Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Creatura di origine magica/energetica Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2012 7:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non sapevo cosa mettere come titolo quindi ho tentato di accostare varie parole che facessero capire la mia domanda ma credo di non averla capita neanche io Rolling Eyes
Dunque, cari fratelli e sorelle ecco il mio quesito: esiste un archetipo o una razza che sia costituita principalmente di energia/magia e che sia giocabile ? la mia intenzione è quella di creare un pg che utilizzi energia/magia per creare/assemblare creature tra di loro o con oggetti (tipo un coboldo con una scopa, un illithid con un polpo... ah no sarebbe rindondante..) non esistenti (li evoca lui direttamente) so che suona come un'opera divina/spam di "Miracolo/Desiderio" ma se non è fattibile pazienza, era un'idea come un'altra e non di PP intenzionale Razz
In alternativa mi posso dedicare a lunghe costruzioni di costrutti biologici e buonanotte asd

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2012 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come razza non mi viene in mente molto, ma per quanto riguarda creature anomale da evocare, che ne pensi di un alienista da perfetto arcanista?

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2012 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come razza non mi viene in mente molto, ma per quanto riguarda creature anomale da evocare, che ne pensi di un alienista da perfetto arcanista?

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2012 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ops scusate, mi è scappato il dito sul tablet. Sorry

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2012 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dico che sarebbe molto adatto ! potrei anche dare se possibile l'archetipo pseudonaturale al mio pg in modo da farsi riconoscere come "fratello" dalle creature che richiama dai Reami Esterni.

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
TreyBeisner
Cittadino
Cittadino


Registrato: 11/03/14 12:52
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2014 9:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Lorinor ha scritto:
Non sapevo cosa mettere come titolo quindi ho tentato di accostare varie parole che facessero capire la mia domanda ma credo di non averla capita neanche io Rolling Eyes
Dunque, cari fratelli e sorelle ecco il mio quesito: esiste un archetipo o una razza che sia costituita principalmente di energia/magia e che sia giocabile ? la mia intenzione è quella di creare un pg che utilizzi
energia/magia per creare/assemblare creature tra di loro o con oggetti (tipo un coboldo con una scopa, un illithid con un polpo... ah no sarebbe rindondante..) non esistenti (li evoca lui direttamente) so che suona come un'opera divina/spam di "Miracolo/Desiderio" ma se non è fattibile pazienza, era un'idea come un'altra e non di PP intenzionale Razz
In alternativa mi posso dedicare a lunghe costruzioni di costrutti biologici e
buonanotte :asd
:

Ciao filo amico è po 'vecchio, ma eri in grado di creare un tale personaggio? Sembra roba molto eccitante modo si può condividere qualche informazione in più?


Ultima modifica di TreyBeisner il Gio Mar 13, 2014 6:26 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2014 10:18 am Rispondi citandoTorna in cima

Nonostante sia un pò vecchio... non ancora =( almeno, nulla che si avvicini particolarmente a quello che avevo in mente. E' uscito uno psionico che crea costrutti dal piano astrale (psion/ectopic adept), per la razza pensavo di farlo costrutto astrale risvegliato, ma non so se funziona. Se hai idee dalle dalle xD

_________________
Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
ProfiloMessaggio privato
docnessuno
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/05/14 18:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2014 7:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come razza, dai un occhiata al Lumi (manuale dei mostri 3), corrisponde grossomodo a quello che stai cercando.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia