Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I filmS Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 1:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho letto quasi tutte le cronache dei vampiri, e mi è piaciuto intervista col vampiro.
La regina dei dannati non l'ho propro potuta vedere, bleah.
è vero che New Metal is not Metal.

Per il resto, Dracula di Bram Stoker è troppo divergente dal ROmanzo (Trooooooppo beeeeello), ma l'ho apprezzato davvero.
Per gli altri film, sono daccordo con la piuma nera: la questione del vampiro è troppo complessa per metterla in un film.

Una menzione va data però a "dal tramonto all'alba", ma non come film su vampiri, ma come palpissimo film Tarantiniano (anche se la regia è di Rodriguez)

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 2:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Una menzione va data però a "dal tramonto all'alba", ma non come film su vampiri, ma come palpissimo film Tarantiniano (anche se la regia è di Rodriguez)

Pienamente d'accordo! Cool
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Skald, ma hai cambiato Avatar?
Comunque Dal Tramonto All'Alba, è davvero figo, e se vogliamo spingerci un po' più in là con la questione dei vampiri, si allaccia almeno un po' alle leggende sui vampiri dell'america precolombiana.
infatti è una vera chicca il finale, in cui si vede il locale costruito su una piramide Maya
una chicca ed una finezza

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 8:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Skald, ma hai cambiato Avatar?
Comunque Dal Tramonto All'Alba, è davvero figo, e se vogliamo spingerci un po' più in là con la questione dei vampiri, si allaccia almeno un po' alle leggende sui vampiri dell'america precolombiana.
infatti è una vera chicca il finale, in cui si vede il locale costruito su una piramide Maya
una chicca ed una finezza


Vero, vero! Cmq i films di vampiri sono tantissimi alcuni veramente squallidi xò altri sono troppo degni di nota! Sarebbe stato bello se avessero reso ad esempio meglio la regina dei dannati come detto anche in altri post , veramente leggendo il libro è complemante diverso! Cmq se volete vedere un film sui vampiri diciamo contemporanei dove si vede ai giorni nostri come si interpreta la voglia di sangue senza i canini vi consiglio Addiction (The) Vampiri A New York

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 8:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cara Adrianne, abbiamo un'esponente interessante delal razza dai denti a punta... e noto con piaciere che sei molto informata su film che pochi conoscono.
Infatti The Addiction è un film passato abbastanza sottovoce, ma lo trovo molto interessante e ben girato (il bianco e nero è fenomenale), e come suggerisce il titolo, parla della dei vampiri cme dei drogati in cerca di sangue...
magnifica la parte io cui ansiché bere il sangue se lo inietta...
bello bello e particolare, sei una buongustaia

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 9:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

eheheh per forza nel tempo libero dopo Adrianne (chierica MITICA modestia a parte ghghgh) sono una vampirozza Wink occhio al collo eh!

Cmq tornando a noi sì i vampiri sono come drogati del sangue ottima definizione vedo che anche L_Oscuro nè conoscitore. Cmq i vampiri sono l'unico genere se vogliamo definire horror che mi piace il resto o mi spaventa troppo (vedi alla pagina 666 l'esorcista) o è troppo splatter e niente trama.
Qui ne ho visti moooooooooolti di film di vampiri non me ne perdo uno anche se ahimè a volte rischio la non vita a vedere delle pellicole orrende stile e non vi consiglio di affittarlo in VHS o DVD Vampire Effect mooooolto brutto!

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 9:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Altro film bruttissimo, almeno per me, è Van Helsing 3000, o così mi pare si scriva, ambientato nello spazio, dove i vampiri abitano su un sistema chiamato transilvania... un vero schifo.
Cara Adrianne, devi rivalutare un po' il genere horror, e cercare di non spaventarti troppo, altrimenti non potrai spaventare gli altri, sgh sgh sgh.
E poi non so se ti piacerebbero, ma ci sono molti film sui vampiri molto vecchi, degli anni venti e trenta. Non saranno un capolavoro di effetti special (quali poi?), ma sanno mettere una vera angoscia.

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 12:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Altro film bruttissimo, almeno per me, è Van Helsing 3000, o così mi pare si scriva, ambientato nello spazio, dove i vampiri abitano su un sistema chiamato transilvania... un vero schifo.
Cara Adrianne, devi rivalutare un po' il genere horror, e cercare di non spaventarti troppo, altrimenti non potrai spaventare gli altri, sgh sgh sgh.
E poi non so se ti piacerebbero, ma ci sono molti film sui vampiri molto vecchi, degli anni venti e trenta. Non saranno un capolavoro di effetti special (quali poi?), ma sanno mettere una vera angoscia.


si, si li conosco i film vecchi sui vampiri ce ne sono di bellissimi e poi ho anche visto van helsing revenge che sarà il tuo 3000 xkè la trama è uguale a quello visto da me fa veramente ridere quel film ahahahahahh

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 12:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già già, una trama insulsa, e dun finale ancora più insulso, col tizio di colore grande e grosso che si tromba la robotta ex prostituta...
Ma stiamo scherzando?!? Shocked

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Località: Toscana

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2005 1:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

essì ... lascia alquanto desiderare sto film!

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2005 10:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Dal tramonto all'alba è un'accozzaglia di vampiri che aggrediscono dei poveracci capitati in quel bar =_=....che poi per altro non si sa come fanno a scappare ma vabbé.... non è proprio un capolavoro e x altro Tarantino non me piace x niente ... comunque :p visto che pare sia un cult mettiamolo tra quelli buoni.

B.Stoker è veramente appezzabile...un buon lavoro di costumi e scenografia...la storia vabbé °_° è sempre bella.

Van helsing mischia un po' troppa roba ma la rappresentazione dei vampiri mi è piaciuta parecchio...piu' che altro quella delle VAMPIRE...davvero ben fatte.

Underworld ragazzi è la scontro tra Mannari e vampiri da sempre in lotta...nessuno li aveva mai messi a confronto cosi.Forse hanno sbagliato a volerlo adattare ai gorni nostri che ,come ha detto qualcuno,l'ha reso troppo Matrix. Ma buona l'idea...

Blade °_° a me il 1* piace da morire...è buona la storia,innovativa, buoni i vampiri rappresentati...buoni gli attori...

Bellissimo Intervista col vampiro...

Visto anche Vampires ...carino ma non mi ha lasciato gran che.

La reggina dei Dannati è OSCENO O_O''...il titolo decisamente inganna poiché è piuttosto intrigante...ma dopo che l'hai visto ...bleah -.-
Buffy non ne parliamo >_>...puo' esserci in qualche puntata uno spunto x una buona storia ma la realizzazione è davvero..davvero..scadente .


Altro Film che nessuno ha Citato è DESERT VAMPIRES
Un film senza pretese ma non è malaccio....


poi al momento non me ne vengono in mente altri @.@
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mag 08, 2005 11:46 am Rispondi citandoTorna in cima

1.intervista con il vampiro
2-van helsing
3-blade I,II,III

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2005 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho appena visto un altro film sui vampiri: si tratta de "L'ombra del vampiro"

in pratica è ambientato durante le riprese di Nosferatu, uno dei primi film dedicato ai vampiri, in cui l'attore che interpreta il conte Orlok (al posto di dracula, dato che nn avevno acquistato i diritti per mettere il nome del famoso conte) è davvero un vampiro!

Un'interpretazione magistrale di Malkovich nella parte del regista, ed ancor più bella di Dafoe (il goblin di Spiderman)nella aprte del conte!

Da vedere, ed in più, arrivati a questo punto, da vedere anche il film originale, che provvederò a fittare da qualche parte, per poi vederlo!

gh!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
neon
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/06/05 16:09
Messaggi: 95
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:56 am Rispondi citandoTorna in cima

in questo istante ho finito di vedere Blade.... Twisted Evil gh! E' bellissimo!!!!!! Wow, inizio ad appassionarmi! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Do NOT underestimate the power of the DARK SIDE

A.F.A. is my Ally
Fierissimo membro OCTM
F.D.G. (Hail Metal)
ProfiloMessaggio privatoHomePage
neon
Scudiero
Scudiero


Registrato: 29/06/05 16:09
Messaggi: 95
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 8:57 am Rispondi citandoTorna in cima

in questo istante ho finito di vedere Blade.... Twisted Evil gh! E' bellissimo!!!!!! Wow, inizio ad appassionarmi! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Do NOT underestimate the power of the DARK SIDE

A.F.A. is my Ally
Fierissimo membro OCTM
F.D.G. (Hail Metal)
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia