Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 A cosa state giocando? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Haru ///
Cittadino
Cittadino


Registrato: 28/03/11 20:09
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

I miei preferiti sono i Final Fantasy, attualmente mi sto divertendo con Dissidia 012 ^_^

_________________
Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato. Non sarà certo la Paura a farti vedere la Luce.
Flatrey, l'impavido
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crysis 2 *_*

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
Crysis 2 *_*


Com'è??? *-*

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorenzo Ferretti ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
Crysis 2 *_*


Com'è??? *-*


Meglio del primo asd

Hanno reso ancora più semplice l'interfaccia dei comandi, introdotto i potenziamenti per la nanotuta e l'ambientazione di New York è veramente ricostruita da Dio.

Imperdibile.

DImenticavo: A livello grafico/sonoro non credo ci sarà niente di meglio per i prossimi due anni, anche se a livello di prestazioni serve un pc veramente potente.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vabbè, intanto aspetto che esce skyrim di "the elder scrolls"...devo avere quel gioco!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Provata oggi la beta di darkspore, gratuita per tutti gli utenti di steam fino al 1° aprile.

Che dire..."carino" è il primo termine che mi è venuto in mente dopo un paio di partite, sostituito poi da "mah" una volta arrivato intorno alla decima...

Male non è, il numero di eroi da sbloccare è enorme, così come le varie abilità a loro disposizione e gli oggetti applicabili così da mutarne anche l'aspetto.
Vorrei poter dire lo stesso delle missioni, realizzabili in solo o in "matchmaking" in cui potrete giocare con altri 3 utenti in carne e genoma modificato.
Ogni giocatore ha a disposizione 3 eroi intercambiabili con abilità e ruoli diversi (la squadra è personalizzabile prima di entrare in partita). Lo scopo è menare il menabile fino ad arrivare alla fine del livello dove si dovrà sopravvivere a ondate su ondate di darkspore e, ovviamente, al boss finale.
Il problema è che...bè è forse tutto troppo semplice. Gli eroi non mi sono mai morti una volta, e solo in un occasione uno dei miei compagni ne ha perso uno (bravo bravo vai a menar da solo le mani con un pg cartapesta, bravo).
Insomma, a dispetto di una varietà notevole negli eroi, il gameplay potrebbe risultare piuttosto ripetitivo a lungo andare...almeno fin dove sono arrivato io, il che vuol dire neanche a metà gioco.
C'è anche il pvp ovviamente, ma è accessibile solo dopo aver raggiunto un certo livello e non ho potuto provarlo quindi non mi sbilancio oltre....

Per ora resta un gioco carino per passare il tempo...a patto di spenderci 5 euri di massimo...

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 9:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

La stessa tristezza infinita di Spore insomma. Giochi due ore, finisci, e poi il resto è noia.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2011 9:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avete presente quello che ho detto ieri sull'eccessiva facilità dei vari livelli?
Avevo anche detto di prendere il commento con le dovute cautele visto che ero ancora in "early game"...
Bè, fine dell'early game, fine della serenità...
2 partite contro livelli un filo più elevati mi hanno portato ad una serie di batoste di proporzioni mostruose. Prima di tutto sono apparsi per la prima volta i "mini boss" delle varie tipologie di darkspore (una cosa va riconosciuta, ne hanno messe davvero tante) e fidatevi che possono risultare decisamente frustranti specie se hanno l'abilità "shield" che li rende dannatamente resistenti costringendovi a spendere tempo, energia e punti vita tentando di abbatterne anche solo uno.
Altra fattore, l'aumento di *besti* di grossa stazza e con abilità fastidiose come il "congelamento" del vostro eroe che resterà tale finchè il bestio in questione non verrà ucciso dai vostri compagni o per un tempo mostruosamente lungo durante il quale verrete manganellati da chicchessia.
Sfortunatamente i boss continuano ad essere piuttosto gestibili (altra affermazione da prendere con le pinze...). E precisiamo, con boss non intendo i cattivi di fine livello, ma i cattivi di "fine sessione". Mi spiego ogni partita è composta da 4 livelli. Al termine di ogni livello dovrete resistere ad un orda di darkspore che culminerà con il bossino di turno. Terminato questo, potrete se accontentarvi dei premi ricevuti o tentare la fortuna, aumentando le vostre possibilità di droppare oggetti forti giocando immediatamente il livello successivo.
Il quarto di questi livelli vi vedrà combattere contro il boss vero e proprio, tizi decisamente resistenti e decisamente fastidiosi. Gestibili ma fastidiosi.
Una lancia fa spezzata a fronte della loro discreta varietà. Il primo che ho incontrato poteva creare copie di s'è stesso, il secondo creava piccoli vortici che attiravano a s'è proiettili ed eroi, il terzo mi ha letteralmente vomitato addosso avvelenandomi.

Seconda cosa, ho finalmente avuto accesso al pvp, sebbene ancora in forma limitata visto che mi posso permettere solo partite nell'arena classica e in 1vs1. Si tratta di una semplice arena di piccole dimensioni in cui due giocatori comanderanno i propri 3 eroi intercambiabili (come al solito). In questo caso fa decisamente la differenza il tipo di squadra che si è riusciti a mettere insieme ed anche la tempistica nella scelta delle abilità da usare può aiutare.

Per ora sono arrivato a sbloccare quasi una quindicina di eroi e devo dire che nn ho visto delle gran somiglianze tra le abilità a loro disposizione, anzi.
Ogni eroe ha a propria disposizione due abilità passive, la prima sempre attiva (aumenta la velocità degli alleati, evoca piccoli minion ogni tot, ecc) l'altra si attiva automaticamente ogni tot secondi ed influenza il vostro attacco base (curi gli alleati vicino al bersaglio, gli fai prendere fuoco, ecc).
Oltre a queste gli eroi hanno 2 abilità *principali* e un'altra *di gruppo*. Quelle di gruppo sono a mio avviso le più importanti, si tratta fondamentalmente di abilità che verranno condivise da tutti gli eroi della squdra, e questo apre la strada ad alcune combinazioni interessanti tra i molteplici eroi a disposizione.

Sebbene possa quindi essere piuttosto ripetitivo dal punto di vista "tecnico" (per ora devi sempre e solo spaccare darkspore per arrivare all'arena finale, niente di diverso) presenta, da un certo punto in poi, una sfida maggiore in cui forse è meglio pensare chi o cosa colpire prima di cominciare a cliccare come ossessi sui tasti per poi scoprire di esser appena stati linciati vivi da un orda di esserini quadrupedi...(senza escludere tutti gli altri)

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Zorza
Cittadino
Cittadino


Registrato: 15/03/11 23:51
Messaggi: 13
Località: Oscurità

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 7:45 am Rispondi citandoTorna in cima

World of Warcraft (>.<') e Crysis 2 Smile
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:15 am Rispondi citandoTorna in cima

Assassin's Creed: Brotherhood *_*

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 11:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Assassin's Creed: Brotherhood ! *_*

... l'ho finito in un baleno. Very Happy

p.s.: adoro la funzione multiplayer. Twisted Evil

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 1:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

CivCity Rome ma ne ho gia quasi le scatole piene! xD
Governatore di qua! Governatore di la! Evil or Very Mad

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 3:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
CivCity Rome ma ne ho gia quasi le scatole piene! xD
Governatore di qua! Governatore di la! Evil or Very Mad


Un pò come il caro vecchio Caesar 3. XD

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 6:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nessuno mi tocchi Caesar!
Quel gioco è stata una storia d'amore di 10 anni per me!

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Apr 24, 2011 6:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

mmmmmhh.... ho appena scoperto che la mia vecchia PS (la prima) funziona ancora... quindi mi dicono proprio che appena ho un pò di tempo mi riinizio un ricchissimo legend of dragoon?? =D

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia