Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Roleplay su internet Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Xen
Apprendista
Apprendista


Registrato: 05/11/04 13:50
Messaggi: 29
Località: Teramo

MessaggioInviato: Dom Nov 07, 2004 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ora, io avevo chiesto che cosa considerate spam e cosa no.
Volevo soltanto parlarvi di un gioco di ruolo di FANTA politica su web, questo gioco è NATIONSTATES ne aveva parlato pure NEAPOLIS un lontano giorno di un anno fa. Praticamente ti danno una nazione da gestire tramite le richieste(modello the sims 3000) dei tuoi cittadini, a seconda delle tue risposte il tuo stato si sviluppa. Ultimamente il gioco è tecnicamente migliorato perchè tutti gli utenti hanno la possibilità di inventare nuove issues. Il gioco si sviluppa più che altro nei sottoforum o comunità che si chiamano regioni, le quali sono liberissime di aprire forum dove gestire dei veri e propri giochi di ruolo interni. Noi per esempio abbiamo aperto una regione di nome italia e le abbiamo dato delle organizzazioni politiche.
Ovviamente ognuno nella mappa della regione e nel nome della nazione è ed è stato sempre COMPLETAMENTE LIBERO questo per consentire uno sviluppo più democratico e libero possibile della regione.
Io ora vorrei darvi due link sperando che voi non lo consideriate spam perchè si è parlato di spam nelle vostre regole ma non è molto chiaro http://www.nationstates.net e per andare ad un sito di presentazione in italiano anche se poco curato http://www.xenteam.it/ns.
Grazie spero che non lo consideriate spam, ditemi che ne pensate.

_________________
Traduzione, N.I.B. Black Sabbath, "Qualcuno dice che il mio amore non può essere vero. Per favore credimi che ti mostrerò che ti darò delle cose che tu credevi irreali. Il Sole, la Luna e le stelle, tutto porta il mio sigillo."
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia