Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Iron man 3 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Olympia
Cittadino
Cittadino


Registrato: 18/04/13 18:51
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 1:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti! Finalmente l'attesa è finita! Oggi esce nelle sale Iron man 3. Ci aggiorniamo al più presto per i commenti! Welcome!
ProfiloMessaggio privato
Olympia
Cittadino
Cittadino


Registrato: 18/04/13 18:51
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Apr 26, 2013 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi ho visto il film: è fantastico! King right Gli attori sublimi (come sempre), scene girate benissimo accompagnate perfettamente da giuste basi musicali. Il nostro iron man non ci delude; sarcastico quanto basta ma anche fragile. A mio parere il più bello... Ma... proprio quando avevo immaginato un prossimo film con una coppia di supereroi ecco che il mio pensiero scoppia come una bolla di sapone. Non vi svelo il finale ma consiglio a tutti di vederlo! Popcorn
ProfiloMessaggio privato
DarkWolf86
Cittadino
Cittadino


Registrato: 18/04/13 07:47
Messaggi: 7
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 28, 2013 7:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Olympia ha scritto:
Ragazzi ho visto il film: è fantastico! King right Gli attori sublimi (come sempre), scene girate benissimo accompagnate perfettamente da giuste basi musicali. Il nostro iron man non ci delude; sarcastico quanto basta ma anche fragile. A mio parere il più bello... Ma... proprio quando avevo immaginato un prossimo film con una coppia di supereroi ecco che il mio pensiero scoppia come una bolla di sapone. Non vi svelo il finale ma consiglio a tutti di vederlo! Popcorn


Adoro l'intera serie ^^ Davvero ben fatta!!

_________________
...Va bene. Parto con un ricordo di te che non mi abbandonerà. Torna a vivere, Nihal. Fallo per te. O magari per fen che ora non c'è più e che tu ami tanto...
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 1:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ammetto la mia mancanza, ma devo ancora vederlo Laughing

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mar Mag 07, 2013 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Visto senza aspettarmi chissà cosa. (ovviamente non in 3D, che anche in questo caso è una conversione veloce veloce per fottere qualche euro in più )

Senza fare inutili paragoni con il fumetto e i suoi personaggi, il film non è malvagio diverte e ti fa passare una serata tranquilla. Certo ha le solite sboronate tipiche dei blockbuster odierni, effetti speciali a quintalate, sequenze ipetrofiche e velocissime per stordire l'adolescente tipo odierno, come se andare al cinema deve per forza essere la stessa cosa che stare sulle montagne russe. Ma tutto sommato è sicuramente più controllato di film di Michael Bay. Certo la lunghissima sequenza del salvataggio dei passeggeri dell' Air Force One è: lunga, inutile e senza un briciolo di suspance (qualcuno infatti dubitava che li avrebbe salvati tutti???), e lo stesso dicasi della stralunga scena finale con 1, 10, 100 Iron Man, ma almeno il film ha un sacco di momenti dove non si prende troppo sul serio e per una serata va più che bene. Ammenochè uno non si aspetti chissà quale capolavoro della cinematografia ci si diverte. Ma tanto solo un nerd si aspetta di vedere capolavori da sta roba.

Voto 6,5

P.S.
a tanti non è piaciuta la caratterizzazione del Mandarino, a me non è dispiaciuta, visto anche che è l'unico colpo di scena (affatto scontato per giunta), in un classico film di supereroi che prendono a calci nel deretano il pazzo di turno Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia