Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Carissimi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 4:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

È molto tempo che non ritornavo su Fantasy Italia e devo dire di aver passato uno ampio spettro di sensazioni differenti rileggendo vecchi topic e riscoprendo vecchi utenti a cui tenevo.

Tra questo variopinto altalenarsi di emozioni mi sono scoperto leggermente deluso dal vedere la comunità ancora viva ma tutt'altro che attiva; il forum si aggiorna ogni due settimane circa, il gioco è sempre vuoto. Comprendo bene che la vita media di una comunità online è di qualche anno, ma sotto sotto speravo ancora nel ritrovare quell'ambiente che avevo lasciato con Zel, il Creatore di Guarigione.

In particolare mi piacerebbe molto ritrovare le vecchie glorie di cui aspiravo la compagnia, come Honoo, Nihal_Elf, Panoramix, X [che dubito sia ancora attivo, ricordo bene che se ne andò a causa di quel malinteso da me generato quando ero narratore], Lao Tsung, Antares e altri di cui non ricordo bene il nickname.

Mi contenterei anche solo di un aggiornamento degli ultimi 7 anni. Laughing
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 12:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

I forum in generale sono in forte crisi, e la comunità si è spostata in altri lidi. Qui si passa ogni tanto più che altro per abitudine dura a morire Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 1:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
I forum in generale sono in forte crisi, e la comunità si è spostata in altri lidi. Qui si passa ogni tanto più che altro per abitudine dura a morire Wink


Oh dablas, mi ricordo di te.
Sì, posso tristemente confermare quanto dici. :/ Avevo un carissimo forum che a causa dei social network è stato sepolto.

Grazie.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia