Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Kit del perfetto ladro Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
gibo3
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 1:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Spero non siano stati aperti post simili, in tal caso domando perdono ai moderatori...
Vorrei creare una lista di oggetti (magici e non) indispensabili per un ladro...cosi che un ladro alle prime armi sappia dove andare a sbattere la testa:
Comincio io, ho notato che ai bassi livelli alcuni oggetti comuni se usati in maniera creativa possono creare enormi problemi agli avversari, e , a volte purtroppo anche ai compagni asd asd asd
oggetti come triboli, bastoni del fumo, pietre del tuono e borse dell'impedimento possono diventare davvero efficcaci...
la discussione è quindi aperta, sbizzarritevi
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 9:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vuoi una lista specifica per un determinato tipo di ladro o in genere?
No, perche' ci sono vari aspetti da valutare, come il combattimento, la furtivita', lo scasso, la falsificazione, il travestimento ecc ecc ecc.... Very Happy

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
gibo3
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 11:10 am Rispondi citandoTorna in cima

samael ha scritto:
Vuoi una lista specifica per un determinato tipo di ladro o in genere?
No, perche' ci sono vari aspetti da valutare, come il combattimento, la furtivita', lo scasso, la falsificazione, il travestimento ecc ecc ecc.... Very Happy


non saprei...si potrebbe effettivamente anche dividerlo per tipi di ladro...io al momento avevo solo in mente una divisione degli oggetti per livello...in base alle previste finanze Smile
ProfiloMessaggio privato
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 1:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

parlando non per finanze, proporrei subito un mantello dell' aracnide (mi sembra si chiami così...) così il ladro puo usare movimenti del ragno e può avanzare alla metà della sua velocità in tutti i tipi di ragnatele, può lanciare una volta al giorno l'incantesimo ragnatela e hai +2 alla tempra contro il veleno dei ragni; fli immancabili guanti della destrezza, soprattutto se si ha il talento Arma Accurata; lo scarabeo dell'anatema del golem, che annulla la resistenza al danno dei golem; gli anelli della rigenerazione e della telecinesi( tutti oggetti meravigliosi che stanno sul manuale del DM)...

Per ora non mi viene in mente nient'altro, al massimo aggiungerò qualcosa dopo
ProfiloMessaggio privato
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

il mantello del aracnide è una bella pensata. comunque tra armi e oggetti magici vari, della bella roba la trovi su perfetto avventuriero e su il canto e il silenzio. poi una chicca sono le armi a scomparsa o quelle dal colpo sfocato su razze delle terre selvagge. comunque, è sempre un bene spendere dei punti in alchimia per creare veleni o oggetti alchemici utili per il ladro..... e pure in questo caso il perfetto avventuriero da dei bei esempi di oggetti utili .

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 2:47 am Rispondi citandoTorna in cima

verissimo, infatti aspetto di finirlo di scaricare...
ProfiloMessaggio privato
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 3:30 am Rispondi citandoTorna in cima

se non sbaglio esiste anche una maschera che rende immuni ai tiri su volontà contro compulsione e charme, ma non ricordo su quale manuale sia...
ProfiloMessaggio privato
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 5:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se non esiste la si fa creare... oggetti incantati per fornire un effetto permanente di allineamento imperscrutabile (ai bassi livelli) e anti individuazione (ai livelli MOLTO alti) sono validissimi!
Comunque alchimia e poisonmaking sono due skills differenti, entrambe da prendere. Peccato che alchimia richieda almeno un livello da incantatore ( lvl che torna comunque buono per utilizzare più facilmente gli oggetti magici)
Anche la verda delle corde è ottima per giocare a fare batman, indiana jones o all'occorrenza per bullrashare qualcuno. Nonostante costi parecchio anche una pietrafortuna è oro poiché da bonus alle abilità e ai TS e spesso un ladro che fallisce un abilità si ritrova a dover fare un TS...
Poi pozioni di loquacità... tante pozioni di loquacità...

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
gibo3
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/01/11 14:15
Messaggi: 26
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 9:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

tra gli oggetti magici io vorrei segnalare :
-il quadrello urlante
-la spada della furtività
-la biglia di forza
-non mi ricordo se si chiamava così...il mantello el pipistrello (ti da + qualcosa al nascondere e ti fa volare)
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia