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Autore Messaggio
Raistlin
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MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 8:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

salve a tutti ho un problemino in una campagna che sto tenendo con 6 pg di 7 livello (ladro,stregone,chierico,barbaro, druido, bardo)..ho mandato i pg in un isola a risolvere un problema di guerra tra i draghi, e per risolverlo dovranno trovare le 4 porte e alla fine della prova avverrà o troveranno la soluzione alla disputa... azz nn so quali prove e cosa far trovare dietro a queste porte
avete suggerimenti
grazie
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samael
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MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 12:58 am Rispondi citandoTorna in cima

4 porte........ fai il classico labirinto elementale. con dei pg di settimo livello non esagererei con i mostri e punterei alla sopravivenza in ambienti ostili

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"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
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Lorinor
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MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 1:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se non è già stato definito si potrebbero fare 5 porte,tra le quali una è completamente diversa dalle altre e contiene la soluzione della disputa,mentre le altre contengono i pezzi della chiave della quinta e frammenti della storia, in modo che i pg comincino a conoscere la storia sin dalla prima porta e poi la quinta chiude il ciclo.

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Perchè dovrebbe interessarmi saper lanciare una palla di fuoco,quando porto sulla schiena un cannone che ne emula la potenza ?
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Raistlin
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MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

si nn è stata definito il numero .... potrebbe essere oppure una porta per personaggio dove solo quel personaggio può superare la prova ad esempio in una una serie di rugginofaghi pompati...
che nedite?
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Lorinor
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MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 5:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dico che piango ogni volta che sento parlare di rugginofaghi...dipende se vuoi sfide individuali (che prendono anche più tempo) o se preferisci che i pg facciano gioco di squadra.

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Grifis
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MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 5:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'idea di Lorinor mi sembra più che ottima... 4 porte che portano ad altrettanti dungeon elementali con frammenti di una chiave alla fine che apre una quinta porta latrice dell'Equilibrio il che metterebbe fine alla guerra tra draghi Wink Mettici in mezzo qualche inghippo diplomatico tra draghi qua e la per riscaldare i cuori. Consiglio vivamente di tenere i PG possibilmente uniti. In solitario si gioca meno e ci si diverte meno Wink

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Raistlin
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MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 10:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok penso che avete ragione dividerli nn regge, e avete ragione nn si divertono.
4 porte la 5 ha degli scansi ove mettere le chiavi che troveranno nelle altre 4 le quali per entrarci dovranno risolvere degli indovinelli a tema .....
pensavo o una chiave per elemento fuoco terra acqua aria o per tipo di drago
nero rosso blu oro
che ne pensate?
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Lorinor
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MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 11:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tipo di drago verrebbero almeno una decina di chiavi,non consiglio asd magari ognuna che rappresenta una virtù necessaria alla pace: fratellanza,onore,rispetto e cose così

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Raistlin
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 8:16 am Rispondi citandoTorna in cima

si in effetti è meglio anche se diventa più incasinato .....bumble bumble.
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Honoo
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MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 10:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Uhm... la butto li. Una storia del genere mi fa pensare che la guerra sia dovuta ad un qualche evento mistico, più che a ragioni mondane. Oppure che dietro le n porte ci sia un oggetto con su scritto "Chi possiede questo comanda. No. Question. Asked."

Se non è uno di questi due casi... Non so, dicci qualcosa su questa guerra. E' la tipica cromatici cattivi vs metallici buoni? Oppure è fra fazioni di draghi (stile Eberron per capirci)?

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Raistlin
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MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 8:16 am Rispondi citandoTorna in cima

ma il chierico ha avuto un sogno premonitore dal propio dio ....
il sogno diceva di dover andare in questa isola sperduta, li avrebebro dovuto
risolvere una disputa tra creature leggendarie dopo aver scoperto dove e ra l'isola aver trovato chi li portava e varie peripezzie sonoarrivati li sul posto cerano 2 tribu indigene la prima che hanno trovato poco amichevole la seconda amichevole e gli hanno spiegato che l'isola era abitata da 2 tipi di draghi entrambi neri una fazzione votata alla pigrizia e con poca voglia di andarsene da quell'isola l'altra decisamente malvagia pronta a lasciare l'isola e attaccare il continenete li hanni invitati ad andare all'interno dellla montagna ove c'è una vecchia citta abbandonata dei nani a trovare la rispsota ai loro problemi

questo in sintesi per farla breve
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Honoo
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MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2012 1:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

E questo ci dice perchè i pg sono li.
Ma perchè i draghi si stanno menando? Per una divergenza di vedute?

Potrebbe essere che le due fazioni vogliano decidere chi ha ragione con una sorta di "ordalia" a cui partecipano i campioni dei due schieramenti?

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Raistlin
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MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2012 8:21 am Rispondi citandoTorna in cima

ma l'idea era che i cattivoni vogliono andarsene per piallare il mondo e i buoni dello stesso colore vogliono impedirlo il resto eè da costruire..........
........ Laughing
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