Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [evento] Giochivasso VIII: Torneo GdR Freeform e Torneo GdR Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Revelsh Blind Beholders
Cittadino
Cittadino


Registrato: 28/12/07 18:27
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 5:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
Sono Gianmarco, il responsabile Pubbliche Relazioni dei Revelsh Blind Beholders e sono qui per parlarvi dei due torni di giochi di ruolo inclusi nella GIOCHIvasso VIII. Le iscirizioni ai tornei sono già aperte: accorrete numerosi!
Gianmarco





Image

Anche quest'anno torna l'evento di GdR che l'associazione Revelsh Blind Beholders organizza a Chivasso, la GIOCHIvasso VIII. Eccezionalmente, quest'anno saranno proposti ben due tornei di gioco di ruolo, per poter accontentare tutti i palati:


  • Torneo freeform “La solitudine degli Eletti”
  • Torneo di OG “I fantastici Quack”


Anche per questa edizione, l'evento avrà luogo nei locali del Liceo Newton di Chivasso, nei giorni di Sabato 3 e Domenica 4 marzo. La manifestazione, che come da consuetudine ha ingresso libero, si svolgerà con i seguenti orari:

  • sabato: dalle 15 alle 20;
  • domenica: dalle 9 alle 19.

Solo per i due tornei, inoltre, saranno possibili sessioni di gioco durante il weekend precedente (sabato 25 e Domenica 26 Febbraio).

Per tutte le altre informazioni, le si possono trovare nella sezione dedicata.
L’evento è patrocinato dal Comune di Chivasso.



Torneo Freeform "La solitudine degli Eletti"

Image

"Non si recita per guadagnarsi la vita: si recita per mentire, per essere quello che non si può essere, e perché si è stufi di essere quello che si è"
Si sale sul palco, insomma, per una finzione, per staccare dalla realtà, per essere slegati dalla vita reale. Ma se per una volta non fosse così?
Se per una volta quella sulla scena fosse qualcosa di più reale della vita stessa e l'esistenza di tutti i giorni una maschera?
Se quello che va in scena fosse ben più profondo di quello che vuole apparire?
Magari, per una volta, c'è qualcos'altro dietro la finzione. O forse non c'è nulla, dopotutto chi può dire cosa sia reale e cosa no in un mondo di maschere?
Qualunque sia la verità c'è solo un modo per scoprirlo: salite sul palcoscenico con noi, per una grande prima e preparatevi a recitare ne "La Solitudine degli Eletti", per uno spettacolo che, ve lo garantiamo, non dimenticherete tanto presto...

Per informazione sui turni di gioco e le locations, si faccia riferimento al form di prenotazione online (è necessario avere un account ed essere loggati sul forum RBB). L'introduzione per i giocatori è scaricabile a questo link (file zip, 2.9 MB).



Torneo OG "I fantastici Quack"

Image

I versi, i grugniti, le frasi senza verbi, l’impossibilità di negare o affermare a parole ciò che s’intende: questi gli elementi di OG e della storia che vi racconteremo.
Se il vostro obbiettivo è quello di farvi due risate in nostra compagnia e passare qualche ora di pura spensieratezza, allora questo è il posto giusto.
OG tirerà fuori il meglio e anche il peggio da voi. Ma lo farà con allegria e il gusto di non prendere le cose sul serio.
Quindi non siate timidi e venite a gustarvi “I Fantastici Quack!”, vi aspettiamo a braccia aperte.
Ah, e non dimenticate la cosa più importante… ANDARE COSA BRILLANTE BASTONE BANG GRANDE PUZZOLENTE SASSO BANG BANG!

Per informazione sui turni di gioco e le locations, si faccia riferimento al form di prenotazione online (è necessario avere un account ed essere loggati sul forum RBB). Per l'introduzione al torneo, è possibile leggerla a questo link (PDF, 304 kB).

Una piccola pausa: il servizio Bar
Un servizio bar sarà presente in entrambe le giornate del 3 e 4 marzo per rifocillarci e ritemprarci dopo lunghe ore di gioco.



Informazioni logistiche

Come raggiungerci
Per quanto riguarda il primo weekend (25 e 26 di febbraio), i tornei avranno luogo presso la sede RBB e la sala del consiglio comunale di Chivasso.
Nei giorni del 3 e 4 di marzo, i tornei si svolgeranno nei locali del liceo Newton. Per chi non fosse di Chivasso, in questa pagina si possono trovare informazioni su come raggiungere il liceo Newton (Chivasso è ben servita dai treni ed è a due passi dall’autostrada Torino – Milano). Per chi arriva in macchina, sono presenti ampi parcheggi proprio a fianco del liceo. Inoltre, nei pressi del Liceo, troverete indicazioni che vi guideranno sulla giusta strada.

Dove dormire
Sono previste convenzioni con due alberghi 3 stelle di Chivasso: Hotel City e Hotel La Noce. Per tutti i dettagli basta controllare il nostro sito internet.

La cena del sabato sera
Sabato 3 sera sarà organizzata la classica cena per tutti coloro che volessero partecipare. A breve saranno fornite tutte le informazioni del caso.

Ulteriori informazioni
Se hai qualche perplessità o domanda, scrivi nel nel nostro forum (http://www.revelshblindbeholders.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=3721) o contattaci a questo indirizzo: info_chiocciola_revelshblindbeholders_punto_net

E non finisce qui!
Continuate a leggere questa pagina, perché ci saranno ancora molti aggiornamenti sulla GIOCHIvasso che vi verranno prontamente segnalati. Nuove collaborazioni, nuovi eventi… nuovo divertimento!

Link utili
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia