Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Comunicato Ufficiale 1 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 11:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Cari amici,

alcuni di voi hanno seguito La Notte Eterna sin dalla sua fase iniziale, quando fu pubblicata da Wyrd Edizioni in formato e-book; a seguire l'ambientazione fu messa online come download gratuito e solo recentemente, dopo tanta fatica, vede la luce in formato cartaceo "print on demand" (stampa su richiesta).

Il manuale è attualmente disponibile sul nostro negozio virtuale, mentre cliccando su quest'altro link potrete dare un'occhiata alla preview.

Questo breve messaggio è il primo di una serie di "news" che intendiamo pubblicare a scadenza periodica. Al momento siamo infatti al lavoro sulla prossima uscita della serie, il supplemento intitolato Le Terre Nascoste.

No, non vogliamo pubblicare un semplice supplemento all'ambientazione, quanto implementare la ahinoi scarna versione italiana del manuale del giocatore True20 creando nuove razze per giocatori, nuovi mostri, nuovi talenti, nuovi poteri & oggetti soprannaturali, ma soprattutto convertendo dozzine di armi medievali, veicoli di trasporto e via discorrendo dal sistema di regolamento D&D 3.5 al True20. Perché ci stiamo imbarcamenando in questo progetto, chiederete voi?

Ebbene, innanzitutto riteniamo che il True20, con le dovute "house rules" e aggiunte, sia un regolamento egregio. Siete stanchi di giochi macchinosi che favoriscono la creazione di powerplayers e al tempo stesso non volete scadere in un gioco di pura interpretazione? Noi siamo convinti che il True20 presenti il giusto equilibrio fra questi due estremi.

Al prossimo manuale sono al lavoro Jason Ray Forbus (creativo) e Tiziano Furlano (game developer). Siamo però alla ricerca costante di appassionati disposti ad aiutarci in questa impresa perché vogliamo:

1 - sviluppare un'ambientazione originale aggiungendo nuovi elementi e rafforzandone la struttura narrativa e regolamentistica;
2 - creare una linea di fumetti ad essa dedicata;
3 - partecipare a quante più fiere ludiche possibile, e a tal proposito abbiamo già in programma il prossimo Play-Modena e varie presentazioni in varie fumetterie in giro per l'Italia.

Il nostro è un progetto indipendente, siamo dei ragazzi che amano il GDR e come voi sogniamo di poter condividere una storia e un gioco che riteniamo possa far divertire e molto. Potete supportarci in 2 modi, acquistando il manuale e/o aggiungendovi al nostro team di lavoro.

In ogni caso, questo è il primo comunicato ufficiale al quale seguiranno presto nuovi aggiornamenti.

Non vi resta che tirare il dado e... a presto!

LNE Staff

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia