|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Uatu
Cittadino

|
Inviato:
Mar Feb 05, 2013 4:47 pm |
  |
Buongiorno a tutti, il mio nick è Uatu come il personaggio fantascientifico dei supereroi marvel con cui sono cresciuto.
Mi chiamo Fabrizio ed ho 28 anni.
Pur avendo sempre apprezzato il mondo fantasy, non mi ci sono mai avvicinato come ora. Per questo mi ritengo un 'parvenu', un 'arrivato dopo' del mondo fantasy.
In passato ho giocato alcune volte a brevi cicli di GDR, prima alle medie e poi in età adulta, ma solo ora posso dire di sentirmici vicino, da quando ho iniziato a leggere la mia prima saga fantasy (mai più ristampata): Il Ciclo di Belgariad di David Eddings (tra l'altro se ne parla da qualche parte su questo forum?).
Dopo questa saga (sono al 3° libro), mi piacerebbe quindi confrontarmi con Tolkien e la sua grande opera, che pe ora, ho goduto solo al cinema.
Saluti a tutti, Uatu. |
|
|
  |
 |
Akhayla
Guardiano

|
Inviato:
Mar Feb 05, 2013 7:16 pm |
  |
Benvenuto!
Il ciclo di Belgariad! Non ho avuto occasione di leggerlo ma ne ho sempre sentito parlare bene... |
_________________ Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...
Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.
|
|
   |
 |
Stormbringer
Moderatore

|
Inviato:
Mar Feb 05, 2013 10:30 pm |
  |
Benvenuto.  |
_________________ Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. |
|
    |
 |
Lorenzo Ferretti
Arciere

|
Inviato:
Mer Feb 06, 2013 12:14 am |
  |
Buonsalve v.v ci siamo già incontrati se non sbaglio xD |
_________________ #cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground |
|
   |
 |
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
 |
|
 |
|