Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 The Sims Medieval : Avventure e Disavventure Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 6:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prima di tutto ci terrei a dire quanto mi è piaciuto questo videogioco, non mi divertivo così dai tempi di Neverwinter! Indubbiamente è di una lentezza unica, anche giocando 24/7 con velocità super rischi di addormentarti davanti al monitor aspettando che il tuo sim arrivi da una parte all'altra del tuo regno o mentre sta ricaricando le energie. A parte questo, non è il solito The Sims e secondo me vale la pena provarlo.

Tuttavia ho come l'impressione che ci siano alcuni bug durante le missioni che ti bloccano il proseguimento dell'intera storia.

Per esempio, nella missione con la strega Celeste ho provato a farla sposare col mio eroe ma questa non ne voleva sapere. Ho speso simoleon a non finire in pozioni di avvenenza ma la benedetta vocina "Chiedi la mano" non è mai apparsa manco dopo 3 ore di interazioni sociali e alla fine ho dovuto rinunciare...

Ora il mio eroe ha sposato Tamara La Prepotente, ma non essendo un personaggio creato da me non posso gestirla/guidarla come faccio col sovrano (sta sempre in giro per il regno.... ma nulla da dire, del resto è la regina!). Ora credo che Tamara sia incinta, qualcuno per caso sa se almeno il figlio lo potrò usare come personaggio giocante e quindi controllare? I figli crescono e diventano adulti oppure restano petulanti bambini?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2011 7:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ci ho iniziato a giocare oggi: è una figata *_*
Ho ancora qualche difficoltà però, mi sto ambientando.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 12:22 am Rispondi citandoTorna in cima

Hai fatto benissimo, per me sono i 40 euro meglio spesi del mese xD

Ieri ho scoperto che se fai figli tra un eroe e un popolano non puoi gestirli, però conservano il titolo dei genitori: esempio, oggi è diventato bambino il "principe" Daemien, che è il figlio del mio eroe sovrano XD

Ancora non so se diventerà adulto, io spero di si così potrò gestire l'evoluzione del regno da padre in figlio xD Se i figli restano bambini è una fregatura bella e buona, specie considerando che la maggior parte delle missioni ti impone di fare fiki fiki xDDD

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 6:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, dopo un paio di settimane credo di aver esplorato a fondo il gioco e di conoscere tutto quello che c'è da sapere.. Se avete domande rispondo a tutto xD

Intanto ecco una delle cose più difficili da ottenere, scrivere una poesia davvero epica e un'opera veramente leggendaria:

Spoiler: cibo,guerra,regno

regno,amore,arte,morte,terre lontane.


Il resto è quasi tutto ottenibile a colpi di fortuna in foresta, mare e caverna con alta frequenza, tranne un cincillà chiuso in gabbia e pezzi di daga arcana.

I bambini restano piccoli -.- però crescono nel giro di tre giorni.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia