Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Esordio Italiano nel Fantasy "Gheler, l'esploratore&quo Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Gheler
Cittadino
Cittadino


Registrato: 19/09/13 14:54
Messaggi: 2
Località: Oppido Lucano

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 2:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Gheler l'esploratore - il legame dei draghi, è il primo libro di una nuova saga Fantasy di 5 libri, di Antonio Polosa, pubblicato, al momento, nel solo formato ebook dalla casa editrice Damster edizioni.
Il romanzo ha già accumulato qualche recensione positiva che vi lascerò più giù, nel frattempo vi posto la trama e vi anticipo che l'originalità è l'unica cosa a cui ho dato ascolto, senza però tralasciare qualche tributo al classico.

Trama:
Adne è una Etne che vive nel Sialden, e il suo legame, il Ledah, la costringe a compiere passi indesiderati. Oltre a limitare i suoi sentimenti, questo finisce anche per guidarli. Quando le radici del suo albero trovano l'intreccio, Adne non riesce ad accettare l'unione forzata con un Etne che lei non conosce nemmeno e per questo decide di fuggire nella speranza di trovare la freccia di Asvelt, un legame di drago capace, secondo le leggende, di spezzare un legame.
Gheler è un esploratore e un cacciatore di legami che si rivela essere il re degli Orghen e di tutte le montagne di fuoco nonostante appartenesse a un’altra razza. Le sue cicatrici e la sua spaventosa seconda forma nascondono un tragico e misterioso passato legato al suo odio e al suo desiderio di vendetta verso Onimea, uno degli ultimi draghi nobili del continente custode dell'unico legame capace di ucciderlo.
Adeleo è il principe di Nuria ma non l'erede, un impero in continua espansione che non ha nessun legame con la natura. Quando salva Elden, una Elielan del mare di Selgo dalle grinfie del suo stesso popolo, prende in custodia il suo legame, una perla irregolare, e viene esiliato da tutti i domini di Nuria.
Le loro strade s'intrecceranno e lasceranno una traccia indelebile nei cuori di ognuno, portando indirettamente le numerose razze ormai martoriate dalla guerra a un futuro e possibile nuovo modo di coesistere.
Se un legame muore, brucia o viene distrutto, l'Etne, l'Elielan o l'Orghen muore.

Non perderti gli altri volumi della saga

II - L'isola di Eben
III - La guerra dei quattro eserciti

Se volete saperne di più su cosa rende questo romanzo originale, vi lascio il link al blog, dove c'è anche una sezione dedicata alle recensioni sul primo volume: http://ghelerlesploratore.blogspot.it/
O la pagina facebook: https://www.facebook.com/ghelerlesploratore

Dove comprarlo: Amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00F88U4H8/ref=s9_simh_bw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-12&pf_rd_r=01VD87B2XR00442SZTZ4&pf_rd_t=101&pf_rd_p=279591527&pf_rd_i=827182031
Kobo http://www.kobobooks.it/ebook/Gheler-lesploratore-Il-legame-dei/book-8oJsMlwY-U2n9zwphx08cw/page1.html
ibookstore (e tutti gli store che vendono ebook)

Grazie a tutti per l'attenzione, spero che questa nuova saga possa piacervi! A breve, entro la fine di quest'anno, verranno pubblicati anche il secondo e terzo volume +(ulteriori spin-off gratuiti di almeno 50 pagine). Buona giornata! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia