Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il cacciatore di ombre Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2015 11:47 am Rispondi citandoTorna in cima

(sottotitolo: che ci volete fare, la conoscete Aky, quel dì che smette di scrivere la potete seppellire Razz )

Image

Valderic Chaine è uno shad’real. Per tutta la vita è stato addestrato a scovare e uccidere gli shade: creature invisibili che vivono nelle tenebre, parassiti degli esseri umani di cui consumano le energie fino a causarne la malattia e anche la morte. Lo fa servendosi di luci, quarzi riflettenti e del suo bizzarro potere di “udire le ombre”, un talento che lo accompagna dalla nascita, dono e maledizione al tempo stesso. Così quando scopre che sta per sorgere un Pozzo – un nido di shade dalla cui prolificazione si scatena, a ogni eclisse, una vera e propria ondata di pestilenza – sa che ha le ore contate per evitare un autentico sterminio.
Oltre al supporto di Edmon e Larius, altri due cacciatori, potrà contare soltanto sull’aiuto insperato di Norbert, un ragazzino fuggito dalla schiavitù, e di Calysse Malayne, la giovane Reggente di Anthris e sorella di Norbert. Ma nessun altro. Perché essere uno shad’real significa, molto spesso, doversi lasciare alle spalle una scia di cadaveri, attirando su di sé un altro mortale avversario: l’uomo...



Il Cacciatore di Ombre è uscito a maggio, ma il motivo per cui ho aspettato a parlarne è perché prima volevo aspettare i risultati del Salone del Libro di Torino, dove è stato presentato in anteprima assoluta. Posso con orgoglio affermare che è stato un sold out di cui sono molto fiera ^_^


Qualcuno di voi l'ha già letto (sì, lo so, vi stresso!), qualcuno forse non lo conosce ancora. Al momento la versione cartacea è disponibile solo in una libreria di Sondrio oppure scrivendo direttamente all'editore (info@lacorteditore.it), dato che per il libro è in anteprima per tutto il 2015. Se invece non schifate il digitale, è disponibile su tutte le principali piattaforme (per i più pigri metto i link!):
Amazon
Kobo
Bookrepublic

Per chi l'ha già letto, se volete supportarmi ulteriormente, ogni feedback è gradito!
Qui trovate la pagina Goodreads del libro:
http://www.goodreads.com/book/show/25688360-il-cacciatore-di-ombre?from_search=true&search_version=service

Buona lettura! Cool

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2015 11:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Caspita, grande Eleonora, complimenti! Very Happy
Adesso ci do un'occhiata!

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Ago 17, 2015 11:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande!
Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi!

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 10:52 am Rispondi citandoTorna in cima

E' con immensa soddisfazione che vi annuncio che dal 26 maggio IL CACCIATORE DI OMBRE è disponibile in cartaceo in tutte le librerie Very Happy

Ora non avete più scuse per lasciarvelo sfuggire Razz

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia