Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Intervista con un vamprio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Morgan
Cittadino
Cittadino


Registrato: 28/01/05 01:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Gen 29, 2005 12:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Domanda:Com’è essere un vampiro?
Risposta:(risata... che c... di domanda).E' come risvegliarsi da un profondo sogno,si è più vivi di quando si era umani.
Domanda:Ne vale la pena?Intendo non uscire di giorno, succhiare il sangue a quelli che poco fa consideravi tuoi amici?
Risposta: Quelli che prima erano miei amici sono morti da un pezzo, e il non uscire di giorno e un piccolo prezzo da pagare in confronto a un esistenza eterna e piena di piaceri.
Certo:dipende da come la si vive, ci sono vampiri che ancora credono di essere umani e seguono delle regole talmente restrittive che neanche un criceto in gabbia cambierebbe la sua esistenza con la loro.
Domanda: E il sangue?
Risposta: Il sangue è vita, è alla base della nostra esistenza ma è anche il nostro più grande piacere.
Domanda: Ma come mai il sangue nel vostro corpo sprigiona più potenza che il quello di un uomo?
Risposta: Beh… è difficile dare una risposta;diciamo che fa cose differenti. Una qualsiasi persona con un minimo di conoscenza di medicina ti direbbe che il sangue umano è più che un semplice veicolo per l’ossigeno.
Per noi vampiri è lo stesso, solo che lo usiamo in modo diverso.
Domanda: Ma anche fra di voi lo usate in modo diverso, se non erro vi dividete in clan ?
Risposta: E’ una questione di conoscenza, il sangue può essere utilizzato in diversi modi, ogni clan ha perfezionato il suo, ma questo non significa che non sia possibile ad un vampiro esterno al clan imparare a usarlo nello stesso modo.
Domanda: Quindi qualcuno di voi non crede nella forza dei clan?
Risposta:I clan servono a i vampiri che non hanno spina dorsale e che non hanno il coraggio di rispondere alle proprie azioni in prima persona. Uhmmmm…
Domanda: …Ma allora tu non fai parte di nessun clan?
Risposta:Tutti facciamo parte di un clan, per alcuni è un onore , per altri una condanna.
Domanda: Di che clan sei?Ne sei orgoglioso?
Risposta:Alcuni mi chiamano Demone;
(dopo una pausa)
Secondo te si può essere orgogliosi di una cosa che non ha conquistato ma che ti è stata data. Puoi esserne felice o meno ma non puoi esserne orgoglioso.
Domanda: sei felice di essere un vampiro?quali stimoli in più senti?
Risposta:Si sono felice di essere un vampiro, provo delle sensazioni che un normale essere umano non potrebbe neanche immaginare , alcuni tuoi sensi torno alla stadio primordiale, altri esplodono, certe volte in modo così violento da farti perdere il controllo.
Domanda: E chi “comanda” un vampiro?
Risposta: Chi è abbastanza forte per farlo.
Domanda: Ma non avete leggi o qualcos’altro?
Risposta:Esiste una gerarchia che cambia a seconda dei vari clan ed esiste una gerarchia fra gli stessi clan. Per esempio nella Cam…. (non posso dirlo altrimenti mi tocca farli fuori a tutti) dicevo, in una comandano dei burocrati senza cervello, e nell’altra la violenza alla stato puro.
Personalmente io sono abbastanza vecchio da potermene fregarmene altamente.
Domanda:Quanto sei vecchio?i vampiri quanto possono vivere?o quanto mediamente vivono?
Risposta:Vivono finche qualcuno non li uccide, mediamente ,poiché la maggior parte sono delle stupide pecore, più simili alle vacche di cui noi ci nutriamo che al terribile mostro con cui voi spesso ci raffigurate; molto poco!
Domanda: E non vi uccidete ma fra di voi?
Risposta: Ohhh si. Anzi questa è la parte più divertente.
Vedere la paura della morte in un essere immortale dà una sensazione impagabile.
Il sangue e l’anima di un fratello hanno più senso di esiste se sono dentro di me. Tanto la loro sarebbe un esistenza triste e senza fine. In fondo io gli faccio solo un favore.
Domanda:Ma è di usanza comune allora? E nessuno vi controlla? Nel senso alla fine potreste rimanere in pochi ?
Le nuovi generazioni?
Risposta:In teoria – c’è qualcuno che controlla – in pratica , alcuni di questi che controllano sono nati proprio in questo modo, anche se la maggior parte di noi ignora questo fatto.
Molti clan sono scomparsi per farne posto ad altri.
Per quanto riguarda le nuove generazioni, sono soltanto feccia. Il loro sangue è così debole che posso andare in giro anche di giorno – senza rayban .(ehehe , ghigno satanico)
Domanda: Se per te la nuova generazione è “feccia” perché dare alla luce ? Qualcuna l’ha voluta?
Risposta:ehehe…Perché chi sta in alto vuole continuare a rimanere lì, ed è più facile controllare dei giovani vampiri inesperti che antichi cainiti indipendenti.
Domanda: Come si fa a salire in alto? Ad esempio tu puoi?
Risposta:Facciamo un'altra sera, ora ho fame, devo andare a cena….

Intervistatore:Valente
Intervistato: Morgan

Continua...

Se la cosa vi è piacuta, o avete altre curiosità non esitate - porro le vostre domande a Morgan
ProfiloMessaggio privato
Frozen Night
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/11/04 18:28
Messaggi: 28
Località: Helvete

MessaggioInviato: Sab Gen 29, 2005 11:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Davvero interessante, da un piccolo spaccato di quello che è il vst vampiro e mi ricorda, un po, un racconto che si trova proprio nel manuale base di Vampire TheMasquerade.
Addio
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia