli occhi, ma non questi vermi, che sparano alle spalle della gente.

poliziotto: Eh sì, ha ragione.

Capo della polizia: Pittoresco?! Sai cosa ho visto l'altro giorno? C'era stata una sparatoria in mezzo alla strada e sul marciapiede alla fine sono rimasti tre bambini uccisi, mentre stavano giocando. Quando penso, che non riusciamo ad acciuffare gente simile, io sto male.
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Fafhrd: Scarface l'originale? Io ne conosco solo uno.. quello con Al Pacino

Giù la testa


"Giù la testa coglion.e!" Laughing

Prima che il film inizi ti fa leggere questa frase, che a me è piaciuta molto: "La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza." -Mao Tse Tung-

J. Coburn:"Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia