Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Topic di Presentazione Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Apr 01, 2008 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Postate qui la vostra richiesta di partecipazione a Miti e leggende, correlata dalla scheda del personaggio. Siete formalmente invitati a consultare il Regolamento per sapere come strutturarle e come verrà gestita la procedura.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 9:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi iscrivo, tentar non nuoce.

NOME: Morvan ( se posso usare il mio nome, altrimenti uso: Muil )

RAZZA: elfo luminoso

ETA': 2530

ABILITA': controllo del tempo e telecinesi

ARMI: spada forgiata dalle fiamma del mondo di Ramius, con essa può controllare la forza del fuoco e il suo fedele compagno che lo accompagna nei secoli: Himler, un aquila dalle dimensioni colossali con le penne d'oro e il canto legadro.

CARATTERE: Solitario, molto estroverso.

CARATTERISTICHE FISICHE: Alto 185 cm, occhi celesti chiari, capelli lunghi e biondi, vestito con una tunica grigia.

STORIA
Nato sotto la stella di Mirith-uil, la sua luce affidò al cuore dell'elfo il controllo del tempo. Esso sarebbe stato il primo elfo luminoso della terra di Lotgd. Nato da Clibuis figlio di Noruis, crebbe nella foresta di Isiltir fino a 10 anni età in cui fù lasciato sulle pendii della vetta del drago verde per imparare a sopravvivere da solo contro la crudele natura. Esso sopravvisse e come ricompensa Mirith-uil li donò la corona del tempo, corona degli elfi luminosi.

POSSIBILE AGIORNAMENTO SUL TESTO

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come da oggetto, vi invito ad usare questo topic solo per le presentazioni.
Eventuali commenti ai backgrounds, tantopiù se non espressi dai partecipanti a miti e leggende, sono quantomeno fuoriluogo.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 6:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mea Culpa per la violazione ma non per il post, cancello

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 1:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il mio, aspettando il vostro avallo Wink

NOME: Lao

RAZZA: Umano

ETÀ: apparente: circa 75 anni; effettiva: almeno il doppio, ha smesso di contare decenni fà...

IMPRONTA CARATTERIALE: nasconde uno spirito riflessivo ed indagatore dietro una vena critica dal pungente sarcasmo. Spesso amici e nemici lo sottovalutano pensando a lui come "un vecchio brontolone troppo spiritoso ". Non ha pregiudizi verso le altre razze, anche se malsopporta la malvagità in ogni sua forma

ASPETTO FISICO: alto circa 190 cm, la sua corporatura è asciutta, tutta muscoli e nervi, la sua carnagione olivastra. I suoi capelli grigio argentei sono raccolti in una treccia lunga quasi un metro. il viso è scavato e angoloso, due occhi neri come la pece scrutano il mondo dalle palpebre incavate. Le nocche delle mani e il dorso del piede presentano calli così duri da sembrare borchie d'ottone. Indossa una semplice tunica bianca con cappuccio un pò lisa. Cammina a piedi nudi.

ABILITÀ: profondo conoscitore delle principali scuole ascetiche e meditative, ha raggiunto un controllo completo della mente sul corpo, riuscendo ad ottenere una resistenza alla fame, la sete, il sonno, il dolore, la vecchiaia e le condizioni climatiche che possono definirsi soprannaturali. È anche un discreto ipnotizzatore e conosce le tecniche base della telepatia e della telecinesi.

ARMI: maestro nella lotta corpo a corpo e a mani nude. Le tecniche di combattimento a corpo libero che conosce sono centinaia. Decenni (secoli?) di addestramento continuo e costante hanno portato i suoi riflessi e la sua forza al massimo grado per un essere umano. Un'armatura o un muro non sono ostacoli insormontabili per un suo pugno. La sua tecnica di combattimento ppreferita consiste nello sbeffeggiare con motti e prese in giro il suo avversario mentre schiva i colpi del suo avversario, per poi ipnotizzarlo e chiedergli "Per cortesia" di arrendersi, oppure disarmarlo e colpirlo con colpi rapidi e precisi.

STORIA: Lui stesso mette in giro storie fantastiche su di lui, alcune vere altre spudoratamente false (per esempio che ha generato più di 50 figli, tutti con donne diverse, o che abbia camminato sull'acqua, o che ancora sia riuscito a sconfiggere da solo un intero battaglione di demoni). La verità è che il poco che ricorda del suo passato non gli fà onore e preferisce tenerlo nascosto e pensare al presente.

per qualsiasi cosa, basta inviarmi un MP Wink

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 10:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un saluto a tutti...da alcuni giorni stò curiosando nei ritagli di tempo in questo topic e lo trovo molto interessante tanto che stò considerando seriamente l'ipotesi di provare ad iscrivermi sperando di riuscire ad ambientarmi...perchè onestamente quello che ho visto mi affascina, ma mi intimorisce anche un pochetto!

In effetti avrei una camionata di domande ma non so bene come e dove porle...spero di non aver preso una cantonata scrivendo in questo topic. Nel caso chiedo scusa anticipatamente Smile

E ora via con i dubbi/perplessità

Una cosa non mi è chiarissima sul modo di scrivere...se non ho capito malesul regolamento viene stabilito che è possibile ruolare in un post oltre al proprio personaggio anche quelli degli altri(con le opportune limitazioni e con discerimento naturalmente) ma leggendo le ultime pagine della storia e del topic di sviluppo ho l'impressione che molti post siano stati scritti a più mani, giusto?
Altra domandina...la storia. Sinceramente vi sarei grato se poteste farmi un rapidissimo sunto della situazione attuale perchè anche se ho letto le ultime tre paginette sono rimasto un tantinello confuso...immagino che il problema di base sia il fatto che la storia va avanti da parecchio tempo e non posso certo pretendere di comprendere tutto con una rapida occhiata.
La domanda successiva riguarderebbe il personaggio da inserire...quello che ho in mente è un pg che ho già giocato felicemente in un gdr pbemail (ovviamente con alcuni adattamenti. In sostanza si tratterebbe di una vampira con poteri negromantici oltre che...beh per farla breve è un tantinello tocca Very Happy Potrebbe andare come personaggio? (Naturalmente provvederò quanto prima a fornire una scheda con tutti i crismi, queste due righette servono solo per dare un'idea di massima).
Altra domandina...i poteri. Visto che il gioco è impegnato soprattutto sulla narrazione immagino che si possa dare libero sfogo alla fantasia...ovviamente rimanendo nei limiti del buonsenso. Del resto nno vedo l'utilità di giocare un semidio incarnato. Quello che avevo in mente io riguardava più che altro il parlare con i morti, evocare qualche fantasmello, drenare energie, creare zombetti e scheletrelli e cose del genere dato che un negromante basa il suo potere per definizione sul fatto di poter evocare e controllare non morti. Anche qui la domanda è...la cosa è fattibile?

Dovrebbe essere tutto.. Per ora. Very Happy
Ulteriori scuse sono obbligatorie vista la prolissità del post...non mi ero accorto di aver scritto un messaggio chilometrico!
A presto(spero) Wink .

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 12:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vediamo di rispondere punto per punto.

Citazione:
Una cosa non mi è chiarissima sul modo di scrivere...se non ho capito malesul regolamento viene stabilito che è possibile ruolare in un post oltre al proprio personaggio anche quelli degli altri(con le opportune limitazioni e con discerimento naturalmente) ma leggendo le ultime pagine della storia e del topic di sviluppo ho l'impressione che molti post siano stati scritti a più mani, giusto?

Giusto. E' una possibilità, non è ovviamente un obbligo. A volte scriviamo a più mani, su msn, per interpretare al meglio ciascuno il proprio personaggio ed evitare il rischio di ruolare comportamenti o atteggiamenti che magari non si avvicinano alla vera indole del pg.
E' anche un'occasione per scrivere insieme asd2 che è sempre una bella esperienza.


Citazione:
Altra domandina...la storia. Sinceramente vi sarei grato se poteste farmi un rapidissimo sunto della situazione attuale perchè anche se ho letto le ultime tre paginette sono rimasto un tantinello confuso...immagino che il problema di base sia il fatto che la storia va avanti da parecchio tempo e non posso certo pretendere di comprendere tutto con una rapida occhiata.


Eeeeeehhhh.... qui è difficile. Nel senso, la storia è lunga, e non è possibile riassumerla sui due piedi. La situazione attuale è che siamo nella Rocca del cattivone di turno, ma non è possibile condensare in poche righe ciò che è successo, perché gli avvenimenti (e tutti i possibili risvolti) sono troppi. Diciamo che l'intera storia di Miti si può dividere in 2 parti, 1° round e 2° round col cattivone; il 2° round si aggira verso pag. 62-63, me lo ricordo perché io sono entrata in quel punto proprio per il momento di "stasi" della storia. Quindi ti consiglio di leggere almeno da lì. Lo so che è tanto, ma la gente che si è unita negli ultimi tempi l'ha fatto. Poi ovviamente, per chiarimenti, siamo a disposizione.

Citazione:
La domanda successiva riguarderebbe il personaggio da inserire...quello che ho in mente è un pg che ho già giocato felicemente in un gdr pbemail (ovviamente con alcuni adattamenti. In sostanza si tratterebbe di una vampira con poteri negromantici oltre che...beh per farla breve è un tantinello tocca Very Happy Potrebbe andare come personaggio? (Naturalmente provvederò quanto prima a fornire una scheda con tutti i crismi, queste due righette servono solo per dare un'idea di massima).

Non c'è limitazione a razza o altro. Tra l'altro nel gruppo c'è già un Vampiro con preveggenza (Cronista) e un suo "fratello" di sangue (o per meglio dire di morso... ma anche qui è una lunga storia) che è Aygarth (il mio pg).
Se posso darti un consiglio, comunque, l'originalità nelle caratteristiche del pg è una buona cosa, anche perché ci ritroviamo con tanti pg tutti con le stesse abilità... Ti riassumo i pg attuali tanto per darti un idea:
- uno stregone (Honoo)
- una Regina dei Soth (Magistra)
- un guerriero albino (Storm, per intenderci è simile ad Elric di Melniboné)
- un Vampiro preveggente privo della Sete (Cronista)
- un guerriero (licantropo) del Middenlander (Nether)
- la Regina degli Elfi (Faery)
- un guerriero con i poteri del laran una volta legato a Sharra(Darth; se hai mai letto Darkover capisci)
- un telecineta/ipnotizzatore (Nexor)
- un telepate/ipnotizzatore (Lao)
- un ragazzo fabbro che condivide l'anima con la sua alabarda (Aygarth) e può percepire alleati e nemici (ferendo anche questi ultimi col semplice tocco)
- un arciere (Kanuz) e il suo lupo (Haak), attualmento disperso nella Rocca (LOREVICIUSS!!! dove diavolo sei XD)
- un evocatore di ombre (Xanter)
- un guerriero ex-dominatore degli inferi (Lucas)
- una guerriera guaritrice elfa (Cristal)
- un guerriero coi poteri della Fenice (Galdor)
- una ladra con qualche potere speciale (Astrea)
- un'altra ladra che combatte coi pugnali da lancio (Kyla)

(.... oddei chi manca? Mi son dimenticato qualcuno? XD)

EDIT: sì! dimenticavo Nihal, guerriera mezzelfa.

Poi ovviamente il pg è a tua discrezione, è ovvio che più originali saranno le sue caratteristiche e più sarà particolare anche da ruolare.

Citazione:
Altra domandina...i poteri. Visto che il gioco è impegnato soprattutto sulla narrazione immagino che si possa dare libero sfogo alla fantasia...ovviamente rimanendo nei limiti del buonsenso. Del resto nno vedo l'utilità di giocare un semidio incarnato. Quello che avevo in mente io riguardava più che altro il parlare con i morti, evocare qualche fantasmello, drenare energie, creare zombetti e scheletrelli e cose del genere dato che un negromante basa il suo potere per definizione sul fatto di poter evocare e controllare non morti. Anche qui la domanda è...la cosa è fattibile?

Vedi quanto detto prima. L'unico limite, a mio avviso, è il buonsenso. Conta che il tuo pg può evolversi nella storia interagendo con i fatti e anche con gli altri personaggi.

Prolissa anche io asd vabbè spero di esserti stata utile (il potere della Sintesi asd2)

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.



Ultima modifica di Akhayla il Sab Mag 09, 2009 2:00 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 1:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ti sei dimenticato Nihal XD

Ma tanto ormai sono un... png XD

Quindi non fa niente Rofl Very Happy

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Ti sei dimenticato Nihal XD

Ma tanto ormai sono un... png XD

Quindi non fa niente Rofl Very Happy

E' vero scusa XD
Rofl
Adesso non ti vendicare su Aygarth però asd

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 4:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
Vediamo di rispondere punto per punto.
Giusto. E' una possibilità, non è ovviamente un obbligo. A volte scriviamo a più mani, su msn, per interpretare al meglio ciascuno il proprio personaggio ed evitare il rischio di ruolare comportamenti o atteggiamenti che magari non si avvicinano alla vera indole del pg.
E' anche un'occasione per scrivere insieme asd2 che è sempre una bella esperienza.


Si, concordo. In passato mi è già capitato di fare qualcosa del genere ma solo a quattro mani...quì la cosa è più estesa(nel senso che le mani che partecipano sono di più)...più complicato forse ma a giudicare dal risultato sembra senz'altro la cosa migliore. Anche perchè come potrei ruolare in maniera passabile personaggi che(almeno all'inizio) conosco poco o niente? Decisamente mi piace di più l'idea del messaggio a piu mani Smile

Akhayla ha scritto:

Eeeeeehhhh.... qui è difficile. Nel senso, la storia è lunga, e non è possibile riassumerla sui due piedi. La situazione attuale è che siamo nella Rocca del cattivone di turno, ma non è possibile condensare in poche righe ciò che è successo, perché gli avvenimenti (e tutti i possibili risvolti) sono troppi. Diciamo che l'intera storia di Miti si può dividere in 2 parti, 1° round e 2° round col cattivone; il 2° round si aggira verso pag. 62-63, me lo ricordo perché io sono entrata in quel punto proprio per il momento di "stasi" della storia. Quindi ti consiglio di leggere almeno da lì. Lo so che è tanto, ma la gente che si è unita negli ultimi tempi l'ha fatto. Poi ovviamente, per chiarimenti, siamo a disposizione.


Accipicchia così tanto? Eheheh allora mi toccherà rimboccarmi le maniche...beh poco male, se non ho frainteso quel che ho letto siete in un momento topico e non credo si potrebbe inserire subito il mio personaggio...vorrà dire che avrò un pò di tempo per recuperare il pregresso.

Akhayla ha scritto:

Non c'è limitazione a razza o altro. Tra l'altro nel gruppo c'è già un Vampiro con preveggenza (Cronista) e un suo "fratello" di sangue (o per meglio dire di morso... ma anche qui è una lunga storia) che è Aygarth (il mio pg).
Se posso darti un consiglio, comunque, l'originalità nelle caratteristiche del pg è una buona cosa, anche perché ci ritroviamo con tanti pg tutti con le stesse abilità... Ti riassumo i pg attuali tanto per darti un idea:
- uno stregone (Honoo)
- una Regina dei Soth (Magistra)
- un guerriero albino (Storm, per intenderci è simile ad Elric di Melniboné)
- un Vampiro preveggente privo della Sete (Cronista)
- un guerriero (licantropo) del Middenlander (Nether)
- la Regina degli Elfi (Faery)
- un guerriero con i poteri del laran una volta legato a Sharra(Darth; se hai mai letto Darkover capisci)
- un telecineta/ipnotizzatore (Nexor)
- un telepate/ipnotizzatore (Lao)
- un ragazzo fabbro che condivide l'anima con la sua alabarda (Aygarth) e può percepire alleati e nemici (ferendo anche questi ultimi col semplice tocco)
- un arciere (Kanuz) e il suo lupo (Haak), attualmento disperso nella Rocca (LOREVICIUSS!!! dove diavolo sei XD)
- un evocatore di ombre (Xanter)
- un guerriero ex-dominatore degli inferi (Lucas)
- una guerriera guaritrice elfa (Cristal)
- un guerriero coi poteri della Fenice (Galdor)
- una ladra con qualche potere speciale (Astrea)
- un'altra ladra che combatte coi pugnali da lancio (Kyla)

(.... oddei chi manca? Mi son dimenticato qualcuno? XD)

EDIT: sì! dimenticavo Nihal, guerriera mezzelfa.

Poi ovviamente il pg è a tua discrezione, è ovvio che più originali saranno le sue caratteristiche e più sarà particolare anche da ruolare.


Niente negromanti quindi...ottimo! Very Happy
Mmmmmh mi rendo conto che ci sono già un paio di vampiri ma preferirei lasciare inalterata la razza. Come si vedrà la cosa è abbastanza importante per le inclinazioni della mia collaudata pupilla.

Akhayla ha scritto:

Vedi quanto detto prima. L'unico limite, a mio avviso, è il buonsenso. Conta che il tuo pg può evolversi nella storia interagendo con i fatti e anche con gli altri personaggi.


OK cercherò di non sbizzarrirmi troppo Wink

Akhayla ha scritto:

Prolissa anche io asd vabbè spero di esserti stata utile (il potere della Sintesi asd2)


Sei stata utilissima!
Comincio a copiarmi le trenta e passa paginette in un documentello e quanto prima posterò la scheda in modo che possiamo eventualmente discuterne mentre attendiamo il momento propizio per l'inserimento del pg.
Grazie ancora!!!!

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 5:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intanto che mi leggo le trenta e passa paginette di storia e che il gioco si evolva in un punto in cui io possa intrufolarmi...ecco la scheda di quello che sarebbe il mio personaggio. Smile

Nome: Carnival
(Almeno questo il nome con cui ella si presenta. Non è certo che sia il suo vero nome).
Età: ventisette anni apparenti. In realtà Carnival dovrebbe aggirarsi attorno ai cinquant'anni reali, il che fa di lei una vampira piuttosto giovane.
Descrizione : Bellezza e orrore si fondono in uno strano modo nella figura di Carnival.
Ella è alta (1.82) e atletica, ha capelli castani e grandi occhi grigi valorizzati dalla carnagione pallida acquisita con la trasformazione in vampiro. D'altro canto i suoi meravigliosi capelli sono sempre arruffati e scomposti come del resto gli abiti logori e macchiati di sangue (non suo) che indossa. Il suo viso ha sempre un'espressione remota come se fosse lontana anni luce dalla situazione presente ed è vagamente inquietante in particolar modo quando sorride chè il sorriso abituale di Carnival è contorto e irridente, tanto da sembrare una parodia.
Personalità: Prima della trasformazione Carnival era una donna allegra e solare, intelligente, dotata di una indole dolce e gentile, in poche parole una vera perla.
Dopo la trasformazione la personalità di Carnival si è orribilmente distorta, l'istinto del predatore necessario per sopravvivere quando si è soggetti all'inestinguibile sete dei vampiriè emerso violentemente e il suo temperamento è completamente cambiato. Crudele a volte, spietata e mentalmente squilibrata, Carnival ricorda solo vagamente la persona che è stata.

Storia: Carnival ha passato gran parte della la sua vita all'interno della piccola cittadina in cui è nata e cresciuta. Figlia di mercanti la donna ebbe la migliore educazione che i suoi genitori potessero permettersi per lei incoraggiati in questo dalla precoce intelligenza che la bambina manifestava e che lasciava sperare in futuro di amritarla a qualche nobilotto del luogo permettendole così di salire un altro gradino dell'angusta scala sociale della sonnolenta cittadina di provincia.
Raggiunta la maggiore età però Carnival cominciò a manifestare il desiderio di esplorare le terre vicine spinta da una insaziabile curiosità che non si accontentava della sua sonnolenta terra natale. I suoi familiare cercarono inizialmente di scoraggiarla ma senza successo
ed infine dovettero cedere alla caparbietà della giovane donna e finirono per permetterle di unirsi(sotto scorta) alle carovane che la compagnia commerciale del padre di tanto in tanto organizzava sperando che quella strana passione le passesse col tempo.
In quel modo Carnival Visitò diverse razze e culture ma sempre tornava alla sua città Natale per periodi più o meno lunghi dopodichè ripartiva per un altro viaggio, nuove terre e nuove scoperte.
Col tempo Carnival si spinse sempre più lontano e sempre più a lungo nei suoi viaggi fino a quella notte... quella notte Carnival la trascorse in una locanda in un villaggio sperduto nel bel mezzo delle terre selvagge.
Sfortuna volle che un vampiro assalisse la locanda quella notte e nonostante ella lottasse valorosamente per la propria vita non era in grado di competere con lui e infine venne sopraffatta e lasciata esangue in quella locanda piena di morti.
La successiva trasformazione fu un trauma terribile per Carnival.
Da principio la donna non riusciva assolutamente a comprendere cosa le stesse accadendo: il bisogno di nutrirsi del sangue dei viventi e gli altri aspetti della sua nuova esistenza furono cose che ella dovette scoprire
da sola e nel modo più duro.
A quel punto Carnival comprese che non sarebbe più potuta tornare nella cittadina dove era nata...vagò per qualche tempo senza meta cercando qualcuno che potesse aiutarla ma si scontrò solo con l'orrore di chi vedeva in lei la Vampira, il mostro. Infine un Negromante riconobbe al volo Carnival per quello che era e le spiegò tutto sulla sua particolare
forma di non morte sperando di servirsene per i propri scopi. Per un po' ella finse di stare al gioco aiutando
l'uomo nelle sue macchinazioni e facendosi anzi istruire da lui fino a diventare lei stessa una Negromante ma già la sua mente duramente provata stava scivolando sempre di più in una sorta di lucida follia. Un giorno in un accesso di rabbia lo uccise nutrendosi del suo sangue.
Da allora Carnival vaga in cerca di uno scopo.

Poteri: Carnival possiede i poteri tipici dei vampiri, posside quindi una velocità, una forza e un'agilità superiori a quelle umane. Può occasionalmente trasformarsi in nebbia o prendere l'aspetto di un lupo o di un pipistrello.

L'oscura arte della negromanzia, nella quale Carnival è stata istruita, le consente fra le altre cose di resuscitare in forma di zombies o scheletri i cadaveri di umanoidi o di animali, il potere di evocare gli spiriti dei defunti e parlare con loro ( ma non è in grado di costringerli a risponderle) nonchè di scaglaire maledizioni e pestilenze sui propri nemici al fine di indebolirli e renderli così facile preda.
Essendo una novizia dell'arte negromantica vi sono parecchi poteri che Carnival ancora non padroneggia o comunque non è ancora in grado di utilizzare al pieno della loro tenebrosa potenza.

Non avendo ancora ben presente dove si trovano ora i protagonisti della storia sono rimasto sul vago in quanto al luogo di nascita e alle destinazioni dei suoi viaggi...al limite questi dettagli li aggiornerò in un secondo tempo.
Fatemi sapere se può andare bene Smile

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 6:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Urca, una Vampira. Beh ben arrivato innanzitutto Wink
Il mio personaggio è appunto il Vampiro della lista postata da Akhayla..se vuoi possiamo discutere un attimo sul tipo di razza dei 'Vampiri'. Mi spiego: nonostante le sue successive mutazioni, non ho considerato la 'classica' razza dei vampiri, ma ho aggiunto qualche variazione..riguardo più che altro la Sete, le fattezze ecc..questo perchè ero il primo e quindi non dovevo uniformarmi a nessun altro personaggio preesistente.
Quindi se ti va possiamo discutere anche via mp un paio di dettagli riguardo la nostra razza, più che altro per poter fare un lavoro il più omogeneo possibile e per permetterti un ingresso più liscio nella storia Wink
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 10:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Chronicler ha scritto:
Urca, una Vampira. Beh ben arrivato innanzitutto Wink


Ma grassie Smile

The Chronicler ha scritto:

Il mio personaggio è appunto il Vampiro della lista postata da Akhayla..se vuoi possiamo discutere un attimo sul tipo di razza dei 'Vampiri'. Mi spiego: nonostante le sue successive mutazioni, non ho considerato la 'classica' razza dei vampiri, ma ho aggiunto qualche variazione..riguardo più che altro la Sete, le fattezze ecc..questo perchè ero il primo e quindi non dovevo uniformarmi a nessun altro personaggio preesistente.
Quindi se ti va possiamo discutere anche via mp un paio di dettagli riguardo la nostra razza, più che altro per poter fare un lavoro il più omogeneo possibile e per permetterti un ingresso più liscio nella storia Wink


Mi sembra un'ottima cosa! Nel compilare la scheda mi sono rifatto alle caratteristiche "classiche" dei vampiri, quelle che tutti conoscono anche perchè sono ancora abbastanza digiuno dell'universo dei Miti (anche se vedo che c'è un pò di tutto da uno Sciame composto di insettoni senzienti a Sharra, ai classiche razze fantasy Razz) ben venga la possibilità di evitare contraddizioni con quanto è già stato stablito!

Per me vanno bene sia il forum che i mp...volendo potremmo anche trovarci su msn se ti va, tenendo conto soltanto che, ahimè, il lavoro mi consente di essere online soltanto la sera (in genere dopo le 21) durante i giorni feriali.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 10:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

eh, anch'io su msn posso essere soltanto la sera, e neanche tutte le sere O_o facciamo così, meglio via mp. Quando ho un attimo di tempo ti descrivo un pò la tipologia di vampiro che ho introdotto nella storia..intanto se ti va potresti leggere la descrizione (vetusta e datata) del mio personaggio, nel topic 'Miti e Leggende: personaggi giocanti' giusto per farti un'idea..
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 11:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Chronicler ha scritto:
eh, anch'io su msn posso essere soltanto la sera, e neanche tutte le sere O_o facciamo così, meglio via mp. Quando ho un attimo di tempo ti descrivo un pò la tipologia di vampiro che ho introdotto nella storia..intanto se ti va potresti leggere la descrizione (vetusta e datata) del mio personaggio, nel topic 'Miti e Leggende: personaggi giocanti' giusto per farti un'idea..


Sta bene, metti pure tutto con calma via mp, poi ne discutiamo per la stessa via ^__^

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia