Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Pathfinder: Nuova campagna Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Beppe63
Cittadino
Cittadino


Registrato: 24/11/08 16:58
Messaggi: 10
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 7:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti,

dopo tanti anni di assenza dai gdr voglio tornare in gioco, ma il lungo periodo di assenza mi ha un po' arrugginito quindi mi permetto di disturbarvi per avere qualche consiglio. Smile

Alcuni mesi fa ho letto la trilogia di Stan Nicholls intitolata "Orchi" (originale: Orcs: First Blood), ed alla fine della lettura mi è balenata l'idea di creare una mini-campagna con tutti personaggi mezz'orchi e di infilarla nel mondo di Pathfinder (Golarion).

L'idea di base è di creare una grossa (o enorme) tribù di cui tutti i PG fanno parte. In questa tribù vige un forte codice d'onore, i ranghi più alti sono occupati dai guerrieri ed il forte domina sul debole. Fino ad ora il principale scopo di questa società era di sfornare abilissimi mercenari che poi venivano assoldati in giro per il mondo per guerre/diatribe/guardie del corpo/ecc. ecc.

Poi però succede qualcosa che scombina il loro equilibrio ed un manipolo di loro (i PG) vengono proiettati in una avventura che deciderà le sorti ed il futuro dell'intera tribù.

A tal proposito mi piacerebbe avere consigli su:

- Dove piazzare tale tribù su Golarion;

- Quale potrebbe essere la missione, vitale per la tribù, che dovrebbe condurre fuori dal loro "regno" gli avventurieri;

- Qualsiasi altro suggerimento.

P.S. Per rimanere in linea con i libri vorrei restringere le classi solo alle seguenti:

Barbaro, Chierico (max 1), Guerriero, Ranger, Ladro (max 1), Stregone (max 1).

Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti. Wink

Ciao
Beppe
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia